Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pero a volte prende anche tutto !!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio oggi quando l ho attaccato la prima volta su 150 ne ha rimasti 60, invece stasera ne ha rimasti 30 soltanto ! Infatti questa cosa che non capisco se mangia o meno quando lo allatto mi irrequieta!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora nulla 🤦‍♀️.. vedremo !!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gli dai il seno mangia meno al biberon? A me no....
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo.... A me è arrivato una specie di ciclo qualche settimana fa... Ma non era abbondante.. Boh...mercoledì ho la visita di controllo post parto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia ne parlammo la scorsa volta non so se ti ricordi della questione allattamento!!
    Il capoparto a te è arrivato ??
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io ho I sensi di colpa e almeno due volte al giorno la attacco... Ma ovviamente uscirà po o latte.. Il pediatra mi ha detto di continuare fino a quando non uscirà più nulla. Dalla destra già non esce Nulla dalla sinistra se strizzo il capezzolo esce... Io non ho preso nulla... Certo che man mano sta andando via da solo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, volevo chiederti per staccare il seno hai preso qualche pillola ?oppure il latte ce l hai ancora ? Io per la maggior parte gli sto dando LA , pero ci sono giorni che magari lo attacco anche 2 volte al seno se riesco. Ho un po di sensi di colpa non dañdogli il materno!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 questo che ora usi e per le coliche ?
    Lo faccio tutti i giorni intorno alle 18.30/19.00 un po prima della poppata e distante da quella delle 15.00/16.00 !
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è noiosetta dalle 21 alle 00.30...poi crolla...mi hanno detto che la sera sento il bisogno di stare a contatto con la mamma. Io le do il latte artificiale.... Ma alla sera quando la vedo così l attacco al seno e si calma...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla.. io nn ne capisco nulla .. sto imparando adesso che sn mamma 🤣🤣🤣.. io non allatto.. prima la mia bimba stava male x via del latte che le davo di un altra marca e aveva sempre coliche ora sta meglio... tu quando fai il bagnetto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no 🤣, scusami !
    No , io gli do Humana 1 e ho sempre dato questo. Diciamo che ora per questioni di tempistiche purtrpppo gli faccio fare una succhiata ogni tanto! Magari 2/3 volte al gg 😣
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre è il tipo di latte.. prima dell Humana 1 è quello x neonati.. io Nn do latte materno tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l ignoranza ma per "pre"... cosa intedi ? Latte Materno?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per una sdraietta .. gia ce l hai ? Hai provato?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ci risiamo, la mia bimba la sera dall’ora di cena fino alle 00:30 piange e vuole stare solo in collo.. non so come fare a farle cambiare abitudine
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Rossella il mio Matias ha 2 mesi e 9 gg e mangia 150 ml di acqua + 5 misurini per 5 pasti al gg però sembra bastargli così anzi alle volte nemmeno lo finisce o ci mette mezz’ora per finirlo altre invece in10 min si scola tutto il biberon!!! La notte mangia alle 24 e poi tuta fino alle 7!!! Alla nascita pesava 3290 kg e ora ( l’ultima vota l’ho pensato io a casa) 5150 kg! Lunedì prossimo andiamo dalla pediatra e vediamo come va!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai detto bene sono ingordi😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti...anche xke spesso rigurgita..quindi credo che spesso mangi per ingordizia
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É guarda anche io ho passato un momento così, sembrava non bastargli mai.. Però anche io non volevo esagerare anche perché lui per quanto era vorace a volte mi rimetteva tutto.. 😔😔Diciamo che ora si é autoregolato
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio ormai nn sembrano più bastargliSmiley sad..anchr xke qnd finisce il biberon inizia a piangere xke ne vuole ancora e gli fo subitl il ciuccio e tira cn forza ma dal ciuccio nn esce nulla😑xò ho paura ad esagerare xke soffre anche di coliche
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommaso che è nato il 20.11 fa 5 poppate al giorno con 180 ml di latte e 6 misurini 😄 non sempre li finisce..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato di 50 cm x 3780....il 7 gennaio siamo andati per il controllo e pesava 4980 x 59 cm.. già li avevo chiesto se potevo aumentare e anche lei mi disse di sinon e di assecondsre l'esigenza del bimbo...il 13 farà 3 mesi e andrò di nuovo dalla pediatra per vedere se sta crescendo bn e chiederò fino a quanto posso aumentare per i mesi che ha...devo dire che però la notte nn si sveglia mai per mangiare...fa tutto un tiro dalle 22.30/23 fino alle 8/9:30 a volte anche 10
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, il mio compie 3 mesi il 12 e adesso fa circa 5/6 pasti al giorno da circa 160/170 grammi di LA (160/170 di acqua + la polvere). Diciamo che sto cercando un po’ di “tenerlo” perché secondo me ne
    mangerebbe anche 300 se glieli offrissi 🤪🤪🤪 Sta crescendo a vista d’occhio, è nato 50 cm per 3,4 kg di peso e oggi al controllo dal pediatra era 62 cm per 6,6 kg di peso. Il pediatra mi ha detto che è un “bambinone”, è lungo e ha un bel peso 😁 peró va bene così, mi ha detto di assecondare le sue esigenze in termini di fame, quindi penso che a giorni passeró anch’io ai 180. Rispetto ad altri bambini nati nello stesso periodo mi sembra che il mio sia un gigante 🤔 ma oggi il pediatra mi ha rassicurata. Ma il tuo mangia anche di notte ogni 2-3 ore? Comunque sulla confezione del nostro latte (Nidina) vedo che le dosi indicate a 3 mesi sarebbero proprio 180 ml di acqua + 6 misurini di polvere, quindi stai tranquilla! Quanto peso sta prendendo? Ti sembra proprio che sia affamato quando finisce il biberon?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, per chi usa il latte artificiale, i vostri bimbi qnt ne beveno e ogni quanto? Xke il mio mattia beve 180 ml (che cn il latte in polvere humana 180 cn la polvere dicenta 210ml)quasi ogni 2/3 ore..sembrs nn bastargli proprio ma a quasi 3 mesi mi sembra esagerato darne di più...sentirò anch la pediata... i vostri bimbi qnt mangiano?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Ally pad dell’inglesina.. sta attivo con il Bluetooth..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Chicco Bébé care
    Funziona bene solo che ti devi ricordare di attivarlo ogni volta e non ha molto sento secondo me
    Non so se gli altri dispositivi vanno attivati o no però
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho messo in lista e mi è stato regalato
    È della foppapedretti (stessa marca del seggiolino)... si associa al cellulare e nel caso ci si allontani squilla subito il tel
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete comprato il dispositivo anti abbandono? Quale avete scelto ?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te...Io ancora perdite..poche ma si...🤦‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi consolo 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia. è nata a 42 settimane .. ho fatto induizione x quasi una settimana ma.nulla alla.fine cesareo.. ancora ho dolori purtroppo e perdite.. domani infatti Andrò a controllo xke qst storia nn m piace.. tu hai avuto perdite?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione