Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia e Andrea
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Fotolibro, tela o foto digitali

Silvia e Andrea, il 3 Novembre 2020 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Domandoneeee

Voi vi farete consegnare tutte le fotografie scattate in formato jpg?? Vi fate realizzare anche un fotolibro o tele?

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 5 Novembre 2020 alle 11:44
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi proprio stasera riceveremo tutte le foto in formato digitale.. poi faremo fare l'album classico (no fotolibro) e due mini album (fotolibri) per i nostri genitori. magari anche due foto stampate per le mie nonne da mettere in cornice

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vedremo. Per ora abbiamo fermato il pacchetto foto+lavorazione foto+ video. Ci hanno detto che l'album possiamo richiederlo anche dopo le nozze. Così come tele o altro. Per ora, però, siamo orientati a crearlo da noi su Ilfotoalbum.it , sito di una ditta reggiana specializzata in prodotti per fotografi. Mettono a disposizione un programma e consigli gratuiti per realizzarlo da soli, e, ovviamente, tutti gli album che vendono anche ai fotografi (in pelle, cuoio, plexiglass,...)
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'album del matrimonio ci costerà 700 euro solo quello e anche se ho visto qualche esempio non mi fanno impazzire i foto libri.

    A me piace l'album a "librone" quello pesante, che per girare le pagine ci vuole l'aiuto di qualcuno con i fogli separati dalla velina.... lo so sono antica....

    Invece a Lorenzo piacciono molto di più quelli moderni.....

    Vedremo cosa sceglieremo....

    Per quanto riguarda la tela, a me piace a lui no.... gli sembra che faccia troppo "museo".... troveremo qualche alternativa quando avremo le foto e sicuramente ci sarà qualcosa che piacerà ad entrambi....

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, come va?

    Vi piace l'idea di avere un ricordo "fisico" delle vostre nozze?

    Pensateci su e sicuramente il fotografo vi saprà consigliare la soluzione più adatta a voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel nostro contratto è previsto la consegna di tutte le foto in digitale, poi abbiamo un fotolibro con le 100 foto scelte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avremo tutti gli scatti del matrimonio e un album con 140 foto stampate.

    La tela non è inclusa nel pacchetto, ma credo che la farò fare (credo su qualche sito di stampe online) perché mi piacerebbe averla in casa! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, a noi piace l'effetto del fotolibro però mi farò consegnare anche qualche foto in formato jpeg perché vorrei stamparne qualcuna da mettere in casa. Sì, una foto stampata su tela in formato orizzontale la vorrei, da mettere proprio sopra la testiera del letto 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tutte le foto in versione digitale, ne sceglieremo poi c.ca 80 con cui verrà realizzato l'album di nozze.
    Nessuna tela ma in location faremo stampare 50 foto che sceglieremo con i fotografi e che daremo agli ospiti insieme alle bomboniere (x cui una per famiglia)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...a noi daranno tutte le foto, in più avremo l’album e con una foto a nostra scelta ci faranno una tela 😊
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro pacchetto dal fotografo comprende: album per noi (come quelli di una volta, con le fotografie vere), una stampa su tela 50x70 e gli inviti. In più durante il ricevimento saranno proiettate le foto fatte in giornata con possibilità, per gli invitati, di farsi stampare qualche foto al momento
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi album per noi e per i genitori due cornici grandi con 5 foto del giorno del matrimonio e le daremo come bomboniere insieme al regalo. Poi per le foto ingenerare verranno consegnate post prodotte e non e sceglieremo cosa fare. Nel caso di qualche ingrandimento o stampa su tela la faro fare sempre a lui perché cmq vorrei avesse una certa nitidezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo fare album per noi e mini album genitori; il fotografo ci regala una foto su tela Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò tutti gli scatti, e poi x stampare uso l'app Lalalab 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tutte le foto in formato digitale. Poi faremo album e mini album (genitori) e forse stampa su tela di qualche foto 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo fare l'album per noi e due mini album per i genitori 😁 da soli invece andremo a stampare due foto in formato quadretto/tela.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo album per noi, due mini album per genitori e poi decideremo qualche foto da fare un poster per casa tutte le altre le avremo in jpg
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo consegnare tutte le foto, e poi ci faremo da soli album e stampe
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo fatti consegnare tutte le foto più 300 foto post prodotte! Album per noi, due piccoli per i genitori e stampa su tela li ho fatti da sola!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci faremo fare l'album per noi e due mini album per i nostri genitori... Poi con il tempo valuteremo se far stampare anche una tela o due... Tanto le foto le avremo, abbiamo tempo per decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione