come vi siete sentite all'indomani de matrimonio?? la mia sensazione è' stata quella di aver sognato qualcosa di stupendo.... non mi sembra nenache vero..
il giorno del matrimonio ero felkicissima.. nessuna lacrima.. all'indomani sono scoppiata a piangere=)
Visualizza messaggio citato
Ahahahah! Impagabile l'invitata! Che tipo Comunque sarebbe davvero utile saper cosa era superfluo, l'esperienza di chi ci è passata può servire!
Anche io mi sentivo strana...uguale ma diversa...sentivo di aver vissuto il giorno più bella della mia vita.
Ero stanca,emozionata e non vedevo l'ora di partire per il viaggio di nozze 2 giorni dopo.
Sentivo che era venuto tutto bene e che tante fatiche avrei potuto evitarmele perché ho fatto alcune cose accessorie che non sono state usate.
Ero anche un po' scocciata perché una mia invitata ha continuato a tempestarmi di messaggi perché voleva il numero del mio migliore amico che aveva visto quel giorno ...tutta la prima notte di nozze,suoi messaggi 😂 finché le ho risposto:" secondo te cosa fa una sposa la prima notte di nozze?"
Cara Malila, l'acconciatura ti sta benissimo, ricordo quando ce l'hai fatta vedere 😊 Anche a me capita di piangere "dopo" i momenti più coinvolgenti... è un pianto liberatorio. Sono contenta che sia andato tutto bene. Tantissimi auguri di felicità 💕
Mi ricordo delle foto per l'acconciatura ed il trucco , ed anche il vestito della mamma spero sia andato tutto bene, tanti auguri e tu stavi davvero bene, bellissima!
Auguroni ragazzi🥰 io ricordo di essermi svegliata la prima notte di nozze ed aver toccato il dito con la fede...non ci credevo...ero troppo felice...mi sono riaddormentata sorridendo😍
Innanzitutto auguri... 😃credo che noi spose 2020 abbiamo passato tanti sentimenti... Pensare che nonostante tutto siamo riuscire a realizzare il nostro sogno bhe... Credo ci abbia caricato di mille emozioni sensazioni ecc🙃🙃io dovevo sposarmi a maggio ho spostato ad ottobre e dentro hai un incertezza che ti accompagna... In ogni preparativo... Ancora auguri 😘✌