Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Che belle!! Anche a me piacevano quelle ma il mio è maschio e in più non ci stavano bene con i colori della stanza (abbiamo muri azzurri e blu scuro).. Io invece nella cameretta ho un cassetto lungo sul muro opposto ai mobili della foto.. Classici cassetti bassi da soggiorno dove appoggi la TV.. Non mi piace per niente come sta, anche se è bianco.. Stiamo valutando di buttarlo e prendere un armadietto o qualcosa di più congruo alla stanza di un neonato.. 🤔
Che bello!!! Anche io ho messo le mongolfiere per la cameretta della piccola ma solo su una piccola parete perché per ora rimarrà anche il divano-letto per i genitori che verranno a trovarci visto che abitiamo lontani e dall’altro lato la scrivania perché stiamo ancora lavorando in smartworking...più avanti arrederemo tutta la cameretta è la dedicheremo solo a lei!
Che belle le mongolfiere sulla parete! 💙 È vero, quando tutto prende forma inizia a sembrare sempre più vicino💕 Ci passiamo esattamente una settimana, oggi io inizio la 29esima 😊
Inizia per me oggi la 28esima settimana.. Sono super felice.. Questo weekend è arrivata la cameretta.. Quindi abbiamo dedicato la domenica a montare e iniziare ad arredare.. Dobbiamo ancora decidere la disposizione dei mobili ma Sta prendendo tutto forma.. Finalmente sto realizzando che non è un sogno 💙💙💙
Ciaoo, tutto benone oggi ho fatto la visita e procede tutto bene.. Sì, noi abbiamo intenzione di conservare le cellule staminali e cordone tramite banca privata
Ciao a tutte, come state? 🤗 Io sto per entrare nel settimo mese e il pancino cresce sempre più... Oggi ho seguito il primo incontro del corso preparto on line, che organizza l'ospedale dove partorirò. Abbiamo parlato della scelta tra conservazione e donazione del cordone...voi ci avete già pensato? Noi vorremmo informarci meglio, perché ancora non siamo giunti ad una conclusione...
Dopo che lo stai pagando, almeno ti faccia una gentilezza, farti vedere ciò che vuoi😁 Dai speriamo che è messo bene🤞 durante l'ecografia 4D, così lo vedi benissimo, mi hanno detto che aiuta a farlo girare mangiando qualcosa di dolce☺️
Credo di sì, che sia dovuto alla gravidanza. Non mi sono informata a dir la verità, ma anche a me questo ultimo mese è capitato ed è davvero fastidioso! Più che altro perché non ti fa nemmeno godere di quei momenti di intimità. Con la prima gravidanza non mi era successo, boh🤷♀️
Buongiorno a tutte! Come state? A qualcuna di voi è capitato di soffrire di secchezza vaginale questi mesi? Sono un paio di settimane che l'ho notata durante i rapporti e stavo pensando di comprare un lubrificante, ma è una cosa che non mi era mai capitata prima, quindi mi chiedevo, è dovuto alla gravidanza?
Ah.. In Piemonte non la offrono.. Nell'agenda di gravidanza ci sono solo TN e morfologica.. Prossima visita la avrò a 30 settimane.. Proverò a chiedere.. Non so nemmeno se l'ecografo del mio ginecologo la fa.. Però la morfologica me l'ha fatta lui.. Magari non me ne ha parlato per quello 🤔
Si io anche settimana prossima ho la visita.. Si io anche dai apparte la sostanza che fa l veramente schifo.. Sono stata bene dopo un ora però stavo iniziando a sentirla forze e x quello che poi il 3 prelievo e risultato poco poco più alto.. Però sempre nel range.. Attendiamo settimana prossima.. Non vedo l ora d vedere il mio amore 😍
Mi sono scordata cosa ho mangiato scorsa settimana a volte ho mangiato pranzo o cena il latte accompagnato con cereali,e domenica ho mangiato sia a pranzo e cena carboidrati. Spero di non doverla ripetere 🤢
Certo ti è venuto il dubbio non scendendo la glicemia all'ultimo prelievo 😉 l'importante tutto apposto Per questo sono stata bene durante la curva, perché si è mantenuta bassina, cercando su internet ho letto in gravidanza si può soffrire di ipoglicemia, aspetto ormai prossima settimana che ho la visita con ginecologa e vediamo che mi dice
Io anche l ho fatta ieri.. Con valori 74/106/110 e mi ha detto che è perfetta... Nonostante io avevo il dubbio con il 3 valore che è uscito 4 punti più alto del secondo.. E invece mi ha detto che è tutto ok. Mah.. Non ci capisco molto. 😂 Il tuo dottore ti ha risposto?