Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ciao a tutte come va? Questa mattina abbiamo fatto la visita con il pediatra e la trovata perfetta di peso 🎉 quindì posso continuare fortunatamente con solo il seno 😄 dobbiamo solo fare qualche esercizio in più per i muscoli del collo 😊 poi siamo andati a fare i vaccini è stata bravissima avevo il terrore piangese per tutti il tempo invece a pianto solo al momento delle punture...ora vediamo come vanno le 48 ore 🤞
Visualizza messaggio citato
Noi ci stavamo pensando proprio in questi giorni Quando ero incinta pensavo di battezzarla a marzo ma ora che so com’è avere un bimbo penso che la farò battezzare verso maggio giugno che avrà 6 mesi e avremo cominciato lo svezzamento così magari sarà più gestibili come orari E poi sarà un po’ più grande quindi sarà diverso, penso 🤷♀️
Si infatti per stanotte avevo preparato la culla con il cuscino dell’allattamento però ieri avevo troppo sonno e l’ho fatta dormire nella navicella Avevo bisogno di dormire un po’ quindi proviamo da oggi 🤞
A me dorme ancora nella navicella.. E ho paura a dirlo ma a me dorme da mezzanotte alle 8 circa... Ma la devo svegliare a volte. Di giorno xo dorme quasi nulla. Usciamo.. O sta nella sdraietta... Insomma cerco di tenerla attiva il più possibile. Cmq per il passaggio navicella.. Culla a me avevano suggerito di fare un salamini con un asciugamani e metterlo in torno a lei.. In modo che si senta avvolta come nella Culla. Si può usare anche il cuscino dell allattamento
Il mio è nato il 27 novembre (oggi fa 2 mesi 😊) e l’8 gennaio persa a 4,500 ed era lungo 56 cm abbiamo il controllo il 10 febbraio!!!
La Ludo è nata il 24 novembre e il 24 dicembre (ultimo controllo che abbiamo fatto) pesava 4,280 kg e 54 cm Ora vediamo martedì quanto ha messo su
La tua piccola ? Ultimo controllo quant era ? Anche perche da quello che ho capito somo nati lo stesso giorno 25 novembre ?!?
Vale il mio l ho misurato ora ed è 55 cm Il peso lo abbiamo controllato il 9 gennaio ed era di 4.450 ora ho il controllo il 9 febbraio
Ragazze quanto pesano e quanto sono lunghi i vostri bimbi? Noi martedì abbiamo la visita del secondo mese e non so quanto pesi la mia bimba ma so che comincia a pesare quando sta in braccio (quasi sempre 😅)
Mamme buona domenica Io faccio allattamento misto .. stamattina il mio bimbo ha fatto le fevi completamente verdi.. ovunque legga dicono sia normale . Io ieri ho mangiato del pesto, e altro ieri sera la rucola .. sarà stato questo ? Grazie in anticipo 😘
Prima prova nella next to me invece della navicella Si è svegliata ogni ora/ due ore al massimo L’ho messa a letto con me e ora dorme come un ghiro e tra l’altro a pancia in su (se vi ricordate vi dicevo che la mia bimba dorme solo ed esclusivamente a pancia in giù) Come si può abituarla alla culla? Non capisco cosa trovi di diverso dalla navicella (ci dorme 4 ore filate) alla culletta
Dopo ogni poppata la metto un po’ nella sdraietta.. ma ci sta giusto 10 min poi vuole venire in braccio.. eh la sera infatti anche io mangio con lei addosso 😄
Bene allora è tutto nella norma ahahah La mia ha fatto due mesi ieri e sarà circa una settimana che ha cominciato a sbavare come un bull dog 😂
Ciao Valentina, preparati che da ora in avanti sarà sempre peggio 🤣🤣🤣 mia figlia ha cominciato a sbavare e fare bolle poco dopo i 2 mesi e ad oggi inzupppa bavaglini che è una meraviglia 😥
Ogni bambino ha i suoi tempi! Potresti cmq provare, magari la sdrai sul letto e ci parli e vedi se le piace! Altrimenti si, dovrai aspettare!! Considera mia figlia quando voleva stare sempre e solo in braccio x me mamgiare a tavola era diventato un lusso, porta pazienza!!
Tra 4 giorni fa 2 mesi.. per ora ride quando mi vede e scalcia quando vede il suo sonaglio ma dopo poco si annoia e vuole venire in braccio..
Da stanotte provo a farla dormire nella next to me e vediamo se ci sta, prima di passare direttamente alla culla Anche noi la navicella la usavamo per uscire prima ma adesso è curiosa e vuole guardarsi intorno quindi quando si esce usciamo con l’ovetto