Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Future Mamme — Aprile 2025 🍀

Laura, il 22 Agosto 2024 alle 09:36

Pubblicato in Future mamme 726

Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli. Dovrei essere di 5 settimane, ultimo...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i controlli.
Dovrei essere di 5 settimane, ultimo ciclo il 13 luglio!

Marzia — 3 aprile 🩷

Luna — 4 aprile

Erika — 8 aprile

Elena — 8 aprile 🩷

Francesca — 12 aprile 💙

Giorgia — 12 aprile

Beatrice — 19 aprile 🩷

Laura — 28 aprile

Patty — 29 aprile 💙

Sara — 29 aprile

Daisy — 30 aprile 💙

726 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima TN del gruppo! Io la devo fare mercoledì prossimo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Abituale Giugno 2022 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, sei quasi nel secondo trimestre allora! 🎉Hai avuto molti sintomi durante questi mesi? Io ho tutt'ora molta nausea e spesso vomito, per questo sono dimagrita di circa 4kg e tanti cibi non li sopporto più come anche la pizza il formaggio, cose che prima amavo..inoltre ho qualche piccolo dolore nella parte bassa della pancia che spesso mi fa preoccupare, anche se il ginecologo dice che può essere normale se non è troppo forte..Allora un super in bocca al lupo per domani, se ti va ci aggiorniamo presto su come va🥰 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna bene.. Fatto visita ieri, i miei piccoli sono di 2,3cm..
    Prossima visita il 15 ottobre..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te ❤️ Sì, questo primo trimestre sembra infinito!!! Io sono a 12+5 e domani pomeriggio ho la traslucenza 🤞Non vedo l’ora di rivederlo/a! Speriamo stia procedendo tutto bene 🙏
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, grazie di cuore 🙏🏻♥️ anche a te auguro che prosegua tutto al meglio, dobbiamo avere fiducia che stavolta sia diversa e che potremo finalmente stringere il nostro cucciolo/cucciola così da realizzare questo grande desiderio🙏🏻 Ora sono a 10+5, e non vedo lora che passino queste prime settimane! Tra un paio di settimane avremo un'ecografia ed il g test 🙏🏻 E invece tu a che punto ti trovi?? ✨✨
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, come stai?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per quello! Nella PMA tendono ad agire da subito su eventuali problematiche che potrebbe portare ad un mancato impianto o ad un aborto.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ma io ho questa sorta di paura nel prendere i farmaci da sempre che mi frena purtroppo. Io apparte dei dolorini vari sento alle volte nausea e pressione bassa, per il resto procediamo … speriamo sempre meglio.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi diciamo che essenzialmente te l’hanno dato per motivi diversi dal MHTFR?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, benvenuta nel gruppo e tutto incrociato anche per te ❤️🍀🤞🌈Mi spiace per la tua brutta esperienza 😔 Questa volta deve andare bene 🌈 Anch’io negli anni ho collezionato tante delusioni, ma voglio avere fiducia in questa gravidanza ❤️
    A che punto sei con le visite?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, quello l’ho sempre preso anch’io ad alto dosaggio. Semmai sei ancora in tempo per iniziare a prenderla, magari puoi fare un colpo di telefono al centro e chiedere un parere.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, congratulazioni 🎉 anche io incinta con ultima mestruazione il 12 luglio .. data presunta il 19 aprile, tanta paura vista la brutta esperienza passata in precedenza, ma speriamo sia la volta buona 💗 che emozione.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio spero si siano ricordati di questo dettaglio....sono di sei settimane, ma non mi hanno mai detto nulla di questa mutazione. Sto prendendo solo tanti integratori da prima del transfer. Avevo letto che bastava integrare più acido folico nel caso 🤔
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, se i tuoi valori sono a posto (omocisteina) non dovrebbe essere necessario prendere nulla. Ci sono pareri discordanti in merito, molti medici (in particolare nei percorsi PMA) la danno a livello preventivo. Magari puoi comunque chiedere un parere alla tua ginecologa.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’assumo dal transfer (o forse già da qualche giorno prima) e dovrò continuare fino alla 34. settimana.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà servirebbe una via di mezzo 🤣 comunque secondo me fidati dei tuoi medici che sicuramente procedono verso il meglio per te e il bimbo ☺️ io tutto bene, non avendo sintomi ne malesseri è tutto normale, infatti mi fa sempre molto strano, peró cerco di essere molto positiva. Tu invece?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho la stessa mutazione ma non mi hanno dato nulla. Dovrei preoccuparmi??
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me, io doppia in eterozigosi, non ricordo le due varianti con precisione al momento. Da quando la assumi e per quanto tempo dovrai farlo? Scusa le mille domande
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che sarà così anche per me dalla prossima visita 🙈 Un mese sembrerà lunghissimo!!!
    Sì, sono dei momenti talmente magici 🤩❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ho la mutazione MTHFR e un lungo percorso di PMA alle spalle.
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, non vorrei essere indelicata, se puoi, potresti dirmi come mai ti è stata prescritta?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ok, mi servirebbe un po’ della tua spinta verso i farmaci! Come procede la tua gravidanza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si allora ti va bene, anche il la penultima volta avevo aspettato solo 3 settimane poi mi hanno spiegato che andando avanti con la gravidanza si ha una visita al mese.. siamo noi che siamo talmente prese ed emozionante che andremo ogni giorno per vederlo/a 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io contrario ho sempre preso farmaci quasi come se fosse acqua, anche quando mi partiva il mal di testa subito a prendere una pastiglia cosa che non va affatto bene in realtà 😅 si si il bitest lo faccio venerdì visto che comunque è una cosa cosa che passa l’ospedale e almeno ho risultato subito in giornata..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Levortirsol 100 x la tiroide perchè nn è stabile i valori salgono e scendono, il cardirene 160 perchè ho una potologia autoimmune che con gli anni è peggiorata ed è questo il problema principale se il cardirene sta lavorando bene dovrebbe essere tutto ok mentre se nn sta facendo l'effetto desiderato cè un alto rischio di aborto.
    Poi il combifolic come integratore di acido folico e vitamine varie.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀 Sono contenta che tu abbia sensazioni positive ❤️ Che cura stai facendo se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio tantissimi auguri...vedrai che tutto andrà bn...
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti ringrazio moltissimo...
    Si anche il mio percorso prima di avere Erika è stato lungo e difficile 4anni e 3 aborti ma questa volta sono fiduciosa sento che sta andando bn come l'ultima volta...cmq lunedì è il giorno della verità scopriremo se tt va bn vuol dire che la cura funziona altrimenti no...salirò su quel lettino con il cuore in gola credo
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordavo di aver seguito i tuoi posti alcuni anni fa (vengo da un percorso di ricerca di 5 anni 🙈). Ti auguro che proceda tutto serenamente ❤️🌈
    • Rispondi
  • Patty
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho una bimba di 4anni si chiama Erika
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca, anche per me è stata un’emozione grandissima sentire il cuoricino all‘ultima ecografia ❤️ Io torno domani dalla ginecologa, questa volta non mi posso lamentare perchè sono passate solo due settimane dall’ultima visita 🤞🤞
    Tra l‘altro oggi mi è tornato un leggero mal di pancia da ciclo che non avevo da un bel po‘, per cui sono ancora più contenta di andare domani.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely siamo vicinissime, io DPP il 4 aprile ❤️ Andrà tutto bene vedrai, tantissime future mamme prendono la cardioaspirina 🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione