Ho speso 500. Forse fosse stata la fotografa un'ora in più sarei stata felice di darne 600. Non ho voluto video e nessuna foto alla preparazione. La fotografa era una. Siamo stati soddisfatti del risultato. Sicuramente di solito costa più del doppio.
Io ho avuto una fortuna sfacciata, lo ammetto... Conosco il fotografo dall'età di 3 anni (eravamo compagni di asilo e scuola) e ce lo fa come regalo di nozze! 🥰 ma ad esempio il videomaker (visto che non paghiamo il fotografo) ci ha chiesto 900€! Onesto, visto anche i bei lavori che fa!
Io ho pagato 1700€ per: 1 album 30x45, 120/130 foto con cartoncino integrato da scattare e stampare durante il ricevimento e consegnare agli invitati (non photoboot ma reportage), 4 poster, chiavetta usb con tutti gli scatti, doppia squadra di fotografi (casa sposa e casa sposo in contemporanea)
Foto dell'intera giornata dalla preparazione alla fine della sera. Video in sala esposto più videomaker + drone + anteprima se volevo ma nn penso che la farò xk nn mi piace l'idea + 1 album grande per noi dentro una valigia intagliata a mano + 2 album piccoli per genitori+ 3 poster (1 noi 2 genitori). Saranno in 4.
Noi abbiamo speso 2500€, nel prezzo sono compresi: Videomaker e video con drone FotoAlbum sposi e 2 album genitoriFoto parenti da dare in salaUn poster sposi 120*80 e due poster genitori 80*60Tre chiavette pen drive con foto e video del matrimonio
Foto+ video+ drone 2 album x genitori 1 album x noiFoto USB Per weeding che verrà proiettato in salaTelecamera in sala x video x farci fare gli auguri dai nostri amici in totale libertà
Noi spenderemo 1700€ solo servizio fotografico con preparazione sposo e sposa, cerimonia e tutto il pranzo fino a i primi momenti dopo il taglio torta. a questo si sommerà il costo dell'album (uno dei migliori stampatori sul mercato professionale) che va dai 550€ ai 890€ a seconda del tipo di stampa e ai materiali scelti per la copertina.
Noi €2500 con foto video drone album sposi e due album per genitori
Sposa Novella
Febbraio 2023
Gorizia
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera che noi saremo tipo 10 invitati e molto sto cercando di arrangiarmi o spendere poco..comunque tra cerimonia e ricevimento sarà meno di 6 ore..quindi sto cercando un fotografo che si aggiri a meno di 300/400 euro...io richiedo solo foto quindi no video o album..mi sposo a Gorizia a fine febbraio..quindi si spera nel bel tempo..
Dipende cosa comprende il servizio. Noi abbiamo pagato 3000€ con foto prima del matrimonio, foto matrimonio e drone, album, video, video in sala e polaroid in sala