Noi abbiamo pagato 1500€ due fotografi l'interna giornata (sono stati con noi quasi 12 ore praticamente), foto illimitate più foto col drone, tutti i provini ci verranno consegnati in digitale. Album a parte, così possiamo decidere se farlo e come
Noi spenderemo sui 2.200 con due fotografi, foto + video e consegna di tutto il materiale prodotto. Non abbiamo però incluso l'album che faremo fare dopo, per razionare un po' le spese
Sui circa 2800: video incluso; incluso 2 fotografi + 2 video maker, presenti dalla vestizione fino alla festa serale, dopo il taglio della torta, foto digitali e quindi consegna della chiavetta, photobook con stampa in diretta per gli invitati di una copia
Noi 1400€ per fotografa tutto il giorno con anche drone..più di 1000 scatti post prodotti..abbiamo preferito evitare il video sinceramente vi sembrava uno spreco di soldi x 3 min!
Noi 3 operatori per foto, video, servizio prematrimoniale e drone avevamo un preventivo di 2200 euro ma grazie a una promozione abbiamo pagato 1780 euro 😊
Io ho speso 800€ foto su chiavetta. Il drone, anteprima, video a me sembra tutto superficiale e spreco d soldi. Ho preferito risparmiare qui e spendere sul buon cibo o in altro. Album lo fatto da sola, parenti rimasti super felici.
Noi spenderemo 2.200 che comprende: 2 squadre cioè 2 fotografi e 2 che faranno il video, in modo tale che quando usciremo di casa saranno contemporaneamente da entrambi, poi trailer proiettato in sala, il video completo nostro, drone, album sposi, e 2 album piccoli per i genitori..