Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Anche io mi ritengo fortunata perché l notte ha sempre dormito è vero che dorme nel lettone ma non si è mai svegliato forse anche perché lo allatto artificialmente! Però prima durante il gg si faceva certi sonni nella navicella invece ora solo in braccio e come lo metto giù si sveglia ma non è stranito anzi mi fa certi sorrisoni che mi fa sciogliere però mi chiedo se è normale ho sono io che lo sto viziando o sbaglio semplicemente qlc
Buondì.. noi stiamo bene.. la mattina la mia non dorme tantissimo si fa giusto dei pisolini di nemmeno mezz’ora.. quindi per le faccende di casa devo correre!!!! Poi di solito mangia alle 12:00 e crolla in un sonno pesante e mi arriva anche alle 15:00/16:00 nella sua navicella.. poi ovviamente si sveglia arrabbiata nera che vuole mangiare 😆 e dopo sta sveglia a giocare giusto 15 min sulla sdraietta dopo di che vuole stare in braccio fino alla prossima poppata.. da lì in poi non dorme più se non micro pisolini.. poi la notte per fortuna dorme da 00:00 fino alle 6:00 nella next to me.. mi ritengo fortunata, speriamo si mantenga così 🤞🤞
Per esempio stamattina ha mangiato alle 7:30 poi è crollato e ha dormito nel lettone fino alle 9:30 ( più o meno la mattina fa sempre così a volte si sveglia anche alle 10 dipende se io resto a letto con lui!!! Poi si è svegliato l’ho lavato cambiandolo tutto come faccio sempre e ha mangiato poi ruttino ed è crollato in braccio io lo tengo un po’ dritto anche se dorme perché spesso quando si sveglia e gioca rigurgita! Poi ho provato a metterlo giù nella navicella e nemmeno avevo tolto il braccio che mi ha guardato con due occhioni vispi e mi ha fatto un sorrisone ho provato a cullarlo ma niente rideva!!! L’ho ripreso nemmeno 2 minuti e zac di nuovo dormiva allora ho riprovato e di nuovo sveglissimo!!! Dopo un po’ ho riprovato e appena addormentato cioè 2 secondi l’ho messo nel lettone ( ancora sfatto perché non sono riuscita a fare nulla) ha dormito 5 min allora mi sono messa vicino a lui e si era riaddormentato poi sveglio di nuovo e giocava mi sono alzata il tempo di arrivare in soggiorno sul divano ( ho casa minuscola) e dorme beato a bocca aperta e ha sputato il ciuccio 🤦♀️ Tra un ora deve rimangiare !!! Ditemi che non sono l’unica!!! E la notte dorme circa 7 ore filate nel lettone!!!
Anche la mia fa così Però il pomeriggio dorme un paio d’ore ma solo nel lettone sotto il mio braccio Stanotte invece per la prima volta ha dormito 7 ore filate poi ha mangiato e ne ha dormire altre 3 Sembrava un sogno Probabilmente perché ieri essendo in giro non ha fatto per bene il suo pisolino pomeridiano e ha recuperato la notte Spero che prenda questo ritmo 😍Comunque lei di giorno se fa qualche sonnellino se lo fa in braccio o nel lettone categoricamente con me Poi la notte dorme ancora nella navicella, ho provato a metterla nella culla ma niente
Buongiorno mamme come state ? Come stanno i vostri ciccioli? Volevo sottoporvi una domanda (tanto per cambiare 🤣) i vostri bimbi/e durante il gg quanto dormono e dove dormono ? Il mio piccolo è un po’ di tempo che durante il gg dorme poco o meglio si addormenta in Braccio subito dopo la poppata ma appena lo metto giù nella navicella mi guarda e ride e poi non si riaddormenta fino a quando non lo prendo!!! E così io passo la gg sul divano 🥺
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi abbiamo fatto i primi vaccini, povera cucciola di mamma.. Stavo per piangere io con lei😭 ora me la sto coccolando per bene.. È un po agitata, ha mangiato metà dose di latte e le ho dato la takipirina..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. La mia ha avuto un blocco di crescita in pancia ed è nata 2,6kg x 45cm... Sabato finirà i 3mesi ed è sui 6kg per 56cm circa...
Buongiorno mamme, come procede? (coronavirus a parte...)
Io ieri sono rientrata a lavoro, con il fatto che Mattia è nato prematuro in pratica ho terminato la maternità obbligatoria ai 4 mesi del bimbo invece che ai 3.
Per il momento sono rientrata a 4 ore la mattina sfruttando le 2 ore di allattamento e ferie e permessi arretrati.
Comunqua Mattia sta crescendo davvero tanto, in barba a chi ci diceva "signora, non posso escludere che suo figlio abbia qualche patologia grave", praticamente sono sempre più convinta che non riuscisse a crescere nella pancia ma che sia un bimbo sanissimo.
Era nato di 1,950 kg e 46 cm a 36 settimane, tra 2 giorni farà 4 mesi e pesa 5,5 kg e 60 cm (sull'altezza non sono sicura, l'abbiamo misurato in casa ma non stava fermo...).
L'abbiamo fatto vedere a una pediatra fisioterapista e ci ha consigliato di fargli fare dei piccoli esercizi quotodiani per sviluppare la muscolatura della schiena a sostenere tutta questa crescita.
Ciao mia figlia ha quasi 4 mesi(li fa domenica) è da una decina di giorni le è uscita la puntina del primo dentino ma a sbavare aveva già iniziato a 2 mesi poi è andata sempre ad aumentando e da un mesetto aveva sempre le manine in bocca
Ragazze quando iniziano ad uscire i dentini? Mia figlia ha 2 mesi e 22 giorni e mette sempre le mani in bocca e sbava molto .. quindi potrebbero essere i dentini?
Mi angosciano tanto le fake news e non riconoscerle! ma io dico quale macabro divertimento o guadagno c’è nel diffondere notizie false su una cosa così grave ?
Noi anche in lombardia, soprattutto noi che viviamo in prov di pavia, nn molto distante da lodi, stiamo facendo scorte di latte acqua e pannolini e alimenti a lunga conservazione...ma gli scaffali sn già vuoti
È possibile che la mia bimba con il padre si finisce tutto il biberon e con me si e no ne mangia metà Già cresce poco a causa del reflusso poi se mangia bene solo quando il padre non è al lavoro siamo a posto 🤦♀️
Qui da noi in Emilia Romagna la situazione ancora non è critica ma gli scaffali nei negozi sono completamente vuoti. Infatti stavamo andando a far scorta di latte artificiale ma quello della hipp che usiamo noi è finito Speriamo che riforniscono subito Sta cosa mi sta mettendo un angoscia 😰
Ciao ti capisco benissimo io abito in Veneto e sto mega in ansia ho pure fatto scorta alimentare in caso di quarantena 😅 comunque ho letto che i neonati sono quelli meno a rischio che finora i contaggiati sono stati pochissimi e nessuno in forma grave...speriamo la mia piccola non ha neanche 4 mesi e sto proprio in ansia...poi mio marito lavora in un supermercato,per fortuna non è grandissimo quindì ha poco giro di gente ed io faccio l'allenatrice,sono tornata a lavoro 2 settimane fa 🤦♀️
Ragazze ansiaaaaaa da coronavirus io sono di Roma quindi per ora niente focolai ma i tg non si parla di altro e i contagiati aumentato addirittura ho letto di uno che non ha rispettato le misure restrittive del lodigiano ed è arrivato ad Avellino non sembra infetto ma hanno messo la famiglia in quarantena!!! Non riesco a capire quanto stanno esagerando con queste notizie e quanto realmente dobbiamo avere paura ... io ho paura solo per il mio piccolo!!! Scusate non volevo mettere ansia ma so che voi mi potete capire un bacione
Forse saranno i dentini... Secondo me questa fase la passano un po tutti.. Infatti io già so che ora è brava ma appena tornerò a lavoro sicuramente arriveranno momenti grigi. Non saprei proprio cosa consigliarti. Anche in macchina piange? La mia crolla è dorme appena accendiamo la macchina... Ma prima di salirci fa la monella
Quanto pesa? La mia ora peserà 4.500 dovrei pensarla in questi giorni ma non è molto tornita. .. Non ha preso da me!! Cmq nell ovetto mi sa che domani le tolgo il riduttore...la vedo anch io un po stretta.
Noi stiamo usando ancora l'ovetto e la navicella solo per casa durante il giorno, xke la notte dorme in culla...sto già iniziando ad abituarlo al passeggino cn lo schienalr.un po inclinato cm l'ovetto xke nell'ovetto lo vedo troppo rannicchiato e si innervosisce un po xke è cm se stesse stretto ed è limitato nei movimenti..anchr.xke il mio mattia sta diventando un bel cicciotto
Si sì il bagnetto lo ama e solo in quel momento è sereno.. visto che gli piace l’acqua l’ho iscritto ad un corso di acquaticità neonatale ma comincerà a marzo
Si sì gliel’ho comprato ma nulla.. più volte al giorno metto una cremina apposita sulla gengiva e sembra gli dia sollievo ma per 5 minuti
Hai provato con i giochini apposta per i denti? Magari con quello trova un po' di sollievo...purtroppo so che alcune volte ci mettono un bel po' ad uscire 🙁 poveri cuccioli 🙁
Ciao noi per il momento stiamo usando ancora l'ovetto sia per l'auto sia per andare in giro...non abbiamo ancora pensato al seggiolino x auto perchè nell'ovetto ha ancora parte del riduttore...quando lo togliamo del tutto allora inizieremo a cercare 😊
Si sì ho provato... canto e lo coccolo e dopo lo attacco al seno ma pare sia sempre più esagerata la situazione! La pediatra ci ha detto che potrebbero essere i dentini ma questo un mese fa ma ancora nulla 🤦🏻♀️ Non so più come comportarmi
Ciao penso ci avrai già pròvato....ma io quando piange disperata la avvolgo stretta stretta nella copertina ed inizio a cantare e camminare per casa poi appena si calma un pochettino mi siedo e la attacco al seno a mangiare continuando a cantare ed a dondolare è l'unica cosa che la calma nei suoi momenti di crisi....ma il pediatra non ti ha detto nulla? Non è che magari sono i dentini? Alla mia una settimana fa è spuntata la prima puntina e prima mi ha fatto 2 settimane che alla sera aveva crisi di pianto intense...
Buongiorno ragazze come va? A noi malissimo e non so più spiegarmi il motivo... Ho portato Noah anche da un altro pediatra a pagamento ma il bimbo pare stia bene e non abbia nulla ma secondo me non è così! Piange 24 h su 24, prima la notte non mi daca tanti problemi adesso invece sembra essere tornati a quando è nato che si svegliava ogni ora (adesso ha 3 mesi e 10 giorni)Lo allatto esclusivamente al seno, ho provato a dare anche il LA ma lo rifiuta sia in polvere che liquido quindi a questo punto non so più cosa fareNon usciamo perché piange, non si pranza e non so cena perché piange, insomma non abbiamo più una vita e io sono stanchissimaAIUTOOOOO