Visualizza messaggio citato
Immagino .. siamo tutti molto provati dalla situazione..stai tranquilla almeno sull’estate non bloccheranno nulla altrimenti dovrebbero bloccare anche turismo ecc .. motivo per cui io ho optato per luglio dell’anno prossimo perché male che vada ci saranno delle restrizioni con l’arrivo del freddo ma d’estate dubito. Le spose che rischiano di più secondo me sono quelle da ottobre in poi 😃
Lo so che quando ci sei dentro non ci pensi, ma il 23 Luglio è davvero dietro l'angolo, non penso proprio si abbia materialmente il tempo di applicare delle restrizioni così steingenti
Hai ragione 😊 anche se credo che in questo caso tante variabili sfuggano al nostro controllo, ma stando tranquilli tutto si affronta sicuramente meglio
Secondo me non dovresti preoccuparti, per ora i casi sono molto bassi e l'Italia ha adottato misure per marginare la diffusione delle varianti dall'estero. Diciamo che purtroppo dovremo abituarci a convivere con queste varianti per un po'. C'è molta probabilità che ci saranno anche nel 2022
Stai serena, vedrai che non ci sarà nessun tipo di problema noi l'anno scorso ci siamo sposati il 20 settembre nonostante stessero risalendo i casi. Non farti prendere dal panico, anzi, goditi i preparativi
Grazie mille, in realtà ci siamo sposati civilmente lo scorso anno, questo faremo il rito simbolico e festa... Spero che al limite metteranno solo qualche restrizione. 🌷❤️
Al momento i matrimoni si stanno celebrando tranquillamente, quindi dovreste riuscire senza problemi. 💪 Se dovesse esserci una nuova ondata, al massimo metteranno delle nuove restrizioni sui banchetti, ma le cerimonie le permetteranno, come prima. 😊