Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2024 Torino

Copri sedia o non ?

Rebecca, il 16 Gennaio 2024 alle 14:00

Pubblicato in Ricevimento di nozze 49

Piccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
Piccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.

49 Risposte

  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono di più senza perché mi sembrano meno impostate, per quanto ami l'eleganza di una sala ben arredata i coprosedia mi sembrano eccessivi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le chiavarine senza!! Io le affitterò proprio perché non mi piacciono le sedie tonde con il coprisedie! Quindi per me senza sia rito che ricevimento ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me senza.. in generale non amo i coprisedia!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza, sia per il rito che per il pranzo. O i coprisedia sono veramente belli, e questi mi sembrano abbastanza ordinari, oppure meglio non metterli
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà metterei quelle bianche imbottite con il bordo in oro non so se avete capito, comunque elegante e che richiami il tema però sarebber0 da far arrivare quindi no queste non mi convincono ahaha però era per non avere un altro costo solo per delle sedie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo capisco, ma io le lascerei comunque senza coprisedia, non ti piacciono le sedie?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle che uso in uno devo usarlo nell altro perché come diceva la ragazza coprono le sedie nere mentre quelle senza sono il modello bianco e non portano doppie sedie
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro lui come Catering le ha di questi due tipi che vanno bene per il mio altrimenti le ha di legno grezzo stile matrimonio nel bosco, altrimenti dovrei chiedere un noleggio esterno ma siccome pago già 140€ a testa non vorrei ancora sommare il costo di altre sedie, sono un po combattuta
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ricevimento assolutamente senza, mi piace molto di più

    Ti direi anche il rito, però a questo punto sono gusti

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i coprisedia non piacciono per niente in nessuna occasione, mi sanno di vecchio e antico, però ovviamente sono gusti. Io direi senza sia rito che ricevimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace con, essendo freddolosa aiuta contro gli spifferi ai reni Smiley xd

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono con i coprisedia, anche se io non li ho fatti mettere perché abbiamo scelto delle sedie che non ne avevano bisogno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto per farvi capire meglio, come centro tavola ho scelto fiori bianchi e fogliame in coppa martini (quindi alti come nella foto che vedete), a soffitto farò mettere dei teli bianchi per rendere il tutto più elegante. Il tema è bianco verde e oro ma il mioCopri sedia o non ? 1

    Copri sedia o non ? 2

    compagno vuole il tovagliato tutto bianco e siccome il matrimonio è di entrambi non posso dirgli no ahaha i teli messi meglio perché così sembrano lenzuola stese di fretta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace Senza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente senza. I fantasmini sono un retaggio delle cerimonie anni 90/2000 r sono una moda nata per coprire orrende sedie tonet di plastica nera.
    Oggi i fornitori professionali hanno sedie stupende, spesso veri e propri pezzi di arredo che forniscono a cerimonia e cena un' aria davvero elegante a partire dalle classiche parigine per arrivare alle gost di Kartell!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rito assolutamente senza, per il pranzo la copertura in foto non mi fa impazzire perché la vedo di una tonalità diversa dalla tovaglia e quindi non sono convinta
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di mettere la copertura, perché le sedie senza come da foto mi sanno tanto “da giardino” e non mi piacciono, ma sono gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione