Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Che gg è nato ? Perché il mio è nato il 27 di novembre kg 3290 calo fisiologico kg 3160 l’ultima visita dal pediatra kg 4500 tre settimane fa e ieri l’ho pensato a casa kg 5000 e mi stavo preoccupando che non crescesse abbastanza.., so che ogni bimbo è a se ma la mia preoccupazione deriva dal fatto che ho cambiato latte e ora assume uno più leggero e anticolica quindi ho paura che non si nutre
Io ho iniziato a girare la settimana scorsa e mi sono dovuta sbrigare perché qui a Roma era tutto pieno per il ricevimento, poi il parroco durante la quaresima non me lo faceva battezzare quindi sono dovuta andare direttamente a giugno . 🤷♀️🤷♀️
Eccomi...vaccini fatti stamattina due per la precisione prima su una coscia poi sull’altra povera la mia stellina 😰 ho pianto io con lei! Adesso spero solo che non ci siano effetti collaterali per precauzione comunque vado a comprare la Tachipirina..
Io oggi mi.sono recata all asl .. inutilmente non ho fatto alcuna prenotazione se avessi avuto il piccolo con me avrebbero fatto il primo vaccino e dato appuntamento per le prossime .. giovedi andiamo per il 1 vaccino !
Noi faremo il primo vaccino l’11 di febbraio ( 2 mesi e mezzo ) ho fatto l’iscrizione sul sito dell’asl ( sono di Roma ) e mi hanno mandato un mess con l’appuntamento ma solo di un vaccino!!! Il gg prima andrò dalla pediatra e lei mi ha detto che mi spiegherà tutto boh !!!
A me non è neanche arrivata la lettera a casa ma mi hanno chiamato. Oggi mi informo dalla pediatra e poi sento da loro direttamente il giorno del vaccino
Noi il giorno del colloquio abbiamo detto che volevamo farli tutti ma non ce l'hanno chiesto esplicitamente siamo stati noi a dirgli la nostra intenzione subito,magari a te chiederanno il giorno stesso oppure ti hanno dato una carta con indicato l'appuntamento è quali vaccini sono previsti? Perchè io avevo anche quella ed erano indicati tutti
A lei ieri hanno fatto il vaccino esavalente che è obbligatorio più due che sono a scelta del genitore se farli o meno cioè il rotavirus che è per via orale e l'anti-pneumococcica che è un'altra puntura
Wow già sai il gg io ancora sono in alto mare non so nemmeno chi lo battezzerà io e mio marito non siamo molto d’accordo 🤣🤣🤣🤣
Io ho fatto un colloquio ad inizio gennaio dove mi hanno parlato dei vari vaccini e noi abbiamo detto li avremmo fatti tutti....però ho letto qui in community che non viene praticamente mai previsto il colloquio prevaccini quindì non so come funzioni 🤷♀️
A noi le hanno fatto 2 punture perchè abbiamo fatto tutti i vaccini,ha pianto per benino al momento delle punture poi è subito andata in braccio di mio marito e si è calmata. Per il momento siamo fortunati e non ha ancora fatto febbre e non ha neanche avuto reazioni sulle gambe per le punture però appena arrivati a casa le abbiamo messo l'arnica e dato subito una dose di tachipirina come consigliato dal pediatra 😊
Piangerò quando le faranno la puntura! 😢 e speriamo sopratutto che non sia troppo nervosa dopo e non le venga la febbre sennò si fa nottata!
Anch'io oggi avevo paurissima anche perchè le abbiamo fatto tutti i vaccini sia obbligatori sia facoltativi quindì avevo paura potesse poi essere disperata invece è stata bravissima...adesso sto aspettando di vedere se ha effetti collaterali
Buondì.. noi ieri un po’ di colichette!! Quindi non si voleva addormentare! Domani abbiamo il controllo dalla pediatra e pure il vaccino! Ho paura! 😭