Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Come stanno i bimbi?
    Noi finalmente oggi siamo riusciti a fare il primo vaccino a Ludovica ( esavalente e pneumococco) . Per ora sta un poโ€™ noiosetta . Speriamo non salga la febbre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, potresti andare a tentativi. Io poi dopo presa lโ€™ho messa in frigo anche se sono andata in laboratorio nel giro di unโ€™ora.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, quindi non deve necessariamente essere la prima urina ? Posso andare a tentativi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato il sacchettino. Lโ€™ho svegliata alle 6 di mattina, lโ€™ho lavata con acqua e lโ€™ho asciugata bene, poi ho fatto aderire il sacchetto allโ€™inguine e alla zona perineale e lโ€™ho allargato un poโ€™. Ho messo il pannolino largo e la tutina non lโ€™ho abbottonata perchรฉ era nel sacco nanna. Dopo circa unโ€™ora ho controllato e appena lโ€™ho messa sul fasciatoio ha fatto pipรฌ direttamente nel sacchetto. Lโ€™ho chiuso e lโ€™ho messo in un contenitore per adulti. Ci sono diversi tutorial su YouTube. Armati di piรน sacchetti perchรฉ รจ difficile prenderla.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede posso chiederti come hai fatto per la raccolta delle urine alla piccola? Il pediatra mi ha detto che guarda con sospetto il fatto che non voglia mangiare e se persiste lunedรญ la vede. Intanto mi ha consigliato di farle un'esame delle urine. Ma non so come muovermi. Cosa devo comprare per la raccolta e come funziona? Ho trovato un laboratorio aperto il sabato, se riesco lo faccio domani
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lโ€™avevano prestata ma era una bilancia vecchiotta anche se perfettamente funzionante, si รจ rotta e ho preso quella della Chicco su vinted.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho noleggiata in farmacia: facevo prima a comprarla dato che la uso ancora quotidianamente...๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Celeste morde manine e piedini di continuo, ma per ora non mi pare di vedere punti bianchi sulle gengive ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina...mi fa piacere che Enea cresce bene ๐ŸฅฐSi, lo dicevo oggi a Sabrina che ad alcuni bimbi il latte non piace... Chissร ... X i dentini io ancora non vedo niente anche se Leonardo ha costantemente le mani in bocca... Vedremo quando spunteranno
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puรฒ essere... Che meraviglia... Certo non mi posso lamentare cmq xk dormire la notte non ha prezzo... Xรฒ di giorno sono completamente vincolata... E va be'.. pazienza... Mi godo anche questo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, Enea รจ pure in fase di dentizione e sta sempre con le manine in bocca, pure quello disturba un po' le poppate.. Si vede spuntare un canino e la cosa mi pare molto strana.. Ai vostri si vede qualcosa?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Che bello sentire gli aggiornamenti di tutti i piccoli e che stiano tutti bene - raffreddori di stagione a parte. Enea anche sta bene, continua a crescere bene, almeno 150 g a settimana li prende se non di piรน, anche se alcuni giorni sembra che non mangi niente... Ma ha ripreso a svegliarsi molto di notte quindi probabilmente recupera cosรฌ. Negli ultimi giorni forse va un po' meglio anche con le poppate, speriamo, io intanto sono "a dieta" per vedere se limitare certi cibi aiuta. Lunedรฌ siamo stati dal gastroenterologo per un parere in piรน, mi diceva che ad alcuni bambini piace poco il latte e in questi casi si puรฒ pensare ad uno svezzamento anticipato...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh magari sono i pisolini che fa la mia che la rendono meno stanca e si sveglia.. alla fine lei fa un pisolino di 40 minuti la mattina, uno di unโ€™ora e mezza/2 il pomeriggio e un mini pisolino verso le 18.00๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, si si.. aveva sempre fame e quindi l'abbiamo aumentato... Vediamo se martedรฌ ala visita mi propone la frutta o restiamo sempre con il latte...x dormire Leonardo va a letto alle 22.30 a volte 23.30.. dipende da cosa facciamo noi e dagi orari delle varie poppate e di conseguenza si sveglia a volte alle 8 altre alle 10... Ma durante il giorno dorme veramente poco... Ottimo passo in avanti la cameretta ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carmela! Che bello sentire che siete a 180!! Anche Silvia una bella mangiona, si sbaffa sempre 190/200 ml!!๐Ÿ˜ฐ e poi che sogno che ti dorme tutta la notte!!! A noi ci ha fatto sognare un paio di giorni, ora ha ripreso a svegliarsi 1 volta per mangaire, intorno alle 4.30, e va a nanna alle 23.30, poi si riaddormenta verso le 5 e si sveglia alle 8.30 quando ci alziamo noiโ€ฆ perรฒ almeno siamo riusciti a farle piacere la sua cameretta, lo considero un passettino avanti๐Ÿค—
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo immagino.. quando sono rimasta incinta la prima volta doveva nascere a maggio, poi non รจ andata e a novembre รจ arrivato Leonardo โค๏ธโค๏ธ vedremo tra un paio d'anni come andrร  ๐Ÿ˜„
    Mi fa piacere che Ludovica ha mangiato tutto... Speriamo si riprenda presto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai dipendo dalla bilancia, lโ€™ho pure dovuta comprare perchรฉ mi si รจ rotta e appena arrivata subito lโ€™ho pesata. Alle 14 almeno ha bevuto tutto il biberon, ora dovrebbe mangiare intorno alle 17.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo consiglio. Il mio primogenito nato a luglio non ha mai avuto niente. Comunque la pediatra mi ha consigliato di darle aerosol con isotonica per il momento. Intanto alle 14 almeno ha bevuto tutto il biberon ๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte โ˜บ๏ธ Celeste cresce sempre poco, anche se รจ vivace e sempre in movimento. La dermatite per ora non mi pare regredita perรฒ lei non lamenta prurito o fastidio e la notte continua a dormire senza mai svegliarsi. Questa cosa del peso continua a farmi stare male, perchรฉ anche lei รจ svogliata nel prendere il latte e si rianima solo quando ci vede a tavola e vorrebbe afferrare di tutto. Non vedo l'ora che la pediatra mi faccia iniziare lo svezzamento dopo Pasqua perchรฉ mi sto esaurendo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E immagino ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ l'asilo non aiuta... Il prossimo figlio lo vorrei fare in primavera/estate cosรฌ forse mi eviterรฒ un po' di raffreddori ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi ho pure il bimbo grande raffreddato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con questi sbalzi di temperatura i bambini sono sempre raffreddati ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le ho scritto. Tosse non ne ha per fortuna.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh magari funziona, xรฒ chiedi sempre consiglio x le quantitร  secondo me...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito ha ipotizzato la stessa cosa. Chiederรฒ al pediatra come procedere. Ero tentata di prepararle una pappa lattea e vedere come reagisce.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede, a me la pediatra disse che quando sono raffreddati e hanno poco appetito e sempre meglio farli visitare... Non voglio farti preoccupare, xรฒ meglio se la chiami, vedi che dice lei a proposito
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non le piace il latte in generale... Da come mi racconti รจ interessata al cibo e appena le introdurrai qualche altro alimento vedrai che lo mangerร  con gusto... X esempio Leonardo appena vede il biberon con il latte impazzisce, non vede l'ora di mangiarlo.. ma quando x finta gli avvicino qualcos'altro neanche lo considera ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ vedremo come andrร  quando introdurrรฒ la frutta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica lโ€™ha dovuto dare con il cucchiaino al figlio perchรฉ rifiutava il biberon. Aveva perรฒ 8 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io, lavaggi e sto facendo anche aerosol con soluzione isotonica e un poโ€™ di ipertonica e vengono giรน diversi muchi. Di notte รจ praticamente attaccata al seno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questo no, oggi ci provo e vediamo come va. ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il raffreddore potrebbe essere una causa. Valeria non รฉ raffreddata ma qualche volta le sento un pochino di muchi. Ho provato anche a farle lavaggi prima della poppata ma neanche questo รฉ servito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a darlo con il cucchiaino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione