Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, io non ho ancora iniziato la valigia ma a breve penso tra qualche settimana
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò il Napisan per il suo bucato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono un po’ confusa e non vorrei prendere cose solo perché c’è scritto baby.. Io per noi uso un detersivo naturale senza nichel e parabeni perché sono allergica.. penso che userò quello o sapone di Marsiglia.. lèggevo anche di aggiungere napisan..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Anche io la prox sett farò anche una eco in 4 D a pagamento sperando che si faccia vedere.. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!! Grazie mille per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non l'ho ancora preparata, aspetto penso le 30/32 settimane..per ora ho solo preso qualche pannolino lavabile ma non ho ancora lavato nulla...io per il bucato uso un detersivo delicato, biodegradabile poi uso sempre uno sbiancante che ha percarbonato e lo uso per bucato, per smacchiare body e tutine, l avevo usato anche per pulire il passeggino leggero che con mio figlio era nero..
    Io qualche tutina in ciniglia ce l' ho. Io ho la dpp il 3/04..il primo figlio è nato a fine ottobre e alla fine usavo molto più cotone che ciniglia perché in ospedale faceva molto caldo e in casa c'erano i riscaldamenti accesi..
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Cla149 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Anche io come la gran parte di voi ho fatto la curva glicemica che fortunatamente è andata bene.... Voi state preparando la valigia?? Io sono andata alla prenatal a comprare quello che serve per l ospedale per me..... Diciamo che ho un po' risparmiato per via dei saldi ma non tantissimo.... Anche io ho lavato le cose della baby con sapone biologico per bebè... Ho la dpp il 16 aprile e per i primi cambi porterò ciniglia, cosa dite???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quello che usi è talmente naturale, allora vai con quello e poi, se proprio dovessi riscontrare irritazioni, ne cercherai un altro. In quel caso non ho idea di dove dovresti andare a cercare, non sono praticissima 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo ma appunto questo detersivi sono più naturali di qualsiasi cosa in commercio nella grande distribuzione, quindi mi parrebbe di lavare la sua roba con un detersivo meno naturale di quello che usiamo noi per assurdo, solo per prendere una cosa con scritto baby 😁 non mi fido molto delle grandi marche che anche quando dicono green baby etc. poi sono piene di schifezze 😣 però essendo il primo figlio ho sempre paura di sbagliare🤦🏻‍♀️ l'ammorbidente non lo usiamo nemmeno noi quindi un problema in meno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo figlio lo lavai con un detersivo apposito per i neonati, mi pare della marca Winni's. Ho continuato così solo per il suo primo mese di vita, poi ho iniziato a lavare tutto con i detersivi che uso anche per noi. Però facevo lavatrice a parte lui, al massimo ci aggiungevo i miei reggiseni allattamento e camicie da notte. Poi dai 3/4 mesi ho iniziato a mischiare tutto😅
    Diciamo che all'inizio bisogna andare comunque sul delicato per "testare" la pelle del bambino, poi se non ha irritazioni allora ci si può rilassare.
    Ah! I primi tempi evitavo l'ammorbidente anche. Non sono esperta, ma sentivo altre mamme fare così e mi sono fidata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandona...voi con cosa la vedete il corredino? Io già di mio uso un detersivo delicato a base vegetale che acquisto sfuso, sono un po' fissata😁...non pensavo di prendere altro. Che dite?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la sostanza pensavo molto peggio anche se cmq fa veramente schifo.. X ora sto ok.. Un po lo stomaco mi gira.. Speriamo escano bene i risultati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi curva anche x me.. Primo prelievo fatto e bevuto il bevitone.. Però il primo prelievo non hanno visto se andava bene x poter poi bere?? Mo sto con la paura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

Future mamme di Aprile 2021 🐣 2

Future mamme di Aprile 2021 🐣 3
    Oggi abbiamo iniziato la lista!!!
    Feliciii!
    Non vediamo l'ora sia giovedì x rivedere Chiara 🌟🧸❤🎀👭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! È cresciuto un sacco! 💙 Sì, effettivamente immagino che speri non sia esagerato come grandezza😅 non ci pensare adesso!
    Io ho la visita la prossima settimana. Sono curiosa di sapere che combina lì dentro 🙃
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Il mio fagiolone sta bene e nonostante fosse un po' indietro nelle precedenti visite, ora è ampiamente sopra la media come misure.. Il peso è triplicato.. Più che fagiolone è un piccolo vitelli di 1 kg e 36 cm.. Sono a 26+0 (un mese fa pesava 350g ed era lungo 27cm)..speriamo non prenda da mio marito che è nato di 58 cm e 4,3kg..che non saprei come tirarlo fuori.. 😅😅 Complessivamente sono molto contenta.. È anche cefalico e viste le dimensioni il medico dice che non dovrebbe più girarsi.. Speriamo
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra parecchio alta.. Ma non so se può portare ad una diagnosi di diabete gestazionale.. Nel mio caso ero 70-150-80..ora non ricordo i valori precisi ma l'ultimo prelievo dovrebbe essere simile al primo perché dovresti aver metabolizzato il glucosio.. Se non hai a breve la visita ti consiglio comunque di stare attenta alla dieta e al massimo contattare almeno il medico curante e vede cosa dice..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già sotto controllo nelle gravidanze a rischio dall'inizio, mi stanno facendo fare tutti gli esami per tenerla controllata quindi sapranno loro come comportarsi 😊 augurissimi per la tua bimba 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia... É come puoi esserne sicura? Ci sono altre analisi da fare.. Mannaggia che pizza..
    Io sono a 25+3 😍
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono a 25+1 ma il mio problema non è tanto la dieta (quella si fa senza probelmi😊) la mia paura è che mi hanno spiegato che potrebbe essere più che altro una "fatica" del pancreas e che sfoci in pre eclamlsia alla quale io sono già predisposta perché l'ho già avuta nella precedente gravidanza, quindi non vorrei che fosse un inizio e che mi stia tornando 😪 l'altra volta era iniziata con la presenza delle proteine nelle urine..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto che sei a 25 e 1 giusto?? Dai un po' di sacrifici mannaggia.. 🙄😘
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente alla fine ho contattato il mio ginecologo e mi ha detto che ho un lieve diabete gestazionale e di rivolgermi ad un nutrizionista 😔 sono contenta che la tua curva glicemica sia andata bene 🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, l'ultimo valore dovrebbe essere più basso.. Proprio perché dopo i 120 minuti dovrebbe abbassarsi.. Manda il referto al ginecologo che è sicuramenye più esperto di noi.. Facci sapere 😘
    Io anche l'ho fatta venerdì ed era
    **** Ed il ginecologo mi ha detto che è tutt'ok!
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, ho fatto la curva e questi sono i risultati..qualcuna di voi mi saprebbe dire se vanno bene oppure no?Future mamme di Aprile 2021 🐣 4

• Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte torno adesso dalla visita di controllo dopo ben 5 settimane senza vedere la mia pupa 😱 comunque oggi sono a 25+0, va tutto bene, è a testa in giù, pesa 808 grammi ed è lunga 32 cm. circa, per adesso la mia pressione si sta ancora comportando bene e la placenta pure, speriamo che continuino così fino ad arrivare a termine 🤞 domani ho la curva glicemica da fare, con il mio primo figlio mi sono dovuta sdraiare per dei giramenti di testa, speriamo che questa volta vada meglio 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Appena uscita dal laboratorio ho mangiato un toast 🤣🤣 e poi a casa una bella fetta di carne 🤣🤣
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per essere sopravvissuta alla curva! Smiley xd Scherzi a parte, non lo so se è normale la diarrea, ma tu cerca di mangiare qualcosa di salato per non andare in iperglicemia. Non so se le cose sono collegate, magari è una caso...

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine buongiorno! Torno adesso dal laboratorio dopo aver fatto la curva glicemica! Sono sopravvissuta!
    Ma è normale avere diarrea adesso secondo voi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-💙 LEONARDO🤰🏻
    Federica 17/04-❤️🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-💙 THIAGO LEONARDO🤰🏻
    Cristina 20/04-❤️ LIA🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️ RACHELE🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙 ANDREA🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️ CHIARA🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️ EMILY🤰🏻
    Roberta 28/04-💙🤰🏻
    Jessica 29/04-❤️🤰🏻
    Serena 29/04-💙 EDOARDO🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ma sì certo, sarà solo una questione di abitudine, alla fine sono piccole cosette Smiley smile

Basterà che nei prossimi mesi si prenda un po' più spesso carico di pensare alle cose del bimbo e vedrai che in un attimo entrerà a pieno ritmo...

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh immagino, certo deve essere un po' un ansia costante...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma infatti gliene parlerò a breve. Oggi non ho voluto essere pesante perché so che lui se ne sarebbe dispiaciuto, ho visto che ha cercato di impegnarsi. Poi niente di grave, ma piccole cose, tipo che non ha raccolto i giochi ieri sera e stamattina c'era il delirio, gli ha asciugato le mani con la stessa asciugamano del culetto 😅, dopo un'ora che si erano alzati non aveva ancora dato il latte al bambino e lo aveva messo a giocare, etc. Insomma banalità, però almeno il minimo dai! 🤣 Ce la può fare anche lui, dai💪😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione