Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo contattato una mia amica che fa l’orafa e abbiamo riutilizzato il nostro oro vecchio, quindi siamo riusciti a risparmiare un bel po’. In una giornata le abbiamo realizzate insieme a lei, è stato proprio emozionante. Lei è di Modena, ma lavora anche a Firenze, se avete voglia di fare un weekend fuori porta potrebbe essere l’occasione per fare entrambe le cose 🥰
Ma in teoria dovresti ritirare la misura esatta. In gioielleria hanno quelle di prova per capire quale sia la misura più giusta per entrambi. Comunque, per farle fare devi cercare un orafo. Purtroppo, non essendo della tua città non saprei consigliarti uno in particolare. Il vostro budget quale sarebbe? noi abbiamo speso 700 euro in totale, compresa l'incisione.
Guarda, sto girando per le fedi e devo dire che i prezzi sono veramente alti. Noi ci siamo fatti fare qualche preventivo e meno di 1200 non c’è nulla.
In foto sembrano belle, bisogna vederle dal vivo. Queste però possono essere un buon compromesso per tutti e due. Il nero è l’ oro☺️
Ciao ragazze, abbiamo comprato 2 fedi comode in oro giallo da 750, incisioni e brillantino nel mio, in totale 1600€ il prezzo è troppo alto o per la tipologia è giusto ?
Le proverò ma ti assicuro che i gusti del mio compagno sono altri. A noi piacciono delle fedi ma dobbiamo ancora andarle a vedere. Sono molto particolari
A noi purtroppo non piace l’ oro giallo e a me non piace quello bianco per le fedi. Volevo una bicolore, ma al mio fm non piace.😓😓 Fortunatamente abbiamo molto tempo per pensarci e girare un po’
Noi eravamo intenzionati all oro rosa ma poi abbiamo provato il classico oro giallo e ci è piaciuto tanto! Le fedi particolari non ci sembrano fedi ma anelli normali. Abbiamo preso le francesine
Ciao ! noi semplici da 750K oro giallo... le abbiamo trovate sinceramente un po care, ma pensando che è per tutta la vita magari non vale la pena fare economia sulle fedi, in totale 1.600 per entrambe le fedi. Incisioni comprese e la mia con il brillantino.
Non so a chi chiedere per creare delle fedi apposta per noi. A noi piacciono delle fedi che però dobbiamo ancora andare a vedere. Noi le vorremmo particolari, non le classiche fedi ma nemmeno lasciarci un rene😂ecco quelle che vorremmo noi, solo che purtroppo non si possono mettere in misura una volta acquistate 😂😂😂
Magari esistono marchi che permettono la personalizzazione. Oppure, potreste optare per delle fedi create apposta per voi ☺️ A noi le classiche fedi non piacevano, ma non volevamo nemmeno qualcosa di troppo “stravagante” e queste sono state il compromesso giusto ☺️
Queste mi piacciono molto. Noi le abbiamo provate color champagne e Devo dire che ci stanno anche bene, l’ unica cosa però che pensavamo ad un diamantino il verde mela e lui nero
Noi con le fedi siamo ancora in alto mare. Abbiamo anche gusti diversi, quindi bisognerà trovare un compromesso. Le uniche che ci piacciono dobbiamo ancora andare a vederle ma so che avranno prezzi abbastanza alti
Visualizza messaggio citato Ovvio! 🤣 Ero partita con l'idea di volerla più spessa, ma poi provando tanti tipi di tanti marchi diversi ho notato che sul mio dito una fede troppo spessa non stava bene! Tu lei hai scelte? 🥰