Ciao ragazze..facendo dei preventivi per il fotografo c'è chi mi ha detto che dopo un mese dal matrimonio mi consegna il tutto..a voi che vi hanno detto..o chi si è già sposata dopo quanto tempo avete preso le foto
Ciao ragazze..facendo dei preventivi per il fotografo c'è chi mi ha detto che dopo un mese dal matrimonio mi consegna il tutto..a voi che vi hanno detto..o chi si è già sposata dopo quanto tempo avete preso le foto
Noi un mese dopo il cd con i file a bassa risoluzione tra cui scegliere quelle da metetre nell'album, poi c'era agosto ed hanno chiuso; quindi a settembre comunicate scete ed abbimao avuto l'album ad ottobre; quindi 3 mesi abbondanti con 1 di fermo loro per ferie
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un mese dopo il matrimonio scusami*
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro fotografo ci ha detto che a partire da 1 mese prima del matrimonio ci avrebbe detto vedere e scegliere le foto per l'album ma ci vogliono almeno 9 mesi per averlo. Dipende comunque da noi perché noi sceglieremo un tempo per averlo. Noi lo prenderemo dopo un anno di matrimonio circa
Visualizza messaggio citato
Si esatto quello e vero..basta che viene un bel lavoro poi aspetteremo..però un anno mi pare un po troppo anche se di foto non è che ci saranno solo le mie..
A me ha detto circa un 100 di foto pero al massimo ce ne stanno due/tre di foto su una pagina perche me lo fa tutta piena..
Credimi che non lo sei..ho tante mie amiche che ancora dopo un anno non hanno nemmeno una foto..mi auguro per te che non l'hai già pagato..
Io mi sono sposata il 19 maggio, dopo due settimane ci hanno dato i provini tra cui scegliere circa 130 foto per l'album. Questa settimana consegneremo le foto scelte e ci ha garantito che l'album sarà pronto prima delle feste di Natale. Quindi circa 6 mesi
Noi ci siamo sposati il 13 maggio scorso, non abbiamo mai parlato di tempi con il fotografo, ma proprio in questi giorni lo abbiamo contattato per sapere, e forse a inizio luglio ce le dara ...
Si infatti anche io sapevo cosi..e nemmeno aspettare un anno che mi sembra veramente troppo..comunque se deciderò di fare con lui mi farò scrivere nero su bianco!
3 mesi va bene penso..non so anche a me sembra poco un mese,a noi hanno detto che tornati dal viaggio di nozze andremo a sceglierle e da li lui ci lavora subito e un mese sono pronte..
A noi è stato già detto che prima di un anno non saranno pronte. Noi viviamo all' estero quindi a noi sta anche bene purché si faccia un bel lavoro. Cmq credo che le.foto in formato digitale te le diano subito
Noi che non volevamo l'album perché volevamo farli noi da regalare ai nostri genitori ecc e quindi ci manderà solo le foto ritoccate, ci ha detto che ci metterà almeno 3 mesi, perché saranno molti scatti.