Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo

Dilemma Wedding Bag: si o no?

Carola, il 12 Gennaio 2023 alle 17:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81

Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed avremo circa 180 invitati. Dato che si tratta di...

Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed avremo circa 180 invitati. Dato che si tratta di piena estate in una fascia oraria in cui comunque fa parecchio caldo, consigliate la Wedding Bag? Se si, cosa mettereste dentro? Aiutatemi per favore...🤷‍♀️

81 Risposte

  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una Wedding bag no, però un ventaglio su ogni seduta lo metterei.
    Anche io mi sposo a Luglio di quest’anno e farò così. Su Aliexpress ce ne sono di ogni gusto e sono personalizzabili! Io li ho ordinati una settimana e sto aspettando che me li consegnino ❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le farò, secondo me sono soldi inutili. Preferisco spenderli per altre cose
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo, la location ci fornisce già i ventagli e i coni con il riso per il rito simbolico, metteremo solo qualche libretto per genitori e testimoni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non saprei tra tutte le persone che conosco praticamente nessuno la trova utile 😱
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola! Sinceramente noi non le abbiamo previste. Quasi tutti i nostri invitati abitano vicino a noi. Sposandoci a giugno abbiamo previsto i ventagli per la cerimonia in chiesa e delle bottigliette d'acqua all'uscita. Non altro sinceramente! Se tu pensi di farla puoi prevedere delle cose simili o aggiungere gadget che riguardano il vostro matrimonio o la vostra città 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo i ventagli sulle sedie😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Grosseto
    Ann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farla, avevo già organizzato tutto ma alla fine nel posto che ho scelto sarebbe inutile quindi ho rinunciato. Dipende se serve davvero quello che ci metti, altrimenti è solo scomodo
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non farle perché mi sembrava una spesa un po’ inutile, ho preferito spendere di più per altre cose. Poi avendo tanti invitati (più di 200) veramente era una cosa spropositata
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 Giugno 2023, in spiaggia alle 17:30 circa e wedding bag SI,ma molto semplice, spendendo molto poco, all'interno metterò i ventagli con incisi i nostri nomi e la data (comprati su Aliexpress, il libretto della cerimonia, una piccola bottiglietta di acqua e un fazzoletto di acqua).... Spesa minima, resa carina!!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è inutile, magari poi neanche la usano e tu hai speso pure dei soldi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding Bag la maggior parte non la usa nessuno,io mi sono sposata con 37 gradi avevano tutti il ventaglio, magari se vuoi farlo puoi mettere dei ventagli salviette😄😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dopo vari pensieri a riguardo, non le farò…tanto il tragitto tra chiesa e location è tipo 5-10 minuti, quindi non servono secondo noi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si possono fare senza spendere tantissimo e mettendo cose utili, come piccola bottiglietta d'acqua e ventaglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smile Wedding bag sii, ci metterei il classico ventaglio che sarà molto utile, dei fazzolettini e, dato che ancora siamo in periodo di covid il mini gel per le mani, il tutto personalizzato. Comunque ci sono tantissime idee, c'é chi mette anche una mini bottiglietta d'acqua e chi inserisce già il riso confezionato per tirarlo agli sposi alla fine della cerimonia.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito religioso e le faremo per includere libretto e ventagli, coni riso e lacrime di gioia… diciamo che non è “fondamentale” ma a me non piacciono le ceste colme fuori dall’ingresso e molti dei nostri invitati avrebbero difficoltà a seguire la cerimonia senza libretto, quindi preferisco preparare una cosa ad personam e fare quella coccola in più. Con il rito civile magari il discorso libretto viene meno, mentre il resto può comunque essere utile. Valuta tu se preferisci fare le ceste col riso e trovare un’altra soluzione per il caldo (magari la sala è climatizzata) o se ti piace l’idea. É una scelta personale e di certo il non averle non ti toglie nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Laura, neanche noi le abbiamo fatte
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una spesa davvero inutile secondo me, noi non le abbiamo fatte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione