Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia

Curiosita Abito di prova

Gioia, il 4 Giugno 2014 alle 13:16 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ragazze toglietemi una curiosità: sapete di quale misura sono in genere gli abiti da sposa di prova?

21 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Giugno 2014 alle 13:28
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cafoni xo!!! Allora neanche x me visto che porto una 48/50 mah :/
    Non tutte siamo modelle!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara! Guarda ogni volta che ne ho indossati di abiti da sposa (per show room o fiere) io porto una 40/42 chissà perchè nella 42 ci navigavo..puntualmente! Poi torno a casa e mi vanno i soliti jeans...ho sempre pensato "naaaa c è qualcosa di strano qui" ahaha
    ecco perchè ho questa teoria perchè mi succedeva personalmente...(e poi l ho anche studiata all università in Tecniche di vendita)
    come gli specchi nei negozi che ci fanno sembrare più magre...proviamo un abito o pantaloni etc ci vediamo e subito siamo sorridenti, questo ci bendispone all acquisto...Smiley smile mattacchioniiiii!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Sassari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia autostima era leggermente aumentata quando ho scoperto che gli abiti provati erano una 42 e mi andavano alla perfezione e invece nella vita indosso una 44 U.U ... mi sembrava un po strano di aver perso magicamente una taglia in una sola notte... poi ho fatto il tuo stesso ragionamento di marketing e sono tornata coi piedi per terra!!! ^^''"
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le taglie in alcuni atelier sono un pò falsate Smiley winking tipo chi porta una taglia 42 nella vita normale, vestirà una 40 o addirittura 38 di un abito da sposa...o chi porta la 46 magicamente ha l abito sposa 44..forse lo fanno per far sentire più felici le sposine...cosi ne provano uno e ogni volta và stretto..il che rende allegra e bendisposta ogni donna..non mi meraviglierei...sono tecniche di marketing Smiley smile
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria sono di tutte le taglie in alcuni negozi, ma in altri erano tutti 42 quelli che ho provato!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so il mio era largo ma a me non arriva una taglia diversa il mio è tutto completamente su misura fatto dalla sarta quindi è la mia forma del corpo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo mi Dai qualche info del posto??? Io sono di ALESSANDRIA per cui un attimo
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al negozio dove sono andata io qui a torino hanno la linea dolci linee e io porto la tua stessa taglia!

    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'abito che ho scelto io devono togliere 14 cm perchè mi è largo ma non so di che taglia è....

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che taglie fossero... Ma io ho una 44 di maglia e una 46/48 di pantaloni e mi stavano tutti giganti
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente porto la 46, e invece a provarlo quando ho detto cavolo è perfetto, mi hanno detto "hai una 42 perfetta!" ....PRESO IMMEDIATAMENTE SOLO PER QUESTO hihihi Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke partano da una 44 in poi..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel negozio dove ho preso l'abito mi hanno fatto provare tutte 44ma erano tutti grandi!mi hanno ordinato una 42 e se era ancora un po grande lo avrebbero stretto.adesso sto aspettando che arrivi!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare a me hanno risposto in un posto che per la mia taglia non hanno niente ho una 50/52
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata in una 38! Abito che poi ho preso...Normalmente però porto 40/42 quindi penso tengano pó di tutto.. e le taglie hanno proporzioni misteriose! Smiley surprise
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Meg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, io ho provato sia le 42 che 44!! dipende dall'atelier!!!

    e dal modello!

    uno epr esempio era una 44 e non mi si chiudeva, mentre il mio che poi ho scelto è un pronovias 42 e mi stava perfetto, mi si chiudeva tutto!

    sembrerà strano ma la taglia giusta fa sempre un effetto migliore, di un abito magari chiueso con le pinze dietro!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow se le taglie prova sono 42-44 nn ci entrerò mai! Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito che ho scelto lo potevo prendere anche campione ed era una 46, mentre le altre marche mi stava bene una 44.. Altri erano 42... prendono un pò di tutto..

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Aprile 2015 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla 40 in poi.ma dipende dall atelier
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 44 in poi credo.. anche se in.uno degli atelier a me hanno fatto povare solo quelli da sfilata che erano già stretti alla 40..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ce siano di varie taglie.. a me esempio me ne ha fatti provare vari e la taglia andava tra la 42 e la 44max

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione