Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
😅😊 Capisco, difficile allora con un compagno e futuro marito😊 che Cucina bene riuscire a mettersi a dieta Anche io come te partivo in sovrappeso di 10 chili dovute alle porcherie mangiate, e non ci ho messo testa a perdere peso, poi abbiamo intrapreso il percorso pma, e li sono gonfiata con tutti quegli ormoni presi.. Alla fine è stato un bene provarci e riuscire rimanere incinta, e chi lo immaginava che ci saremmo riusciti 😍 Manteniamoci adesso💪 poi si vedrà 😅
Io sto soffrendo di ferro basso dall’inizio, prendo integratori di ferro ma al momento non mi aiuta tanto.. mi sto aiutando con il cibo mangiando carne rossa (che non amo) lenticchie
È il secondo giorno di assunzione. Per ora, nessun fastidio. Lo sto assumendo con una spremuta di arance. In passato, essendo sovente anemica, molti mi davano effetti collaterali: nausea, mal di stomaco, dissenteria. Prova a chiedere al tuo ginecologo: magari è una nuova formulazione, più delicata. Non saprei.. e non vorrei parlare prima di sperimentare effetti molesti 😅
Anch’io ho registrato la stessa riduzione. Ferro a 32 nell’ultimo prelievo. Settimana scorsa il ginecologo mi ha associato al natalben ( che già assumevo) delle compresse di un nuovo ferro ( si chiama Novasid). Bisognerebbe curare l’alimentazione ma, ahimè, mangio pochissima carne. Per ora, lenticchie, spinaci e alimenti che ne contengono.. per esorcizzare il pericolo delle flebo.
Oggi ho ritirato gli esiti.. Curva perfetta, al 3 prelievo ero ritornata al valore iniziale.. Per il resto però ho scoperto di essere anemica.. Lunedì vedrò con il medico.. Nel frattempo voi come vi comportate? Io assumo integratori di ferro dall'inizio della gravidanza.. E andava bene.. All'ultimo prelievo era 135.. Ora 29..quindi ferro in comoresse a parte.. Cosa mangiate?
Si io lo farò a fine gennaio che sarò nella 28esima settimana mi ha detto la gine che è bene farlo per proteggere la piccola a meno che non si era rifatto recentemente (anche qualche anno fa) essendo lo stesso vaccino del tetano quindi magari qualcuno l’ha già dovuto rifare
Ciao io 27+6. La visita l'ho fatta stamattina, ne faccio una più o meno al mese in ospedale nel centro di gravidanza a rischio quindi le misure non le so perché non le prendono però per il resto tutto abbastanza bene, mi fanno ecografia per vedere la misura del collo dell'utero e per vedere il cuore e la quantità di liquido amniotico..io è da inizio gravidanza che ho infezioni vaginali e all'ultimo tampone ho scoperto di avere Gardnella..
A me hanno consigliato di fare difterite tetano pertosse al fine di proteggere il bambino nei primi mesi di vita dagli anticorpi ricevuti dalla mamma. Viene fatto tra la 27 e 32 settimana, io ho prenotato in ospedale e lo farò settimana prossima
Sono adesso in attesa del terzo prelievo... Alla fine è andata bene, temevo molto peggio, anche grazie ai racconti del terrore di una mia amica che è quasi svenuta... 😅 Alla fine il liquido è dolce ma nemmeno eccessivamente, è tanto ma si butta giù un po' alla volta. Dopo una decina di minuti mi è salito un forte senso di nausea e infatti non sono riuscita a leggere, ma mi ero portata le cuffie e ho ascoltato un podcast... Ora dopo il secondo prelievo sto bene, è già passato tutto 👍
Con il primo gli avevo persi quasi tutti mi erano rimasti di 10kg che in 3 /4 anni gli ho smaltiti poi con il 2 invece li avevo persi ma 4 anni fa ho incontrato l uomo che sposerò a giugno e che a marzo nasce nostro figlio .. con lui che fa da mangiare da dio e per un esercito me ne ha fatti mettere su quasi 15kg quindi adesso io sarei in sovrappeso volevo perderli prima del matrimonio ma poi e arrivata questa benedizione e li perderò
Per la prossima visita scopriremo come sono e come probabilmente rimarranno.. Speriamo bene per tutte.. Io la prossima visita l'avrò lunedì.. A 26+0..non vedo l'ora di rivederlo.. Anche io non lo vedo dalla morfologica.. Quanto pesava la tua? Te l'hanno detto?
Il mio ginecologo ha la bilancia accanto al lettino.. Mi peso nuda 😂😂😂 per la prossima volta ho anche pensato di saltare pranzo.. 😅😅😅
È brutto come sintomo il vomito,ma da un lato aiuta a non aumentare tanto la tacchetta della bilancia 😁😅 Nelle precedenti gravidanze, sei riuscita dopo il parto a perdere con facilità i chili presi? 😊 Brava cerca di mantenerti, quando ci vado dalla ginecologa mi metto i vestiti più leggeri che ho😂😂 se no c'è quel mezzo chilo in più
Ciaoo, io dovrei andare il 15 venerdì prossimo dico dovrei perché il mio ginecologo ha contratto il virus il mese scorso e devo chiamare per sapere se potrò andare.. domani sono a 26+1 anch’io
Oggi a 26+1 ho rivisto la pupa dopo un mese e mezzo 😍 è cresciutissima! Non era nè di testa nè di piedi...era piegata a metà con testa e piedi in alto e sederino in basso🤦🏻♀️ speriamo siano esercizi per fare la capriola 😂 voi quando avete le prossime visite?
Ciao a tutte scusate ma questo periodo con il mio primo bimbo di 7 anni a casa da scuola è stata una tragedia😭ma per fortuna oggi ha ricominciato la scuola e quindi ho festeggiato 🤣🎉🎉🎉allora io e la mia pancia cicciona con Leonardo dentro stiamo bene... Ho messo su 12 kg🤦♀️ma nn posso farci niente se è inverno e nn so che fare quando ho i momenti buca🤣 sono andata per la curva glicemica ma nn lo potuta fare perché la glicemia nn andava bene... E va boh amen ce ne faremo una ragione😅... Apparte questo oggi ho iniziato a prendere qualcosina di cotone a manica lunga 0/1 mese e pantaloni garzati ho 2 tutine nn di ciniglia per non la sopporto perché cmq allattando fa sudare... E poi per fortuna trio lettino tutta roba che mi passano che avevo usato per il mio primo figlio e quindi vecchissima ma fa niente per l'uso che se ne fa... Adesso vi metto la foto della mia ciccia😅
Anche io mi faccio spesso questa domanda...sarò in grado di prendermi cura del mio piccolo? 🥺Spero di riuscire a dargli tutto ciò di cui avrà bisogno 💙