Visualizza messaggio citato
Bhe credo dipende molto da che servizio si vuole avere. Ad esempio a me e al mio compagno,non ci interessa ne drone,ne video ne album. Abbiamo chiesto al fotografo di venire solo per la cerimonia,che è la parte piu importante per noi,dato che ci sarà anche nostro figlio a portarci le fedi. E infatti ci ha chiesto solo 150 euro. Ma nel preventivo(completo di tutto) veniva fuori una cifra come 2800 euro. (Con l'album piu economico).
Io spenderò 2100. avrò due fotografi e un video maker. il servizio comprende foto alla preparazione, in chiesa e al ristorante, consegna di tutte le foto su chiavetta, l'album e tre ingrandimenti fotografici.
Dopo tantissimi preventivi abbiamo trovato uno studio che fosse in linea con le nostre idee! 2 fotografi 2 videomaker con drone e consegna del trailer il giorno dopo più proiezione di un video con gli invitati e stampa immediata con cornice personalizzata per gli invitati €3300! Mi chiedo come avete fatto a trovare fotografi sotto €1000, solo a me hanno chiesto cifre fuori di testa???
Ciao, Noi spenderemo sui 1500, due fotografi a Venezia dalla preparazione degli sposi a dopo la cerimonia, per il ricevimento ne avremo uno, avremmo la chiavetta, l’album 60X60 e 2 album più piccoli per i genitori.
Ciao! Noi abbiamo un fotografo dall'inizio alla fine, un videografo solo per la cerimonia e un pilota drone per un paio di ore. Ci darà tutte le foto e il video sulla penna USB, due tele da appendere al muro 60x90 per i genitori, una tela 90x120 per noi. Stampa immediata delle foto 10x15 per gli ospiti il giorno del matrimonio. Album fotografico con copertina e custodia in legno, pagine 60x60.2300 euro in totale.
Noi abbiamo pagato 3000€ con due fotografi e 2 videomaker, gli invitati avranno le loro foto ricordo in una cornice da portar via con le foto fatte durante il ricevimento , poi in sala verrà mostrato il video dell’anteprima attraverso un proiettore sempre creato da loro, anteprima e ricevimento con drone e album per i genitori e il nostro personale , e album dell’anteprima oltre alla pennetta personalizzata con le nostre iniziali
Noi spendiamo tra i 100/150 euro. Voglio(perche se fosse per il mio FM niente fotografo,odia le fotografie) immortalare il momento della cerimonia,per me la parte piu importante,dato che ci sarà nostro figlio a portarci le fedi. E il fotografo solo per la cerimonia mi ha chiesto 100. Se volessi anche la preparazione(quindi da casa) 150 euro.. sono un po indecisa bo.. comunque tutto senza video e album che non mi interessa.
Noi spenderemo poco meno di 1500€ per due fotografi che ci seguiranno dalla preparazione ai balli (circa 10/12 ore) e il servizio pre mattimoniale. L’album sarà a parte invece. Abbiamo scelto una ragazza giovane non molto conosciuta ma le sue foto ci hanno colpiti molto anche dopo aver parlato con fotografi con più esperienza e blasonati
Stesso nostro identico ragionamento. Il fotografo a cui mi sono affidati collabora con un video maker davvero molto bravo. Mi incanto a guardare i trailer che pubblicano. Il punto è che io, ma sopratutto il mio compagno, non ci sentiamo a nostro agio con una videocamera puntata e, inoltre, guarderei una volta al massimo un video di 30 minuti! Per quanto possa essere il nostro giorno e la nostra festa, resterebbe su una chiavetta usb a lungo.
Noi abbiamo speso €2.200,00 per servizio forografico, 1 album, 2 album piccoli e 1 poster. Se avessimo aggiunto il video, saremmo arrivati a circa 3.000 euro.