Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.906

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.906 Risposte

• Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha detto che può essere anche normale che non si veda ma dal momento che di illusioni ne ho già avute sono portata a pensare male.. Ho fatto 10 impianti di primo livello e questo era il primo di secondo (fivet).. Non so che pensare
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh.. cerca di stare più tranquilla possibile anche se credo sia inutile che te lo dica! 😣 può essere magari un impianto tardivo.. non mollare, nn perdere le speranze 😘 non si è pronunciato il gine ?!
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ha parlato solo di camera gestazionale
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma nn ha visto neanche il sacco vitellino?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo, per gli esami del sangue intendi la mattina del monitoraggio le analisi? Se così fosse credo proprio di sì.. per le iui nn si fanno. Poi il dosaggio degli ormoni è più alto delle altre volte quindi sicuro procedi con fivet. Nel piano terapeutico c’è un medicinale in più?! Che sarebbe l’ Antagonista.. a me aveva dato il fyremadel.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unione fa la forza!! 😂💪
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela! Perdersi d'animo mai!!! Insomma, può succedere che vada male! Ho imparato ad essere forte! Poi con voi è tutto più semplice😃
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Simona!!!!!! Sono felicissima se ti ha detto così!!!! Dai dai dai 💪💪💞💞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le iui mi sembra che non li avevo fatti, mentre per la fivet si... sinceramente spero che puoi fare la fivet così vai un po più sul sicuro...😁
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare... però fatti tanta forza e ne uscirai alla grande!! 💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente il mio gine mi ha mandato il piano terapeutico.. credo vivamente ke abbia intenzione di fare fivet già questo mese, ho iniziato oggi con lo spray nasale, mercoledì inizierò con le punture con dose da 150 e martedì 3 mi fa andare x il primo controllo e mi ha detto ke devo fare gli esami del sangue...se non sbaglio si fanno solo x la fivet gli esami, io x la iui non li ho mai fatti..me lo confermate?!? Se così fosse sono al settimo cielo!!!!!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla... Vedrai che si vedrà tutto..
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto l'ecografia e la ginecologa mi ha detto che sono di 6 settimane però si vedeva solo la camera gestazionale e non l'embrione quindi mi ha dato appuntamento per la prossima settimana.. Sono molto giù perché ho paura che ci sia qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️.... È veramente un periodo complicato... Soprattutto psicologicamente, sto facendo molta fatica a riprendermi...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto Lara... però fatti forza e concentrati su quest'altra iui e cmq pensa che se dovesse andar male (e speriamo proprio di no!!🙏), poi inizierai il percorso della fivet che è più mirato perciò non perderti mai d'animo!! 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, hai un percorso importante... Mi spiace molto per ciò che ti è accaduto, ma non mollare mai!!! Sei un grande esempio di forza e di coraggio!! Vedrai che dopo che farai questi ulteriori accertamenti, piano piano le cose si sistemeranno...
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea deve essere brutta brutta. Io stanchezza e bruciore di stomaco ma va a giorni. Tu quante eco hai fatto al momento? Perché oggi ho fatto quella di controllo al centro dove mi hanno seguito, ora mi farò seguire sempre da questo ginecologo privatament perché mi è piaciuto molto e mi ha dato la visita al 16 che sarò di 9 settimane. Non è tardi vero?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima vitalba 🥰🥰 io sto benone.. nausee, bocca amara e stanchezza nn mi abbandonano mai! La prossima visita ce l’ Ho il 23 settembre, in infinità lontana 😭 il 13 dovrò fare le analisi preiscritte dal gine!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggervi mi fa essere positiva, io vengo da due aborti e sto facendo tutto il percorso per la poliabortivita, sto aspettando il primo ciclo dopo l'as di luglio, sabato ho da fare la istero sono per vedere le condizioni di una tuba che mi hanno danneggiato dopo il primo aborto a causa di una infezione non diagnosticata, spero di non doverla rimandare... Grazie per la forza che date anche agli altri..
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo abituate a trovare il positivo in tutto 😃 dai speriamo che con il tempo tu ti senta sempre meglio!!!
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia ti stavo scrivendo 😊😊. Si mi hanno rifatto le beta e lecografia. Le beta sono a 49855, l’eco tutto a posto si è visto tutto anche il cuoricino che pulsava che emozione 😍. Non l’ha fatto sentire ma già solo a vederlo che sensazione strana. Adesso andrò il 16 settembre per la prossima visita. Tu invece come stai? Le nausee?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti penso e quando leggo i tuoi messaggi mi si stringe il cuore.. sei davvero tanto forte! 😘 io tutto ok, sono tanto stanca e la nausea è molto fastidiosa.. sono dimagrita un po’ di kg l’ Unica cosa positiva 😅
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia, siete sempre molto gentili e di aiuto💞 te come ti senti? Procede tutto bene? Ti penso spesso e sono super felice per il tuo traguardo😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai fatto la visita ? Com’è andata ?! 🤩 dacci notizie
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una forza della natura, davvero! Ma questa è la forza che abbiamo dentro di noi per arrivare al risultato finale.. spero che questa ultima iui sia quella “fortunata” altrimenti poi riposati e preparati alla fivet, sono sicura che quella sarà la volta buona! Forza Lara ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ecco che il ciclo è arrivato nuovamente! Sono esausta, questo mese tento l'ultima iui, non ho scelta, in ospedale le vogliono fare tutte per poi fare il secondo livello. Arrivata a questo punto sono felice di avere un po di lista di attesa perché devo staccare la testa un po da questi bombardamenti ormonali. Cosa cacchio ce che non va non lo so, so solo che in tutta la mia vita non ho mai avuto questa pazienza e forza. Mercoledì inizierò le nuove stimolazioni e come ripeto ogni mese, mai mollare❤❤❤🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero veramente tanto!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Novembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke stress sto ciclo.. 😓sii forte e coraggiosa e riparti con grinta! Non farti abbattere, non mollare..allora lo faremo di nuovo insieme questo mese! Speriamo sia quello giusto... 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da ieri che trovo macchioline piccolissime, speravo fosse altro ma sono molto negativa 😩
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Lara di nuovo?! 😣 spero che ti sbagli, voglio un bel positivo per te ❤️
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona credo che ti farò nuovamente compagnia perche sta arrivando anche a me!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona a volte il caldo lo fa arrivare prima... cmq se è arrivato puoi finalmente cominciare con la stimolazione!!! Eh vai !!! Mi raccomando bella carica e positiva...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione