Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino fatto e lui è stato bravissimo ora speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con una siringa direttamente in bocca.. Lui fortunatamente prende tutto volentieri..anche il vaccino per bocca l'ha bevuto volentieri
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ho un po’ di ansia 🥺 ma come gliele hai somministrate ? Con il cucchiaino?? Nel latte ? Con una siringa ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo.. A me ha pianto il cuore quando ho visto fare le 2 punturine sulle coscette😔😔cmq io gli ho dato le gocce di tachipirina il pomeriggio anche se non aveva la febbre, ma lo vedevo un po' nervosetto.. Forse per il dolore
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze stiamo andando a fare il primo vaccino di Matias speriamo bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Come somministrate la Tachipirina ai vostri piccoli ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo chiamare domattina perché oggi non c’era!
    Comunque sto facendo delle prove
    Ho provato a darle solo il biberon senza darle prima il seno e non ha avuto alcun problema Però prima di arrivare ad una conclusione voglio provare Magari passando dalla suzione seno-biberon la cosa la disturba 🤷‍♀️Ormai le prove e le penso tutte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è andata con la pediatra?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha esperienze di reflusso gastroesofageo?
    La mia bimba in questi giorni mangia meno e ho cominciato a far caso ad alcuni atteggiamenti che ha sempre fatto ma ai quali non davo tanta importanza, cioè pensavo fossero solo sue caratteristiche

La mia bimba quando prende il biberon inarca indietro schiena e collo e mangia solo così Inoltre mangia solo se la si tiene in braccio e passeggiando Non ti puoi sedere che inizia a strillare Pensavo appunto fosse una sua caratteristica o un’abitudine che le avevamo dato noi Però leggendo un po’ su internet sono anche caratteristiche di chi soffre di reflusso Oggi in ogni caso chiamo la pediatra anche perché sono tre giorni che se mangia 300 ml di latte in una giornata è tanto 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo via.. mi vengono i dubbi perché ieri ho trovato delle macchioline marroni sugli slip e ho paura che se sta per arrivare il ciclo magari il latte non è più il solito... 😢
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai che sia così.. mannaggia ogni giorni mi preoccupo per qualcosa 😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io non ho più il seno duro come all'inizio ma mi hanno detto che è perchè ormai è calibrato con i bisogni di mia figlia 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì da una parte è una pacchia
    Dall’altra non capisco se fa così perché oggi è semplicemente assonnata o se ha qualcosa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh buono no?? Cmq anche la mia oggi😂 sono riuscita a fare un sacco di cose!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo
    Di regola il seno si regolarizza con le poppate del piccolo e anche se sembra floscio e vuoto comunque continua a produrre latte senza più dare la sensazione di gonfiore e pienezza
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è da un po’ di giorni che ho il seno floscio.. perché?? Secondo voi sta andando via il latte?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia bimba è da stanotte all’1 che dorme si sveglia solo ogni 4 ore per mangiare e crolla di nuovo
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho comprato il seggiolone della Chicco polly magic relax è quello che si a
    Fa da sdraietta con i giochi sopra e lui ci sta volentieri e riesce anche ad allungare la manina per toccare i giochini sopra in più a 4 ruote e io me lo porto ovunque per casa!!! Anche io vorrei comprare una Palestrina ma aspetto che cresca un pochino e che interagisca di più!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo di più non mi ci vuole stare.. forse è ancora troppo piccola.. ☺️La Palestrina anche lei la odia per ora 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulla sdraietta la tengo molto di più perché vado meglio a giocarci insieme visto che sdraiata sulla Palestrina non ci sta volentieri😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho anch'io 🙋‍♀️ ma non la considera molto 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei stata chiarissima grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questa della Fischer price, 10 min riesce a starci ma va bene a 2 mesi e mezzo Future mamme di novembre 1

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo questa della fisher Price! Da quando ha tre mesi e mezzo ci sta super volentieri, ora ne ha 5 ❤️ La consiglio! Anche perché è tutta morbida e se si gira e se la tira addosso non si fa nulla 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei comprare una Palestrina perché al momento ho solo una sdraietta con dei giochi sopra ma sono troppo lontani per lei
    Voi quali avete comprato?
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che ho provato di tutto, tiralatte, misto e solo al seno.. Quindi ora lo lascio con tanta felicità xke so che a lei va bene il LA per la sua crescita e io cmq me la coccolo ugualmente...
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quando feci la settimana di solo seno stavo bene io e lei... Xke cmq il latte lo avevo e lei si saziava ma era poco nutriente,come se si riempiva la pancia di acqua... Quindi nn posso recriminarmi nulla.. Lei è felice e super coccolata.. Con o senza seno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, sono passata all artificiale e sono rinata.. L'importante è la loro e nostra serenità 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. L'importante è essere serene nella propria scelta. Non farti sensi di colpa, ci hai provato! Io ci sto ancora provando usando il tiralatte (dopo la prima settimana ci avevano datp l'aggiunta e lui si é un po' abituati al biberon, richiedendolo soprattutto alla sera). spero che vada bene perché è cmq impegnativo, ma se così non dovesse essere spero di riuscire anche io ad essere serena come te
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti giorni la metto in posizione prona sul letto così fortifica collo e schiena.. per il resto la tengo 10 min nella sdraietta con canzoncine e carillon e sonagli.. 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi intrometto sempre in questo gruppo perché vi ho sempre lette ed io sono comunque mamma di fine ottobre.. Ti dirò che io con la mia piccola ho sempre fatto di tutto già dalla 2°settimana a casa, ovviamente nei limiti dell'età 😁😁😁 ci mettiamo a pancia in giù e le propongo i giochini a destra, sinistra e avanti, inoltre mi stendo davanti a lei alzando appunto spalle e testa (ora non serve più perché sta su da sola ma era molto utile come insegnamento), quando è sul fasciatoio le dico "andiamo" stendendo le braccia verso di lei e mettendo le mani dietro alle spalle vedo che lei si spinge per alzarsi (evito di fare come fa il pediatra direttamente prendendola per le mani perché non credo sia il caso), poi le faccio vedere come prendere i giochini o anche il ciuccio e lei cerca di imitarmi con le manine (come giochini abbiamo una palla di stoffa super colorata con degli "acchiappini" e sonagli all'interno, una specie di peluche con mordi gengive incorporato e ali rumorose tipo carta stropicciata, un sonaglio che adora nonostante fa parte di un set dai 6 mesi in poi, e vari peluche). Ogni tanto le copro il viso con un mini asciugamano che mi tengo a portata di mano per asciugare le bave e facciamo il classico "bubu". Cose così, non so se ho risposto alla tua domanda 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lo abbiamo fatto quando aveva un mese è stato molto utile prima lo facevamo ogni tanto adesso stiamo vedendo di far diventare il massaggio su tutto il corpo una routine 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte voi fate fare qualche esercizio/gioco ai vostri bimbi? Noi abbiamo iniziato ai 2 mesi volevo sapere se facevate qualcosa di diverso rispetto ai miei 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione