Il nostro pacchetto foto e video ammonta a 5000€, è molto completo ed è composto da: - dalle 1000 alle 2000 foto all'interno di una pennina usb all'interno di un cofanetto personalizzato; - book prematrimoniale con e senza drone foto e video (il video ci verrà inviato anche via whatsapp cosi da inviarlo agli invitati per il save the date;- drone per il giorno del matrimonio sia per le foto che per il video;- video matrimonio con trailer (video completo tra il pre matrimoniale e il giorno delle nozze);- 3 album genitori;- 5 album testimoni;- album sposi personalizzato;- servizio stampa selfie (il fotografo stamperà i selfie degli invitati sul momento in formato 10 x 15)
Noi 3900, due fotografi senza limiti di quantità / orario con noi sin dalla mattina più due videomaker, drone, un album grande per noi e due in legno per i nostri genitori con foto selezionate da noi sulla galleria online del fotografo. Una bella spesa ma che sicuramente varrà la pena
Noi abbiamo confermato una settimana fa, 2,600€, foto stile reportage, doppia squadra ( 2 fotografi + 2 operatori ripresa) che seguiranno in contemporanea me e fm, album sposi grande e due piccoli per i nostri genitori ( piccoli in formato non in quantità foto), uso del drone tutto il giorno, 3 poster stampati. Trailer del video (non proiettato durante ricevimento) e video montato, più tutti gli scatti e tutte le riprese fatte e non montate.
Il mio pacchetto costava 2200 ma il fotografo ci ha applicato uno sconto che aveva nel 2022 anche se il matrimonio si farà nel 2023 perché abbiamo prenotato molto in anticipo e quindi la spesa sarà di 1750 euro ❤️
Noi spenderemo 2,600€, ma abbiamo foto stile reportage, doppia squadra di fotografi per seguire i preparativi di entrambi, album per noi e due per i nostri genitori, il video con il drone e in più potremo scegliere una foto in formato grande da mettere come pannello a casa.
Noi faremo tutto in digitale su chiavetta video cerimonia con montaggio musica e foto a gogò nessun limite per 400 euro poi a parte sceglierò delle foto da stampare per i genitori e una per noi da incorniciare
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi è stato censurato il commento, non so perché, intendevo circa mille seicento euro circa!
Ciao noi abbiamo trovato un fotografo che ci piace tanto per lo stile informale e la semplicità abbiamo preso il pacchetto che include 100 partecipazioni 120 foto album grande 2 albumi genitori un'ingrandimento video di un'ora e il photo bhot a 1.700 euro
Noi avevamo speso €1.450: 1 fotografo tutta la giornata dalla preparazione alla torta, chiavetta con scatti, provini stampati, album sposi, 2 album genitori.
2250€ foto con 2 fotografi + album 1200€ video con 2 operatori, drone + trailer e video un pò più lungo Una bella cifra ma considerato che sono ricordi che dureranno una vita abbiamo deciso di investire un pò
Visualizza messaggio citato
Anche io, conosco tanti fotoamatori più bravi di molti professionisti. Senza contare gli studi fotografici grandi che ti mandano poi gli assistenti ed è un salto nel vuoto... Noi ci abbiamo messo tanto a trovare i fotografi, e alla fine li abbiamo trovati di passaparola tra amici.
Dai preventivi che ho chiesto ho visto che i prezzi su aggirano sui ****€ come base di partenza… Bisogna dire che sono molto rompiscatole con le foto, la maggior parte dei fotografi non mi piacciono per nulla!