Quanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
Quanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
Villa + catering era il mio sogno, ma ahime il budget ci ha indirizzato verso il ristorante! Devo dire che siamo stati fortunati perché abbiamo scelto un posto davvero bellissimo e non vediamo l’ora.
Noi abbiamo scelto una location che ha la cucina interna. È un castello che fa anche da hotel e ristorante. Lo abbiamo scelto per la comodità, così non abbiamo dovuto pensare a troppe cose. Faremo fare da loro anche la torta.
Ti direi location più catering. Se poi per ristorante intendi un servizio allo stesso livello anche quello può andar bene Io ho scelto un Villa con tutto interno….
La cosa che più osserveranno gli ospiti e che si ricorderanno, sarà il cibo. Vedrai... Perciò sempre meglio puntare su un buon cibo e servizio. Poi se anche la location è Bella, sarebbe perfetto ovviamente
Non per forza un ristorante, ma location con ristorazione/Caterina interno, un contratto meglio che più contratti e anche a livello di costi è meno dispendioso. ^^
Ristorante della location... Da me nn si usa molto il catering... E sarà che nn ho esperienza in questione ma nn mi da fiducia... Ho paura che ci siano più inconvenienti e più grattacapo...
Noi abbiamo scelto location + catering. Abbiamo deciso di sposarci e fare il ricevimento nello stesso posto perció non volevamo un semplice ristorante, volevamo una bella location.
Io ho scelto ristorante, per l’elevato costo che comportava scegliere la location + catering . Poi non so perché ma il ristorante mi ispirava più fiducia
Visualizza messaggio citato
Anche questo è da considerare effettivamente! Andare comunque sul sicuro con aziende serie e professionali sia in un caso che nell’altro è fondamentale 😊