Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
La mia è nata 41sett... il 27 dicembre.... un parto anche il mio lungo...più di 28 ore🤦♀️🤦♀️🤦♀️ma poi tutto passa...anche noi lontani da tutti..la notte non si dorme... il giorno sono una zombie 🤦♀️ma guardo lei è tutto il resto passa
Ciao minu ti capisco per il parto il mio è stato bruttissimo finito con un cesareo d’urgenza dopo 20 ore di travaglio e ancora ora a distanza di 2 mesi ci penso e ci ripenso anche se sono felicissima di abete il mio piccolo e che lui sta bene !!! Anche noi un po’ stanchi ci stiamo organizzando pian piano ma è dura tutto da soli!!!
Io ho partorito il 25 novembre la dpp era il 30 .. il mio è un porcello forse ? Pero diciamo che a volte recupera quello che ha perso. Ho letto qui sul forum che dal 2 mese dovrebbero mangiare ogni 4 ore 150 ml .. il mio con 150 dopo 3 ore fa il pazzo ora sto facendogli 180 ml d acqua e 6 misurini di humana
Ciao intendo auguroni per ieri che hai fatto i 2 mesi 😊🎉 ti capisco bene in merito al parto neanche il mio è stato una passeggiata e sebbene tutti mi dicono che sono dolori che si dimenticano io purtroppo se ci penso mi ricordo benissimo pure il male provato 🙁 però poi guardo la mia piccolina e tutto migliora 😋
Ragazze ciao a tutte scusate la lunga assenza ma con la nascita della piccola sono stata impegnata.. voi potete capirmi ... non so se avevo scritto della mia esperienza.. alla fine la mia bimba è nata a dicembre il 2.. e non il 18 novembre .. alla fine mi hanno fatto un taglio cesareo... lei era troppi grande x me e nn riusciva ad uscire con tutta l induizione.. è stata una brutta esperienza ma bellissima xke mi ha donato la mia bimba.. come va con i piccoli? Noi siamo un po stanchi ma piano piano impareremo a gestire tutto.. 😘😘😘 un abbraccio e auguri a tutte voi mamme
Ciao quanti mesi ha il tuo bambino? Se non sbaglio hai partorito un po prima di me.. io dovevo partorire a novembre il 18 ma alla fine la mia bimba è nata a dicembre.. e prende 120 ml di acqua con 4 misurini di latte Humana..
Ciao Meli anche il mio piccolo prende 150 ml di latte ogni 3 ore, l ultima poppata l abbiamo fatta ieri a 00.20 su x giu, e stamane alle 7 l ho svegliato io e cosi di nuovo alle 10 e su 150ml ne ha rimasti 90ml .. ora alle 13 ne ha presi 180ml,ieri sera alle 21.20 all incirca addirittura ne prese 210ml e a 00.20 su 180ml ne prese 100.. ormai quando ne faccio 150 a volte ne rimane (ma perche dorme) quando e sveglio 150 li prende tutti .. quindi gliene faccio 180 mi hanno detto che ne deve rimanere sempre un po nel biberon, perche altrimenti ha bisogno di altro latte .. quando lo lascia e perche è sazio .. l importante e che cresca bene!!
Assolutamente si! Guarda io inizialmente ero molto scettica, pensavo fosse solo una nuova moda Invece poi mi sono ricreduta!
A noi il latte anticoliche la facevano diventare solo stitica. Le gocce ne abbiamo cambiate 3-4 tipi e inizialmente sembrava facessero il miracolo poi dopo 2 giorni tutto da capo Una cosa che L’ha aiutata molto è stato l’osteopata Dopo la sua seduta non aveva più le coliche e a distanza di un mese non sono più tornate (faccio le corna 🤘🏻 che non si sa mai 😂) Noi invece ci siamo ammalate: la bimba ha il raffreddore e io la febbre e la nausea 😓
Buongiorno mammine come state ? Come stanno i vostri piccolini? Vi avevo detto che il mio piccolo aveva dei doloretti e che non voleva mangiare troppo! La dottoressa mi ha fatto fare gli esami delle urine per vedere se aveva una cistite e per fortuna è tutto negativo allora mi ha detto che si tratta di colichette mi ha prescritto delle gocce di fermenti lattici e per qualche gg è andata meglio però stanotte di nuovo colichette nonostante prende il latte plasmon anticoliche😭 vabbè credo che al prossimo controllo glielo faccio cambiare! Invece per quanto mi riguarda stamattina mi sono svegliata con il ciclo era esattamente un anno che non lo avevo 😱😱😱!!!! Buona domenica a tutte è un bacione ai piccoli 😉
Ragazze la mia bimba è stata abituata che quando prende il biberon dobbiamo girare per casa (se sto seduta non mangia) Il fatto è che quando era più piccolina era anche piacevole ma ora che ha superato i 5 kg e tenerla con un solo braccio per una mezz’ora circa che è il tempo della poppata sta diventando molto complicato
Ciao! Alloraaaa ad afferrare le cose ha iniziato verso i 3 mesi e mezzo e da lì ha iniziato a divertirsi di più 😂 io la mettevo spesso (e lo faccio ancora) sul lettone, a 2 mesi ho iniziato a stimolarla a pancia in giu ogni giorno. Infatti a 3 mesi già stava da sola a pancia in giù e si tirava su, a 3 e mezzo ha iniziato a girarsi e a 4 rotolava 🤣 in ogni caso dai 4 mesi sarà un’altra vita! Mia figlia stava sul tappeto a girarsi, a prenfere le cose e a fare i suoi discorsi con parole a caso! Ora sta da sola e gioca da sola a pancia in giù o in su. In ogni caso io ho iniziato presto a leggerle dei libricini, così sentiva le parole e vedeva immagini, le passavo davanti i giochini che fanno rumore (quelli con le palline per intenderci) e sentiva il rumore e seguiva l’oggetto. Nella sdraietta non è mai voluta stare, nell altalena un po’ di piu! Noi facevamo e facciamo molte passeggiate perché lei è curiosa e si guarda intorno. In ogni caso ho sempre cercato di stimolarla con suoni, movimenti e immagini e moltissime parole!
Ciao Silvia! Tu come intrattenevi la piccola? Quando ha cominciato a mostrare interesse per i giochi e ad allungare le braccia per cercare di prenderli?
Si sì idem Le piace quando le canto le canzoni e poi camminate in braccio a go go Vedrai che tra poco cominceranno a mostrare più interesse per i giochi e sarà più facile anche intrattenerle
Infatti anche per la mia credo sia troppo presto per tutto.. cerco di giocare un po’ ma lei dopo 10/15 min si annoia e vuole stare in braccio a passeggiare 😱
Oggi primo vaccino Abbiamo fatto quello per via orale e le due punture Ha pianto solo un po’ dopo la seconda punturaPer il momento nessun effetto collaterale ma solo tanto sonno Tipo ora sarebbe ora della poppata ma dorme e basta
Cantiamo, balliamo, le parlo, le metto i giochi davanti e cerco di farglieli acchiappare o le passo le sue mani sopra i pupazzi per stimolarla ma non li considera proprio Sarà che è anche tanto presto Comunque me le invento tutte, sono diventata un animatrice ormai