Visualizza messaggio citato
Grazie Melissa 😍 se questa è la vostra decisione portatela avanti. Ci saranno sempre persone contrarie, ma ciò non vuol dire che abbiano ragione. Dovete prepararvi al fatto che la gente purtroppo parla sempre. Bacioni e auguriiiii😘😘
Dipende da persona a persona , ci stanno ragazze a 20 che come te secondo me , hanno la testa sulle spalle e sono abbastanza mature per prendere decisioni, e affrontare già un percorso che magari persone a 30 anni nn sono pronte, Ma se tu sei sicura di te l età nn conta. Baci
No ma lei non intendeva dire vecchi di età, vuole dire che sono tutti fissati che si devono sposare a 35 anni... Però ovviamente dipende dalle possibilità
Ahahaha definire vecchi quelli di 35 anni mi sembra esagerato però! Sono dell'idea che se si hanno le possibilità e lo si vuole lo si deve fare e basta!
... Penso che chi non ha studiato e ha avuto un padre come il mio che di certo non mi teneva a casa a grattarmi a 20 lavora..... Figurati io a 20 convivevo già da 2 avevo un bambino e avevo un lavoro a tempo indeterminato.... Quindi penso che non si deve generalizzare..... Poi ci sono casi e casi
Sposa VIP
Settembre 2019
Napoli
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti questa è solo la mia personalissima e discutibilissima opinione😊 hai chiesto un parere ed ecco il mio
La stabilità economica c'è....abbiamo entrambi lavori ben pagati anzi il mio ragazzo ne ha 2 ... Poi ognuno sa la storia sua😊
Allora puoi essere più tranquilla, tanto le cose possono andare male a 20 anni, come a 40... E , ovviamente, possono andare bene sia a 20 che a 40, l importante è ,come dici tu, che ci sia l'amore e l'impegno per coltivarlo !!!😊😘😘
La possibilità economica è una delle prime cose a cui si pensa quando si parla di matrimonio quindi quello non manca lavoriamo entrambi e siamo indipendenti... Comunque grazie per il consiglio😘
Non sono d'accordo! Io me lo chiedo continuamente se è la cosa giusta e ho 2 figli e viviamo insieme!!!😊😊😊dipende da cosa rappresenta il matrimonio, è soggettivo, non siamo tutti uguali!
Ciao cara io mi sono sposata civilmente a 18 anni, ho preso un aereo e sono andata dall'amore della mia vita. Oggi a distanza di 7 anni abbiamo una splendida bimba di un anno e tra un mese ci sposiamo in chiesa esattamente il giorno del nostro 7° anniversario. Con questo ti dico che io la pazzia l ho fatta, ma d'altronde a qualunque età può essere una pazzia sposarsi nulla è certo è nulla è per sempre, a meno che non ci si rimbocchi le maniche E si coltivi il rapporto giorno per giorno. Certo a 20 anni c'è ancora dell'immaturità ma si cresce insieme si impara a vivere sempre nel rispetto reciproco. Con ciò ti auguro un imbocca al lupo qualsiasi sia la tua scelta 😘
Forse siete un po' giovani, si, ma ogni caso è a se. Io credo che per sposarsi ci voglia una certa stabilità economica, almeno da non pesare tutto sui genitori, ma soprattutto una certa consapevolezza del passo che si sta facendo, di se stessi e dell'altro. Il mio è un discorso generale ovviamente poiché non vi conosco. Se è amore, lo sarà anche tra qualche anno e aspettare un po' male cmq non fa.. c'è volendo sempre la convivenza. In ogni caso, in bocca al lupo
Ogni caso è diverso, ma se siete una coppia stabile e matura perché no? 😊 se bisogna aspettare la stabilità economica allora non ci si sposa più, soprattutto di questi tempi! Chiaro, una base minima serve, ma non sarà mai tutto preciso e perfetto per cui se sentite che è il momento giusto fidatevi del vostro istinto e del vostro amore 😊
Io stavo per sposarmi a quell'età e mi sarei trovata in una situazione molto greve...perché non ci siamo sposati perché lui aveva una brutta situazione economica...poi crescendo, siamo cambiati...anzi io sono cresciuta e lui no e le nostre strada non andavano nella stessa direzione!ci siamo lasciati e dopo poco ho trovato fm...ma grazie a quella storia e all'età avevo capito cosa volevo dalla persona che volevo affianco! Nonostante questo non ti dico "Non sposarti è troppo presto!" ma invece ti do un consiglio che vale per tutti, ma soprattutto per voi che dovete crescere insieme: parlatevi e ascoltatevi tanto!non date nulla per scontato e non abbiate paura di chiedere e dire le cose alla persona che vi sta accanto!solo così crescerete insieme al vostro amore!