Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto

Dove e come vi ha chiesto di sposarvi??🥰🥰🥰

Francesco, il 4 Giugno 2020 alle 23:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
È sempre bello confrontare le vostre esperienze e le vostre sensazioni. Beh penso che tra quelle più toccanti della nostra vita sia proprio quello della richiesta di matrimonio. Dove e come il vostro principe vi ha chiesto la mano ?💍💍💍

26 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 5 Marzo 2021 alle 01:29
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lago di Braies😍😍😍😍
    il 29 Agosto 2020😍😍😍
    Dove e come vi ha chiesto di sposarvi??🥰🥰🥰 1

    e ci sposeremo il 21 agosto 2021😍😍😍😍Dove e come vi ha chiesto di sposarvi??🥰🥰🥰 2

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ripensare a quel giorno ❤️ Sono molto gelosa di quel momento che è stato così magico e perfetto ( a parte che io ho tentato inconsapevolmente di mandare all aria tutto almeno due volte 😂)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A San Valentino ha organizzato un viaggio In Islanda per farmi la proposta sotto l’aurora boreale. 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rovinato tutto 😂😂 il giorno prima del rito civile mi porta al colosseo con la scusa che "papà ha detto che è meglio se andiamo a vedere di persona come fare le foto". Pioveva, io struccata e vestita malissimo (giustamente stavo a casa in preda ai trattamenti, sai com'è, ero la sposa!). Niente, quante gliene ho dette a mio suocero, e non c'entrava nulla poverino!
    Mio marito mi fa mettiti la dai così proviamo a fare una foto.... Io nonono, alla fine per sfinimento volto le spalle per mettermi dove diceva lui e quando mi sono rigirata me lo sono ritrovato inginocchiato: "mi vuoi sposare?" La mia risposta: "ma sono brutta e struccataaaaaa 😭😭😭". Le risate 😂😂😂 quante ve ne facciamo passare 😅
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me... Non ci crederete.... Davanti al negozio mediaworld 😅 stavamo chiacchierando di varie cose, anche del futuro, quando improvvisamente si inginocchia e fa la proposta 😂😂😂 io contentissima ma quando mi sono resa conto dove eravamo sono rimasta sconvolta e ci siamo fatti tante risate😂
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cariiiino, 😍😍😍😍 molto molto dolce e romantico 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito si è impegnato molto Smiley tongue ... mi ha regalato un viaggio a New York e la proposta è arrivata con il dolce durante la cena la sera di Natale in un magnifico ristorante con vista Central Park... cosa potevo chiedere di più?!

    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un giorno qualunque, ne una festa, ne niente di particolare. Eravamo a casa la mattina ancora a "pigrare" quindi immagina pigiama, pantofole etc.. e stavamo parlando di tutte le cose ci sarebbe piaciuto fare in futuro, il classico discorso progetti che ogni tanto facciamo. E ad un certo punto lui mi spara la frase:"Voglio davvero passare la vita insieme a te" lì per lì io non ho colto subito e ho solo risposto "sì anche io". Allora mi dice:"no non hai capito" e si é inginocchiato, poi ha detto"mi sposi anche se non ho l'anello? non l'avevo previsto di chiedertelo oggi ma mi é venuto così".
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa nostra, il giorno di San Valentino, ha cucinato lui, io sono rientrata a casa per cena, ha messo dei cuoricini sul tavolo e delle candele accese, fin qui nessun sospetto, poi a fine cena ha messo un po di musica e di colpo si è avvicinato a me che ero seduta e stava per inginocchiarsi, in quei pochi secondi sono andata in tilt, si è inginocchiato e ha tirato fuori l anello dicendo "mi vuoi sposare?", io sono rimasta senza parole, sorridevo solamente, poi ho detto si e abbiamo ballato tutta la sera illuminati dalle candele e ascoltando le nostre canzoni preferite, è stata una serata magica, ogni tappa successiva è stata magica ma... Adesso dovremmo aspettare un anno in più purtroppo, pian piano me ne sto facendo una ragione...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto una sorpresa con la collaborazione dei miei genitori!
    Premesso che lui è di Milano e io di Napoli, mi aveva detto che quel week end (era il fine settimana della domenica delle palme 2019) sarebbe andato in Germania per Lavoro.
    Nel frattempo i miei genitori avevano organizzato di andare di domenica a Sorrento perché mio padre avrebbe dovuto partecipare ad un congresso lì. Ebbene, appena arrivati a Sorrento me lo sono ritrovata davanti, mi ha portata nel chiostro della mia chiesa preferita, lì mi ha dato una lunga lettera e poi mi ha chiesto di sposarlo. È stato molto emozionante, infatti celebreremo anche le nostre nozze in quella stessa chiesa 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 gennaio 2020...sul balcone aspettando l'alba del nuovo anno ❤


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto a Mezzanotte del 31 dicembre 2018, tra i fuochi, con una diretta Instagram 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte del 24 dicembre a casa nostra, allo scambio dei regali... Mi ha scritto una lettera bellissima e ho aperto il pacchetto e c'era l'anello ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha chiesto sotto la torre Eiffel nel marzo 2018. Dovevamo sposarci tra un mese e ora tra esattamente un anno.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stadio San Siro Milano 😍😍 io tifossisima del Milan lui della juve ❤️ coppia perfetta...
    Mi ha fatto la sorpresa portandomi a Milano a vedere casa Milan, al pomeriggio la partita Milan- Bologna e tra il 1 e 2 tempo mi ha fatto la proposta 😍😍😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena per festeggiare il mio compleanno e il nostro anniversario in un ristorante abbastanza di lusso. Finita la cena mi ha portata sulla terrazza panoramica con vista sui tetti della città e mi ha fatto la proposta ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 25 dicembre 2019, al Castel Dell'Ovo sul lungomare di Mergellina, con un'artista di strada che cantava le note di Adele. Chiede ad una ragazza di farci una foto, ma in realtà le aveva chiesto un video, e mentre eravamo in posa si inginocchia davanti a tutti.

    Che dire, la perfezione.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre emozionante leggere le tante proposte di matrimonio🥰 noi avevamo già deciso di sposarci ed infatti avevamo anche fermato la chiesa lo stesso mese dell’acquisto della casa ad ottobre. La vigilia di Natale ( il periodo dell’anno che adoro )mi porta con una scusa nella nostra futura casa, ancora con i lavori in corso, mi fa entrare con in sottofondo la canzone Marry you, dove trovo un percorso di petali che conduce a quella che sarà la nostra camera da letto, dove aveva creato sempre con i petali un enorme cuore con al centro una sedia e quando mi sono seduta mi si è presentato lui con un mega striscione in cui con una frase dolcissima mi chiedeva di sposarlo 🥰 è stato tanto emozionate e da lui che non è molto romantico non me lo sarei mai aspettato. Poi mi ha confessato che voleva farmi la proposta il 31 dicembre con un flash mob, ed io sono stata contentissima che non l’abbia fatto perché mi sarei vergognata tantissimo e poi nella nostra casa per me ha un significato maggiore❤️ E l’anno prossimo dopo 11 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno❤️
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche se un pochino mi aveva scoperto perché non voleva stare al centro dell’attenzione
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho ricevuto la proposta di matrimonio l'anno scorso a Febbraio, il giorno del nostro secondo anniversario di fidanzamento... Anzi la sera, perché eravamo a cena fuori... L'anello era dentro ad una scatolina fatta ad unicorno (io adoro gli unicorni) 🦄 ❤️. Anch'io non ho ricevuto la classica proposta con lui inginocchiato, ma mi diede questa scatolina in mano e io, a prima impressione, credevo fosse una penna USB per il computer 😂🤦‍♀️... Poi quando capii che era una scatolina, la aprii e trovai l'anello! ❤️ La mia risposta fu "si, ma l'anno prossimo" perché l'anno scorso avevamo troppe cose in ballo, tra cui la nascita di nostro nipote, il figlio di mia sorella, il lavoro e altre cose. Quest'anno abbiamo dovuto dire la stessa cosa per il motivo che sappiamo tutti.... E quindi si è rimandato al 2021!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WoW!!! Che bello!! Organizzato nel dettaglio! La tua ragazza sarà stata molto felice immagino!!☺️
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima proposta dai. Ti ha preso soprattutto dalla gola e subito dopo dal cuore.
    Io ho le ho chiesto di sposarmi lo scorso anno ,
    I nostri compleanno sono molto vicini ( lei il21 io il 25 giugno ). Lo scorso anno era il mio trentesimo compleanno quindi abbiamo organizzato una piccola festa anziché la solita Tortina in famiglia. Ho fatto un video ricordo con una lettera profonda raccontata da me in audio registrato , con le stelle filanti come cornici che ho consegnato agli invitati prima della proiezione del video. Beh poi alla fine del video , la nostra canzone speciale di lana del rey come sottofondo musicale ... mi sono inginocchiato e glielo chiesto ... spara coriandoli bianchi da far cornice ☺️☺️
    Dove e come vi ha chiesto di sposarvi??🥰🥰🥰 3

