Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ma dici che si può fare? So che nel caso di 2 genitori sposati che lavorano entrambi ci sono liste d'attesa infinite. Per quello noi abbiamo guardato direttamente il privato..
Io credo farò un'istruzione al comunale così non ci sono anticipi e posso scegliere poi con calma! Come te voglio prima conoscerla ☺
Ciao Ragazze! Tra un acquisto e l'altro lunedì finalmente abbiamo conosciuto il nostro amore.. Vi presento Thiago Leonardo.. So che sono di parte ma è bellissimo! Ne sono innamorata! Purtroppo sono riuscita a ricavare solo qualche foto dai vari video perché si muoveva davvero un sacco.. Lo abbiamo visto aprire gli occhi, e sorrideva un sacco 😍😍😍
Anche io sto guardando ma sono molto combattuta! Cioè.. Non so se portarmi avanti oppure aspettare e vedere che bambino sarà.. Io lavoro in pronto soccorso.. Se non chiude occhio di notte, come faccio poi ad andare a lavorare? 😭
Anche io ci sto iniziando a pensare, perché per ora la nostra intenzione è di farla iniziare da gennaio, quindi tocca iniziare a pensarci ora, sembra paradossale ma è così!
La stessa cosa che penso io 🙄 lei povera ancora beata nella pancia e io che guardo dove iscriverla 🤦🏻♀️ iniziano i sensi di colpa 😂
Tranquilla, è normale purtroppo 😅 In pratica sono iscritti già dal pancione😏 Io con il primo non avevo previsto quando iscriverlo e quindi non l'ho fatto prima della nascita, ma direttamente al suo anno di età (mi sono trovata bene con i tempi). Per Giulio in realtà sarà più complicato e devo prendere una decisione quanto prima. Povero, lui è ancora lì che scalcia tranquillo 😅
Anche noi stiamo per preparare la stanzetta, prima era adibita, a buttarci la qualunque 😅 e per stirare, oggi svuotata tutta, domani mio papà mi rinfresca le pareti e poi montiamo i mobili presi da ikea, la voglio sfruttare per un po', così quando è più grande la sceglie lui la sua cameretta, li metterò il lettino, appena stara' stretto nella culletta lo sposto li', nella mia stanza da letto non ci entra. Il tempo per me sta volando, stanotte non ho preso sonno, ansia di non arrivare a fare tutto e al dopo come organizzarsi😂 nuovi ritmi
Si anche quello è vero, se poi non hai altre possibilità meglio pensarci prima che ritrovarti a dover sceglierne uno a caso..
I privati qui in zona sono già pieni alcuni per il 2021-22😱 la mia al massimo a gennaio dovrà iniziare quindi mi tocca pensarci 😵
Noi abbiamo il nido aziendale, ma non ho ancora esattamente deciso quando rientrerò al lavoro e non vorrei mandarlo prima che compi un anno.. quindi mi sembra un po’ prestino😅
No ma Infatti a me non preoccupano le spese di dopo per la bimba.. Anzi.. Ma quelle per la casa per spostarci, fare allacci, e tutte le cose da fare per la casa.. La culla l'ho presa, il trio me lo regalano ed anche a me molte cose me le passa mia sorella.. Quindi non è quello il punto 😏 uffaaaaa
Ti capisco benissimo.... Stamattina ero dalle 5 sveglia a pensare.... Diciamo che i primi mesi con la bimba (se allatteremo) eccetto I pannolini non dovrebbero esserci troppe spese.... Perché appunto culla, trio, fasciatoio me li regalano altre cose me le passa mia cognata che ha una bimba di un anno.... Magari facciamo un sacrificio iniziale ma i nostri bimbi saranno in un ambiente più consono....
Noi siamo molto combattuti.. Perché da una parte ci saranno un po' di soldi da spendere, dall'altra parte questa casa è davvero piccola 😏
Ciao io sono nella stessa tua situazione, forse cambieremo casa.... Spero di riuscire a fare tutto, ovviamente le cose principali della lista me le hanno già comprate!!!
Vabbè ya diciamo che siamo uguali 😂 perché gli accessori per la culla sono tutti compresi, poi il fasciatoio anche io, la next to me non LA prendo e giostrina me la da mia sorella 😊
Ahah Oltre a tutti gli accessori per la culla con giostrina e trio, il fasciatoio con cassetti, la next to me, valigia parto con beauty
Ma no, io non mi sento in colpa 😅 Alla fine finché è così piccola non ha veramente bisogno di una stanza per sé, e secondo me vale la pena arredarla direttamente quando ci andrà davvero a dormire...
Consolati...Per noi è esattamente lo stesso, la sua stanza è lo studio per ora! Ma tanto fino a che non la toglieremo dalla culla starà in stanza con noi quindi poco male 😄
Guarda da una parte mi dispiace non dedicarle già l’intera stanza ma mi consolo pensando che quando avrà un annetto la arrederò per bene con le sue cosine poi mi piacerebbe farla dormire presto nel lettino montessoriano quindi arredare subito per intero non avrebbe molto senso visto che comunque fino all’anno non la userebbe (autoconvincimento!)
Ciao ragazze come state? Io domani entro nel 7 mese e la panza avanza 😂😍 sabato siamo andati a prenotare trio e culla.. É stata una vera emozione ❤️ ho visto che molte di voi hanno preparato la cameretta.. Noi invece stiamo decidendo se cambiare casa o meno 😏
Anche noi stiamo facendo la stessa cosa, dato che per ora usiamo la sua cameretta come studio abbiamo deciso di arredarla veramente solo più in là, tanto per ora dormirà con noi, quindi c'è solo un angolo dedicato a lei 😅
Io ho cercato di fare il minimo indispensabile per ora perché quella stanza mi fa ancora comodo per altre cose e penso che almeno i primi mesi la piccola starà sempre con noi in stanza....però mi dispiaceva non mettere proprio niente di dedicato a lei!! Tireremo avanti il più possibile così e poi con calma rivedremo tutto l’arredamento, secondo me anche tu farai in tempo a completare la cameretta, magari una volta nato il piccolo ti rendi conto meglio di quale mobile può esserti più utile!