Io gli ho fatto un orecchino con un diamantino x matrimonio e i suoi 30 anni... io porto il gemello fatto a orecchino pendente entrambi regalo della comunione di mia nonna quindi anche legame affettivo
Ciao Nadia, per la nostra prima data avevo regalato a mio marito un orologio importante, ma poi abbiamo dovuto rimandare di un anno, quindi la mattina del matrimonio gli ho fatto recapitare un’“explosion box” con una selezione di foto e ricordi dei nostri 10 anni insieme. Nella scatolina centrale ho messo i gemelli indossati da mio padre per le sue nozze e che ho regalato a lui.😍
Sicuramente gli farò un regalo ma penso proprio che sarà un regalo non associato al matrimonio. Essendo uno sportivo opterò per qualcosa inerente alla sua passione e in più ho intenzione di mandargli delle rose rosse dal fioraio la sera prima del matrimonio. I fiori sono meravigliosi da regalare anche agli uomini!