Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,per me non funziona... per il momento compro direttamente i vasetti di frutta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi bene. Petra ha avuto un brutto mese per il sonno dai 3 mesi e mezzo ai 5 quasi nel senso che faticavo a farla addormentare e fino all'1-2 di notte si svegliava ogni ora e mezza-2.
    Ora di nuovo meglio con solitamente un risveglio solo a metà notte, del tutto gestibile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ♥️♥️♥️♥️ Ludovica oggi pure agitata e quando fa così beve pure di meno 🤦🏻‍♀️ non so se siano i denti, con il primo figlio la dentizione è stata indolore. Lei comunque ha difficoltà a dormire nel senso che non ha un sonno continuo quindi si sveglia e devo poi cullarla per farla addormentare ma deve sentire il contatto e infatti nella culla cerca di mettersi appoggiata alle coperte. Ora comunque si è addormentata, vediamo come va la nottata.


    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary che bella 😍 anche Aurora sta avendo un periodo molto simile, dicono sia normale intorno al quarto mese
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Anche Silvia sonno agitato, sopratutto di notte, da circa 1 settimana. Secondo me scatto di crescita 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Come stanno i piccoli pulcini?
    Noi tutto bene. Da qualche notte lei si sveglia spesso a partire dalle 5 circa fa un sacco di risvegli Fino alle 8. Ha un sonno molto agitato. E anche il pomeriggio che è abituata a dormire 2-3 h di fila le fa agitata e cerca il seno spesso.
    Volevo confrontarmi con voi per capire se fosse una fase di tutti. Un bacino a tutte. La mia Ludo ha compiuto 5 mesi ieri 🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo... Cioè non grattugia bene?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 minuti di palestrina, un po’ di tummy time oppure un po’ di passeggiata se è giorno. In realtà credo ci sia andata di fortuna, noi ci stiamo impegnando ma sta facendo lei🤗
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso chiedere cosa fate per farla stancare?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete stati bravissimi, complimenti!!! Proverò ma dubito di avere successo e sicuramente non in tempi così brevi 😩
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì!! Durante il giorno le guarda dal passeggino ed io riesco a fare qualcosa in casa. Ma nel momento della nanna, la mettiamo nella culla con sacco nanna e carillon acceso e si addormenta 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah le apette!!!!😅 anche te? Leo é fissato con le apette, mi diventa un ometto a 5 mesi ma rimane cucciolo con le apette di quando aveva 2 mesi❤💚 ormai la musichetta delle apette vince il disco di platino!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí, purtroppo non funziona.....😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene dai! Anche io ne ho presa una così che in realtà è un plastica ma deve ancora arrivare, poi proverò.. Negli ultimi due giorni se provo ad avvicinargli un boccone alla bocca vedo che la apre, speriamo bene 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, anche a me alla visita di controllo aveva detto che è quello e possono spuntare da un momento all'altro.. Intanto sono settimane che fa così e da fuori sembra tutto uguale 😅 speriamo più prima che poi davvero! Almeno si quietano un po'.. Sperando che poi non mordano 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo giorno ci fissava, ci abbiamo messo mezz’ora e poi si è addormentata.. ora la posiamo la coccoliamo, qualche pacca sul sedere e coccola alle sopracciglia e si addormenta.. ora ha capito che quando la metto giù deve fare la nanna, si accoccola da sola e piano piano si addormenta.. devo dire che abbiamo fatto anche un bel lavoro di farla stancare prima di fare la nanna così lei arriva bella stanca al momento della nanna.. ora se provo a prenderla in braccio per farla addormentare si mette a piangere perché è scomoda in braccio!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze che brave, come avete fatto per farle addormentare da sole? Le appoggiate e si addormentano senza nemmeno scossarle un po’ prima di metterle giù? Io quando appoggio Aurora mi guarda e ride come una matta 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non possiamo mettere niente se non rumori bianchi perché è curiosa e si distrae 😰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Celeste si addormenta da sola nel lettino: sacco nanna e giostrina delle apine 👌🏼🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Vedo tante belle novità. Ludovica ancora non prova niente, aspetto la visita di controllo dalla pediatra e se mi fa iniziare probabilmente posticiperò il mio rientro a lavoro per seguire bene lo svezzamento. Lei afferra tutto, è attratta molto dai giochi del fratello e quando lo vede giocare vorrebbe scendere pure lei a terra 😂😂😂 abbiamo tolto definitivamente la tetta e stanotte solo due risvegli per fortuna, con il ciucci poi si è riaddormentata. Durante il giorno beve 5 biberon , l’ultimo verso le 21:30/22 e poi di nuovo la mattina.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo imparato da qualche settimana ad addormentarci con Silvia sdraiata già nel suo lettino con qualche pacchetta sul sedere e coccola alle sopracciglia, e anche le mie spalle ringraziano😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É bellissimo tenerlo in braccio,credimi lo terrei sempre se fosse per me,amo il contatto con lui, ma é giá oltre i 7 kg e il tempo che regge la schiena va diminuendo😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando questa ma in plastica. Me l'ha regalata mamma e da ieri le sto dando la mela così. Ieri non aveva preso molto, oggi ha mangiato già molto di più aprendo bene la bocca e tenendo in dentro la lingua.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stamattina pediatra e ha confermato che sono i dentini… prima o poi passerà… spero più prima che poi 😁
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te 2.3 minuti, io a volte vado avanti anche un quarto d’ora 😂 però sono contenta perché almeno non si addormenta solo con la tetta!! Poi per lo stare sempre in braccio uguale anche lei, ma mi sa che sono più o meno tutti così… a me non scoccia, però per uscire inizia ad essere scomoda anche la fascia visto il suo peso, quindi mi piacerebbe che almeno fuori stesse nel passeggino 😬
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Tipo questa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per grattugia in vetro intendi peró quella tonda é quella che ho provato io ma non ha funzionato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo che la natura faccia il suo percorso! Sperando di non dover intervenire in altro modo, forza dentini ...su coraggio venite fuori😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, anche Enea è un continuo con le mani in bocca e fa un sacco di saliva, si infila le dita così a fondo che a volte si fa venire i conati di vomito 🤦‍♀️ a volte anche a lui va di traverso e tossisce, altre volte si causa dei regurgiti di saliva e latte.. Insomma un disastro! Io ho provato a dargli i massaggiagengive ma ancora non tiene bene in mano le cose quindi da fatica ad usarli, poi comunque non lo vedo granché interessato.. Ho provato anche con dei gel apposta ma gli fanno meno di zero... Boh non so più che fare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io non ho ancora iniziato quindi riporto ciò che hanno detto a me 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti, ti dico che Leonardo ci gioca al massimo 5 minuti e poi li butta.. preferisce le mani, sue, mie, di chiunque 😅🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ proverò con quelli a gel messi in frigo visto che sta facendo anche più caldo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anch'io adesso visto che me l'ha rifiutato non lo tengo piú in considerazione👍 .... l'abitudine che ha é dello stare tanto in braccio, lui si diverte ....la schiena della mamma meno😅, anche per addormentarsi...ha sempre bisogno di quei 2,3 minuti di dondolio in braccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione