Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Il senso delle fedi è proprio quella di essere uguali,come gli sposi. Io l'avrei voluta più grande ma alla fine mi sono adeguata ai gusti del mio fm proprio per mantenere l uguaglianza
Visualizza messaggio citato
Per me questa bicolore era il giusto compromesso, non la volevo in oro giallo, volevo quella in oro bianco e rosso ma l'orefice c'è l'ha sconsigliata
Secondo me è a scelta della coppia, la fede è un simbolo quindi l'importante è il significato e non la forma. Non ha senso prenderle uguali se poi a uno dei due non piacciono e magari poi non la porta. È meglio che ognuno la prende come preferisce in modo da portarla davvero.
Uguali mi piace di più, anche se le nostre sembrano un pochino differenti ma è per via della grammatura, io ho il dito più grande quindi sembra più fine rispetto a quella del mio FM (mi piace anche di più sottile)
Io è il mio futuro marito volevamo la fede particolare ma uguale, alla fine abbiamo scelto queste e non vedo l'ora di indossarla, è in oro bianco e oro giallo 😍
Anche io avevo questo dilemma! Il mio Lui voleva una fede in particolare, io me volevo un’altra, ma alla fine ho deciso che per me era più importante che fossero uguali, per me è un valore!
Io ho votato uguali ma contestualizzo la mia votazione 😅
Io e il mio fidanzato abbiamo due mani molto diverse, la fede che valorizza la sua mano sta malissimo sulla mia e quella che sta meglio a me nella sua mano si perde 😅 La commessa della gioielleria ci ha detto che questo è molto molto comune e che solitamente gli sposi scelgono lo stesso modello, ma magari di grammatura differente in modo che la fede si adatti al meglio sulla mano della persona. Noi abbiamo optato per la stessa fede, classica oro con bombatura, solo che la mia è uno o due mm in meno rispetto alla sua. Diciamo che in proporzione alle nostre mani sono perfette, ma entrambe con bombatura e risultano quindi uguali.