Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io uso l ovetto da quando è nata... Usciamo sempre con quello... Mentre in casa sto usando ancora la navicella. Il passeggino mi sa che lo userò forse in estate. Mi viene il magone già a passare al passeggino. Voi avete già preso il seggiolino x auto? Io uso sempre l ovetto in macchina
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho iniziato a usarlo da subito.. Anche perché è totalmente reclinabile.. E non ho il fronte mamma.. E montare e smontare ogni volta le navicelle è un'impresa.. Specie con due gemelli.. Il mio passeggino è un duo quindi non posso montare gli ovetti, ma con il riduttore il passeggino reclinabile va benissimo, è come se stessero sulla navicella..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo once inizia a rifiutare la navicella ossia il gg non ci vuole più dormire e quando andiamo in giro non ci vuole stare perché non vede nulla e lui deve curiosare tutto quindi l’altro gg sono scesa a fare una passeggiata con lui e l’ho portato nell’ovetto e oggi che devo andare a fare la visita dalla ginecologa porterò solo l’ovetto mi faccio accorge da mamma così se stiamo troppo tempo lo può prendere in braccio...comunque anche io delle volte sono presa dalla malinconia da quanto velocemente sono passati questi tre mesi!!! Stamattina il mio piccolino allungava le manine aperte verso il mio viso e cercava di tirarmi verso di lui 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando rivedo foto e video della mia bambolina appena nata, del suo primo bagnetto, dei suoi sorrisi post poppata o quando metto via i vestitini che non le vanno più sono presa da un sentimento di nostalgia, di come questi primi tre mesi siano volati e penso che non rivivró più queste "prime volte" con la stessa emozione e "paura" di sbagliare tutto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio Jane Kendo e il passeggino ha entrambe le opzioni fronte mamma e strada
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che passeggino hai?
    Il mio non ha il fronte mamma e stavo cercando un passeggino che avesse le due opzioni che mi duri da adesso a quando sarà più grandicella
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio tra un po’ non ci starà più nella navicella 😭 sta diventando piccola, infatti ho provato a metterlo nel passeggino (che tra l’altro è completamente reclinabile, quindi potremmo già usarlo a 3 mesi). La verità è che sto temporeggiando, mi sembra che metterlo nel passeggino voglia dire che il mio neonatino è già troppo cresciuto 😢 e mi viene una malinconia tremenda! Sono l’unica pazza? Il nostro passeggino comunque prevede l’opzione fronte mamma e sicuramente inizieremo con quella
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha cominciato ad usare il passeggino normale fronte strada?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi esami delle urine
    Domani esami del sangue, visita dal gastroenterolo e eco all’addome

Vediamo se risolviamo qualcosa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi vedo un pediatra a pagamento e provo a sentire anche da lui
    Sai spesso vorrei provare a fare di testa mia ma mi sentirei più tranquilla se me lo dicesse un medico
    Anche se come dicevamo prima è vero che spesso siamo noi mamme i migliori medici dei propri figli
    Comunque dopo la visita vi aggiorno ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pediatra (nonostante Raffaele fortunatamente non ha problemi) a 3 mesi mi ha inserito il biscottino granulato o la crema di riso nel latte.. Lui mi disse un misurino ad ogni poppata, ma visto che Raffaele è già bello grosso, ho scelto di darglielo solo una volta al giorno.. Prova magari gradisce
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho l esenzione e01 e pagherò solo 5 euro,ma chiamando il primo centro mi disse nonostante ciò avrei pagato 60€, mentre altri 2 centri solo ed esclusivamente il tiket (5€)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai fatto la richiesta ticket? Spwtta ai bambini entro i 6 anni fi vita.. Infatti Raffaele ha fatto eco cardiaca (5 euro) , eco anche e eco apparato urinario su un'unica impegnativa (5 euro) ..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che vuoi fare a me il pediatra mi ha sempre detto se nn vuole mangiare o mangia poco vuol dire che gli basta... Ma se nn mangia come cresce???? Boo cmq ci aggiorniamo un bacione a te e la piccola
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito del discorso di prima
    La mia bimba da ieri sera alle 10 ha mangiato solo un biberon da 120 ml (quindi in ormai 12 ore)
    Ragazze mi sto esaurendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti ora finiamo di fare tutti gli esami e vediamo se c’è qualcosa poi tra qualche settimana comincio a introdurre piano piano qualcosa e vediamo come andrà
    Ah io sono super nervosa
    Ormai sono due settimane che va avanti sta cosa e sono nel panico Soprattutto vedendo che il pediatra non è più di tanto interessato Che nervoso guarda Ti pare che sono io a dover chiedere alla dottoressa cosa prescrivermi e che esami farle fare E lei il medico non io 🤦‍♀️
    Comunque teniamoci aggiornate 😌
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te... ❤️
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ☀️ stavo guardando le foto di Matias e ho pensato che per 34 anni non mi è nulla e invece ora che ho lui mi rendo conto di quanto in realtà non avevo ... non pensavo di amare qlc così o meglio sapevo che avrei amato mio figlio tantissimo ma ogni gg mi rendo sempre più conto che LUI SONO IO... e che non potrei amare nessuno come amo lui è come se lui fosse un prolungamento del mio essere e del mio corpo quindi PARTE INTEGRANTE DI ME. È ovvio per ogni mamma provarlo ma quello che mi stupisce è che non te ne rendi conto di quanto possa essere smisurato questo AMORE fino a quando non lo abbracci... vabbè scusate volevo solo condividere con voi questa sensazione😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che se continua Ann mangiare tesoro mio aspetta qualche altra sett e inizia a svezzarla e vedi come va con crema di riso e mais e tapioca xche non può nn crescere a me fortunatamente cresce c9n quel poco che mangia xo cmq devi fare qualcosa parla con il medico e vedi che ti dice xche nn e possibile che nn mangino uff che noia... Io lo passato con la seconda e speravo nn succedesse con il terzo ed invece..... E successo sto sempre nervosa sempre tt esaurita mi devo cervellare anche per la cosa più banale al mondo che è mangiare... E che cavolo

• Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a me la pediatra non mi ha detto nulla sull’eco alle gambe ! La prossima visita ce , l’ho il 30 marzo e Matias avrà 4 mesi...credo che l’esenzione sia quella per reddito ossia se fai l’isee ed è più basso di un certo valore puoi richiedere l’esenzione per reddito e non paghi nulla per il piccolo a me ne ha parlato la pediatra ma mio marito ha detto che non ci rientriamo visto che lavoriamo entrambi full time... quindi non mi sono più informata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ma hai ragione!
    Guarda sono io che sto insistendo a farle fare un sacco di esami perché se no la mia pediatra non si sta nemmeno preoccupando
    Però intanto la mia bimba mangia sempre meno e non mette peso Quindi ora le faccio fare tutti gli esami poi appena ci avviciniamo al quarto mese comincerò anche io con l’introduzione almeno della frutta e vediamo Però di adesso è troppo presto e comunque se in questo mese continua a non mangiare e non crescere? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho fatto di testa mia essendo il terzo figlio... Visto che rifiuta il latte potevo mai farlo stare digiuno così ho iniziato con 60ml di latte e crema di riso e frutta mela e pera metà barattolo da sabato xche non c è la facevo più e lo mangia volentieri.... Purtroppo avvolte siamo noi i medici dei nostri bimbi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi arriviamo a 400 ml scarsi
    A volte anche molto meno
    Ti giuro che sono disperata Quando hai cominciato a svezzare il tuo bimbo tu? Te lo ha consigliato la pediatra? Le pappe le mangia volentieri? La mia fa 3 mesi lunedì E ancora presto per lo svezzamento Anche se mi hanno spiegato al ps che ci sono bimbi che rifiutano il latte e si comincia con uno svezzamento precoce ma prima di arrivare a questo stiamo provando a fare esami vari tipo urine, esami del sangue, eco all’addome
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho letto che anche la tua piccola mangia poco... Anche il mio mangia sempre di meno dalla disperazione ho iniziato a fargli la pappina il mezzogiorno e la frutta verso le 16 ma il latte lo prende sempre meno la mattina dp l ultima poppata alle 22 verso le 6 si prende solo 90 gr di latte ma com è possibile l??? Sto andando al manicomio di latte tutta la giornata nn arriva a 400 ml uff da premettere che l 8marzo fa 4 mesi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la ricetta con l'esenzione, ma purtroppo non c'era posto né in ospedale né in un centro convenzionato..alla fine l'ho fatta privatamente ma ho pagato 40 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno detto che finchè non si inizia lo svezzamento l'acqua non è da dare,escludendo ovviamente quella dell' artificiale
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quando date l'acqua ai vostri bimbi? Mia figlia ha 2 mesi e 18 giorni.. non so quando darla visto che la metto nel latte
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avviare presto il mutuo così da poter lavorare di meno anche se andrò ad abitare lontano dal lavoro ma almeno lavorerei dalle 18 alle 22 e lui starebbe con me almeno tutta la mattina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, alcune delle ragazze che hanno fatto il corso preparto con te sono nella stessa tua condizione! Conoscendomi, io avrei trovato altro anche prima di fare un figlio xk non ce l'avrei mai fatta a a stare via così tanto! Io lavoro 5 ore al giorno dal lunedì al sabato a 5 minuti da casa e faccio ripetizioni il pomeriggio, considera che come rientro a lavoro smetto ripetizioni perché voglio stare con mia figlia! Magari non so, provaci e vedi come va!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione