Eravamo partiti con i due ori bianco e rosa della Polello. Poi abbiamo scelto solo oro rosa ed io volevo i diamantini. A forza di guardarle in foto abbiamo deciso per le comode in oro rosa semplici😊
Ciao Natascia, noi le abbiamo commissionate artigianali, oro giallo senza brillanti, puntellate in modo irregolare. La mia avrà la fascia più alta, quella del mio lui avrà la fascia classica invece. Orientativamente somiglieranno a queste in foto. Prezzo: 1300€
Visualizza messaggio citato
Certo! Allora di listino sono sulle **** ma hanno sempre (anche online) un -20% quindi per entrambe abbiamo speso circa 1450€ (Mi pare che quella col brillante da sola costi poco più della metà)
Ciao Natascia! Noi abbiamo scelto delle polello in oro rosa, all’interno un cuore satinato per entrambe le fedi e all’esterno solo per la mi un diamante a forma di cuore ❤️ Eccole:
Ho scoperto il 23 dicembre facendo Brindisi pre Natale con la mia testimone e suo marito che saranno loro a regalarci le fedi che emozione ❤️ Andrò i primi di marzo Buon anno 😘
Ciao! A me l'oro giallo non mi piaceva ed ero sicura al 100% che non avrei voluto la fede in quel materiale e avrei puntato invece all'oro bianco!
Qualche giorno fa siamo andati in gioielleria e abbiamo provato l'oro bianco, rosa e giallo. L'oro bianco mi faceva l'effetto fedina, o anellino diciamo, eravamo un po' indecisi tra l'oro rosa e quello giallo. Alla fine, ha vinto l'oro giallo! E' più caldo e molto carino. Abbiamo deciso di prendere il modello più semplice e standard (Comoda si chiama), non vorrei stancarmi e vorrei qualcosa di classico. Il prezzo e' molto buono, perche' le fanno loro. Visto che ci sposiamo in Giugno, ci hanno detto di tornare ad Aprile per fissare la misura definitiva, perche' hanno detto che la mani saranno un attimino più gonfie d'estate. Abbiamo preso l'altezza 3 mm che e' una via di mezzo, ne' una fede finissima ne' molto grossa.
In sostanza, la nostra e' oro giallo, modello ''comodo'' (senza marca!), calibro 3 mm, misura da definire, ma penso che sia 11 per me e per lui 20
Io le farò fare da 7 gr... Ero indecisa se far aggiungere una decina di zirconi piccolini incastonati a zig zag e non accalcati (ho la fedina uguale) oppure se far fare un cuoricino come in foto
Noi classiche 3mm oro giallo da tenere su giorno e notte in ogni situazione
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre saranno particolari, soprattutto la mia... quella di fm alla fine avrà solo delle lavorazioni superficiali diverse dal classico, ma la forma sarà quella... la mia invece non sembrerà assolutamente una fede (a me le fedi classiche fanno proprio schifo), totalmente diversa! tra le mie foto c'è un fac simile se vuoi vederla (la foto si chiama anelli definitivi)