Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Dopo quanti anni di fidanzamento convolerete a nozze?

F&R, il 19 Ottobre 2020 alle 12:32

Pubblicato in Prima delle nozze 189

Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di fidanzamento...Quando ci chiedono da quanto tempo siamo fidanzati e rispondiamo che ad oggi sono 11...
Buongiorno brides 👰
Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀
Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di fidanzamento...Quando ci chiedono da quanto tempo siamo fidanzati e rispondiamo che ad oggi sono 11 anni sembrano che abbiano visto un fantasma😂😂😂😂,a dirla tutta sono volati ne abbiamo passate tante in questi ultimi 4 anni la vita ci ha messo a dura prova. Fosse stato per noi ci saremo sposati anche prima ma ....abbiamo preferito crearci delle basi solide e quindi avere una stabilità economica e non buttarci di testa!E voi????❤❤❤❤🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀

189 Risposte

• Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a 11 anni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 9 anni e ci siamo sposeremo il giorno del nostro decimo anniversario di fidanzamento, il 5 giugno!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno e saranno 7 anni e 9 mesi di fidanzamento. Di cui fino ad allora 4 anni e mezzo di convivenza. Prima non è stato possibile perché quasi 5 anni fa abbiamo acquistato casa, e quindi abbiamo il mutuo che un po ci grava sulle spalle.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 5 anni di fidanzamento 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8 anni insieme, di cui 3 vivendo in due paesi distanti (io in Inghilterra mentre lui in Italia), finalmente ci sposeremo a giugno 2021! 🎉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 di matrimonio e 5 e mezzo di convivenza 😍
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 2 anni e due giorni di fidanzamento 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 e saremo fidanzati da 4 anni e mezzo 😍😍😍😍😍
    Abbiamo festeggiato 3 anni d’amore il primo ottobre ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 anni 🙄😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi l’anno prossimo saranno esattamente 12 anni di fidanzamento ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 sei di una tenerezza infinita ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per questo, porto il conto alla rovescia tutti i giorni su un foglio conservato nella mia scrivania!!! Sono da ricovero 🤣😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno prossimo, sono 7 anni🥰
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno🤩🤩🤩 sai anche i giorni😂 sei dolcissima ❤️
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni e mezzo🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 12 anni 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 7 anni, 11 mesi è 12 giorni di fidanzamento!!! 😁😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo 13 anni di fidanzamento 🤗 anche noi abbiamo prima cercato la stabilità economica, abbiamo acquistato casa, siamo andati a convivere ed infine abbiamo deciso di sposarci ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che il fidanzamento sia lungo o breve non cambia niente. Io sto insieme a mio marito da tre anni, ma prima di lui sono stata 12 anni con un altro. Embè? Il sentimento che provo per mio marito è di gran lunga superiore rispetto a quello che ho provato per l'altro... sono stati 12 anni di abitudine, ci siamo messi insieme che avevamo 18 anni, avevamo un sacco di problemi e litigavamo in continuazione. Terribile. Con la convivenza è scoppiata la bomba, perché un conto è fare i fidanzatini per dieci anni ognuno a casa sua, altro è convivere e conoscersi veramente. Due anni di convivenza in cui litigavamo tutti e dico tutti i giorni. Il dramma infatti è che ce la siamo trascinata per anni e anni, quando era palese che eravamo due persone assolutamente male assortite. Poi lui se ne andò con un'altra (che ha sposato), io con un altro (che ho sposato), insomma, era proprio chiaro che non ci sopportavamo ed eravamo prontissimi ad avere altre e vere relazioni! Ora io sono felice e lui è felice. Ha trovato una bellissima persona e stanno molto bene insieme. Se potessi tornare indietro penso sarebbe stato giusto lasciarci a 21-22 anni. Non di più.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 11 anni di fidanzamento e devo dire che molti veramente rimangono sconvolti, ma per noi sono volati questi anni 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6..ci sposiamo l’anno prossimo 🥰
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sposerò saranno quasi 8 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza i primi anni (abbiamo fatto il contrario 🤣 perché eravamo migliori amici e ci siamo ritrovati coinquilini a milano poi io sono riuscita a riscendere e lui no quindi il lavoro ci ha separati di 1000km ma ce l’abbiamo fatta alla fine 😛 a rincongiungerci). Io mi sono fidanzata col mio FM che avevo 25 anni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo fidanzati da meno di 3 anni e conviviamo da più di un anno.. dovremmo essere già sposati a quest'ora però pazienza.. aspetteremo un altro po'

Quando abbiamo deciso di sposarci stavamo davvero da poco insieme, ma in realtà abbiamo avuto questo desiderio proprio da subito e tutti e due.. Smiley heart ah l'amore, che bellezza!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi onestamente molto in fretta.. matrimonio civile stavamo insieme da 1 anno e 5 mesi.. matrimonio in chiesa 2 anni e tre mesi

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a giugno dopo 7 anni (che facciamo giusto oggi) e 8 mesi di fidanzamento e due anni e mezzo di convivenza 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Che il fidanzamento sia lungo o "lampo" alla fine che importa... L'importante è il vostro desiderio di sposarvi Smiley ring Avete fatto bene ad attendere il momento "giusto" per avere delle basi solide e costruire la vostra vita insieme. Questo denota che siete due persone responsabili e con un sentimento molto maturo alle spalle. Al contrario di voi io e il mio FM siamo fidanzati da poco più di 2 anni e conviviamo da quasi lo stesso tempo... Nonostante questo nostro percorso di storia d'amore e vita condivisa così repentino, ci conosciamo e frequentiamo da 10 anni perché siamo legati da amici comuni. Il nostro amore è sbocciato alla fine della mia precedente storia perché lui è stato il primo amore della mia vita e non potevo che tornare da lui Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi saranno 14 anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci quest anno e sarebbero stati 9, quindi l’anno prossimo ci sposeremo un mese prima del compimento del decimo anno di fidanzamento!! Una vita!! 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione