Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
All’inizio anche noi avevamo gusti completamento e diversi,infatti le fedi sono state le ultime a essere state scelte. Ora siamo finalmente felici. Sono entrambe lavorate uguali,la sua è oro bianco mentre la mia è metà oro biano e metà oro rosa,con brillante. Erano vendute accoppiate !!!
Visualizza messaggio citato
Si sono d’accordo con te! Anche il mio per il momento vorrebbe l’incisione interna, vedremo se riuscirò a convincerlo magari vedendola dal vivo o se la vorrà diversa… però si mi piace che sia diversa dalle solite che si vedono in giro. Il diamantino non mi ha mai convinto e l’ho sempre voluta oro giallo quindi questo dettaglio è il giusto compromesso!
Secondo me è molto particolare anche perché a me non piace averla uguale a tutte 😅. Quella di mio marito è uguale , solo che non c’è la scritta .
Visualizza messaggio citato Eccola , io Non L ho voluta spessa perché Non mi piaceva e poi ho le dita “ magre “ quindi non si vede molto bene però a me piaceva così 😅
Puoi mettere una foto se la hai? Magari indossata… Io amo la Fede classica ma sto valutando il nome inciso furori perché anche se non classica la trovo bellissima😍
Noi le avremo uguali ma semplicemente perché ci sono piaciute ad entrambi lavorate in un determinato modo, non esiste una regola, esiste il cuore! Quando la vedi al dito del tuo Fm anche se diversa dalla tua ti emoziona??? L’unica regola da seguire secondo me è quella dell’emozione ☺️
Sposa Abituale
Agosto 2022
Chieti
Giò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si. Se no per me non sarebbero fedi.
Noi abbiamo rimandato il matrimonio perché non ci piace nessuna location, le fedi dobbiamo ancora valutarle, sarebbe bello fossero uguali ma se fossero diverse non mi importerebbe molto!
Le fedi devono piacere a entrambi.. Sarà un anello che vedrai tutti i giorni e se i gusti non sono identici che mi importa cosa vedono o pensano gli altri.. L'importante è quello che sappiamo o proviamo noi.