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al fontanone del gianicolo (Roma ) , mio cognato ( amico e confidente un fratello più per me che quasi per lui ) mi ha chiesto di andare a mangiare una cosa assieme perché doveva raccontarmi un Po di cose , poi dopo cena mi ha detto di fare un giro e quando siamo arrivati al gianicolo ho trovato il mio fidanzato , c’era un sacco di gente perché era un sabato sera di aprile dello scorso anno , c’era un cuore di candele , mi ha dato un mazzo di fiori e mi ha fatto entrare nel cuore , mi ha fatto leggere dei fogli e l’ultimo diceva voltati , quando mi sono girata c’erano alcuni nostri amici , le mie cugine e i miei nipoti con delle magliette che componevano la scritta ”mi vuoi sposare?” , poi ho visto i miei e i suoi genitori che erano emozionantissimo , mi ha dato l’anello, con i turisti ed altra gente che urlava “non abbiamo sentito la risposta “ , qualche applauso e qualche augurio ed abbiamo brindato tutti insieme .. è stato veramente da sogno , ho scoperto poi che è stato fatto tutto con la complicità dei miei genitori e mio papà ha aiutato anche a fare le lettere sulle magliette ed ha avuto un valore ancora più grande 💕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesco!! La proposta con tanto di anello l’ho ricevuta quasi un anno fa (era il 16 giugno). Era una sera qualunque e ricordo che sono andata a casa sua per cenare insieme. Era una situazione normalissima come tante altre e noi come al solito stavamo a cena chiacchierando del più e del meno. Finiamo di cenare e poi va verso la cucina dicendo: “sta sera ho una sorpresa per te!” Ed io ho subito chiesto se fosse un dolce per finire la cena (sono molto golosa!😂). Lui torna dalla cucina e in effetti aveva dei pasticcini, ma insieme a quelli ha portato anche un pacchettino. Pensavo volesse farmi un regalo perché lo avevo aiutato un po’ con il matrimonio della sorella che era stato una settimana prima. Invece quando ho aperto, ho trovato la scatolina con l’anello di fidanzamento. Non mi ha fatto la proposta mettendosi in ginocchio. Però è stato bellissimo lo stesso e io ho apprezzato tanto proprio la semplicità e naturalezza del gesto! 😊 e tu? Cosa ci racconti? Com’è stata la proposta?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio FM avevamo già in programma il matrimonio..io non mi aspettavo minimamente la proposta ufficiale.. Ma durante una cena dai miei con le nostre famiglie riunite eravamo tutti in chiacchiere sul divano, lui improvvisamente mi ha fatto alzare, ha fatto un bellissimo discorso sulla famiglia, si è inginocchiato e mi ha chiesto se volevo sposarlo davanti a tutti 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia festa di compleanno dove tutti sapevano già tutto!!!..mi aveva fatto credere di avermi regalato un braccialetto e poi dal nulla mi ha detto che c'era un altro regalo da parte del nostro bambino (che aveva 3 mesi), si sono inginocchiati e ha tirato fuori l'anello chiedendomi se volevo sposarli 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione