Ciao a tutti!
Leggendo un post sul lancio del bouquet mi è venuta in mente un'avventura adesso vi racconto...
Ma prima ditemi?credete bel destino?oppure partecipate o fate il lancio del 💐 per tradizione?Io sono di natura molto scettica su tutto... infatti mi sposerò solo con rito civile perché ho le mie idee sulla religione... a parte questo, ovviamente non credo neppure nel fato e quindi ad ogni matrimonio al quale ho partecipato ho sempre cercato di evitare di intrufolarmi tra le ragazze che attendono di prendere il famoso 💐 Anche perché al matrimonio di mio zio una ragazza mi ha letteralmente fatta volare per riuscire a prendere il suo"TESSSORO"🤨Veniamo al dunque... a giugno 2018 s andata al matrimonio di una mia ex collega di lavoro, ero single da 2 anni e con voglia 0 di innamorarmi, trovare un ragazzo o anche semplicemente uscire con un essere di sesso maschile😅🤣, bene arriva il famoso momento del lancio e tutti mi obbligano a partecipare, eravamo tantissime la sposa lancia e il bouquet senza nessuno sforzo finisce tra le mie mani🤪🤪🤪 ADESSO TI SPOSERAI dicevano tutti...si si rispondevo sicuro... esattamente un mese dopo ho conosciuto il mio FM, coincidenze??E un quasi un anno dopo mi fece la proposta di matrimonio(la prima)E voi?ci credete?vi è successo.qualcosa di simile? RACCONTATE

Fotografi garanzie ANFM