Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Farsi aiutare nelle scelte dai genitori...

Iole, il 12 Ottobre 2019 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Vengono anche i vostri genitori o almeno le mamme a scegliere non so bomboniere fioraio ecc??

33 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Ottobre 2019 alle 09:26
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò consigliare, perchè i consigli sono sempre ben accetti sia da genitori che suoceri che amici, però poi alla fine tutti mi conoscono e sanno che farò di testa mia (nostra)

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farti anche accompagnare però ti consiglio di non far intromettere nessuno nelle vostre scelte
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma viene con me e mi consiglia, ma poi le decisioni le prendo io
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre e mia suocera credo mi accompagneranno in tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo scegliendo da soli, al limite ci accompagnano
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo scegliendo da soli, poi prima di bloccare certe cose ho chiesto il parere a mia madre e a mia suocera.. Ma in linea di massima ci troviamo con le scelte
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Noi facciamo tutto da soli, e già in 2 siamo in troppi😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto da soli, solo dal fioraio ci ha accompagnato mia suocera xke la conosceva ma alla fine non l’abbiamo scelta X il giorno.. e poi mio marito ha portato i genitori a vedere la location ma solo xke doveva portare un acconto e io ero a lavoro.. per il resto abbiamo comunicato a scelte avvenute
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è stato poco presente x questioni di lavoro... andavo da sola o con mia madre... ma ci tengo a dire che lei nn è invadente... mi faceva piacere averla con me... ma sono una persona molto decisa quindi nessuno avrebbe potuto convincermi a fare diversamente anche volendo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo scegliere da soli.. Non vogliamo essere condizionati😅 chiederemo consiglio se lo riterremo necessario. L'unica cosa che faremo sicuramente con le nostre mamme.. É comprare i vestiti ❤️
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto con il mio fm, ovviamente per determinate cose ho chiesto consiglio a mamma.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che le due consuocere non hanno litigato, solo che mi confondevano e non perdevo di vista la mia linea contrattuale col fornitore 🤪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scelgo tutto con il mio fidanzato, poi renderò noto alle mamme ciò che abbiamo scelto. Mia mamma però vuole occuparsi dei fiori come ha fatto per i miei fratelli e mia sorella... quindi glielo lascerò fare visto che ci tiene particolarmente!

    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mia madre non vuole venire è rimasta traumatizzata dal matrimonio di mio fratello perché andavano tutti e quattro i genitori e litigavano sempre i gli sposi non sceglievano mai quello che volevano loro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dovreste andare da soli... il matrimonio è vostro e non dovrebbe essere influenzato dai gusti altrui...
    tutti i topic che ho letto a riguardo finivano col litigare con genitori o suoceri causa gusti diversi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia madre e mia suocera dalla fioraia e hanno fatto più confusione che aiutare
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!nel mio matrimonio NESSUNO ha partecipato all'organizzazione😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho i suoceri e il matrimonio l hanno pagato soprattutto i miei,ma abbiamo deciso tutto noi. Sceglievamo tra i vari fornitori, ci confrontavamo con i miei,ma abbiamo scelto tutto noi. Li coinvolgevano,ma quando avevamo già deciso.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...abbiamo scelto tutto da soli! Abbiamo solo portato i genitori in ristorante il giorno che abbiamo dato conferma e caparra ! Giusto per fargli vedere il posto e renderli partecipi 😅 per tutto il resto anche no..non ha molto senso... il matrimonio è il nostro non ci servono consensi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la mamma e mio babbo sta lontano. I genitori di fm per fortuna sono molto discreti, e noi stiamo facendo tutto da soli. Mio suocero si interessa per la casa nuova quando glielo chiediamo, e andrò x il vestito con mia suocera perché gliel'ho chiesto io..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho portati a vedere la location una volta che l avevamo già scelta e poi mi farò accompagnare da mia mamma e mia nonna per la scelta Dell abito e il mio fm dai suoi.. Sicuramente porterò mia mamma anche per la prova trucco e capelli. Ovviamente chiedo sempre pareri e consigli a lei e mia suocera ma comunque stiamo scegliendo tutto noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a vedere la location unna volta scelta da noi. Ora magari a qualche appuntamento per la scelta del vestito.
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok farò come voi allora 💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto da soli, scelte degli abiti a parte (mia mamma è venuta con me per il mio e sua mamma andrà con lui per il suo) 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto da soli
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengono, ma non partecipano attivamente 🤣
    Sono abbastanza dittatoriale quando si tratta di queste cose 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è venuta solo alla scelta del vestito, tutto il resto lo abbiamo scelto noi e poi glielo abbiamo fatto vedere dopo! Mia suocera ha visto tutto il giorno del matrimonio, penso che i vari fornitori debbano essere scelti dalla coppia senza farsi influenzare da pareri esterni!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, faremo tutto noi..


    Mamma è venuta solo a vedere il vestito..
    Poi verranno a vedere la location, ma l abbiamo gia scelta e bloccata.. Quindi vengono solo a vederla e non a sceglierla..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per ora no. Abbiamo scelto quello che ci piaceva senza tener conto del arere di nessuno. Quando sceglieremo bomboniere, fiori e il mio vestito faró venire mia mamma visto che si é offerta di regalarceli.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi accompagna dal fioraio. di tutto il resto ce ne occupiamo io e fm😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà abbiamo scelto da soli quello che ci piaceva però per farle partecipi abbiamo portato entrambe le mamme quando siamo andati Ai fornitori
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori lì sceglierò con mia mamma... con il mio compagno abbiamo deciso la gamma di colori ma per il resto mi lascia carta bianca quindi andrò con mamma! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione