Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Sì Arianna dai 4 mesi gli dó la frutta il pomeriggio, mela o pera. A 5 mesi comincerò anche con qualche pappina.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mia figlia farà i 4mesi domani e sono gia 3 giorni circa che a tavola a pranzo le schiaccio un pezzettino di pera.. La mangia di gusto.. Lunedì chiamo la pediatra e vediamo cosa mi propone.. Io do solo LA senza biscotto che sono contraria..
Ciao non preoccuparti anche a me le prime volte é stato doloroso e mi dava la sensazione che fosse chiuso 😳😳cmq dopo 2/3 volte é migliorato e rientrato nella normalità 😜
Anche io verso i 2 mesi della mia bimba ho sentito un forte desiderio (senza cercarlo ovviamente) poi è svanito tutto e penso che rimarrò ad un figlio solo ahahah
Sì devo provare con questi massaggi e capire come si fanno...grazie!😘
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto.. Cmq in un'altro post consigliano i massaggi nella zona, prova, potrebbe giovarti... Per quanto riguarda il sonno la mia prende LA e dorme dalle 23 alle 6 ma a volte finisce nel lettone verso le 3/4..0.
Io ho fatto parto naturale con episiotomia, ed è proprio in corrispondenza dell episiotomia che mi fa male e mi chiedo quando passerà.. sì è inutile negare che il corpo e la mente cambiano, ma a parte il resto del corpo almeno " lì " vorrei che tornasse tutto alla normalità
Ragazze chi si sveglia ancora ogni 3-4 ore la notte? A 4 mesi ormai pensavo sarebbe un po’ migliorata la situazione 😰
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdonami di nuovo... Aver avuto lei è fantastico ma una parte di me se n'è andata.....
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami è partito il messaggio, dicevo.. Dopo l'allattamento, la pancia ancora c'è in più sento la zona dell'addome dolorante e sensibile al tatto... e con la bimba che si ci poggia puntando i piedi è abbastanza doloroso... Aver avu
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto però cesareo d'urgenza... Tu? Cmq il 'dopo' è molto difficile x la maggior parte di noi sia a livello fisico che mentale... Il mio seno è caduto dopo i due mesi di allatt
Io il primo rapporto l’ho avuto a 20 giorni dal parto È stato molto strano all’inizio soprattutto perché mi hanno dovuto mettere i punti anche dall’uretra e sentivo la cicatrice nonostante i punti non ci fossero più Poi dopo 2-3 volte è tornato tutto alla normalità
Io il capoparto ancora non l'ho avuto.. io non riesco perché sento come dici tu questa "chiusura" e sento dolore di conseguenza per cui non riesco 😔 mi sento davvero afflitta per questa cosa e ho paura che non passi e che rimanga sempre così
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho finalmente avutl un rapporto tranquillo come 'prima' appena mi è terminato il capoparto... Prima avevo una sensazione di 'chiusura' e di 'ipersensibilità'...
Si io ho comprato quello della Chicco magic relax che va bene dai 0 ai 36 mesi e per me è stata una salvata! Matias prende il biberon però quando devo fare le cose oppure quando sono a tavola lo metto lì e lui gioca e io sono tranquilla!!!!