Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
Guarda sta "passando" ora e siamo a 3 settimane 😥
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze buongiorno a tutte... Oggi ho portato la piccola dalla pediatra dopo una settimana esatta dalla visita dei due mesi.. Purtroppo la pesata di all'ora non era andata bene anzi, dando il seno esclusivo lei si era bloccata, sia di cacca che di crescita.. Così abbiamo deciso di reinserire il bibe facendo il contrario, una sola poppata di mio la notte.. E a digiuno era ben 300gr in più.. Siamo contenissime entrambe e così ho deciso di lasciare completamente il seno...sono serena xke ho provato finora e nn mi recrimino nulla... Un bacio a tutte..
Confermo.. Proprio qualche giorno prima dei tre mesi si è scombussolato tutto 😪 adesso sembra stiamo rientrando piano piano ma che botta (mi aveva abituata a 6 ore filate di notte 😅)
Ti capisco 😅 anche la mia che prima aveva preso il ritmo di svegliarsi solo 1 volta per la poppata adesso dopo che ha fatto i 3 mesi è tornata a svegliarsi 2/3 volte....altre mamme che hanno i figli più grandi di qualche mese me lo avevano detto che fatti i tre mesi sarei tornata ad avere problemi di notte 😅 dovrebbe essere solo una fase poi si torna a dormire di più 😅
Ciao io so che agli scatti di crescita di solito tendono a voler mangiare di più...però stai tranquilla può succedere che abbiano una giornata con tanto sonno e poco appetito...vedrai che domani andrà meglio
Ragazze proprio ieri vi dicevo che dopo il seno davo alla mia bimba 90 ml di artificiale per 5 poppate al giorno e la notte il mio seno Oggi la mia bimba sta mangiando ogni 4 ore invece che ogni 3 e dopo 5 minuti di poppata al seno si addormenta Quindi non riesco a darle l’aggiunta Oggi praticamente non ha mangiato nulla perché cosa mai potrà aver mangiato in 5 minuti? 😰Saranno i famosi scatti di crescita o devo preoccuparmi?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la sto consigliando a tutti xke davvero è ottima
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lei aveva coliche e crisi di pianto fortissime ma con la fascia ho risolto.. La chiudo li e la accarezzo come facevo in pancia, con movimenti circolari e le parlo nell'orecchio dolcemente raccontandogli cosa facevamo quando era in pancia.. Lei subito si sente protetta e si rilassa.. Ma per due mesi è stata dura!!!
Guarda stamani ho provato pure la fascia ma quando ha le crisi di pianto è inconsolabile.. però di solito anche lei ci sta..
Ciao ragazze noi abbiamo fatto il corso di massaggio infantile e devo dire che ci ha aiutato tanto con le coliche e a calmarlo in generale per cui ve lo consiglio.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io ho la fascia per me dove infilo lei.. Altrimenti quello che dici tu nn ricordo come si chiama però l'ho visto in un video..
Che fascia usi? E come la usi? Io vorrei provare ad usarla per farla dormire a pancia in su visto che vuole dormire solo a pancia in giù e non c’è modo di farla dormire se non così Magari con una fascia si sentirebbe più protetta e dormirebbe anche supina
Si infatti se sta abbracciata a noi in giro per casa si calma.. ma tutta la sera e tutte le sere così è molto stancante 😅 spero passi questa fase..
Noi quando ha male l'avvolgiamo stretta stretta nella copertina,la mettiamo con la pancia rivolta verso il nostro petto/spalla e camminiamo per casa...di solito con il calore dopo un po' si calma...non so se hai già provato anche questa...oppure le puoi piegare la gambine per aiutarla a svuotarsi dall'aria
Ho provato di tutto.. poi ha due mesi quindi ancora non interagisce tanto con i giochi,. Speriamo passi in fretta questa fase.. ho notato comunque che la sera si contorce tutta secondo me ha l’aria nel pancino..
Ma nel mentre è sempre sveglia? Anche noi abbiamo quel problema alla sera dopo cena iniziano i capricci ma nel giro di massimo mezz'oretta crolla a forza di cullarla prende sonno 😊
A me senza seno ne prende 150 a volte anche 180. Col seno se gli faccio 150 ne prende 90 .. 60 li rimane sempre e fa 7 poppate al giorno! Ormai il seno lo prende massimo 2 volte al giorno! Solo con l aggiunta mi dura all incirca 3 ore, col seno+aggiunta solo 2 max 2 e mezza
🤦♀️ che brutta abitudine! Speriamo che sia solo un periodo e che le passi infretta.. hai provato con la tv ? Oppure a mettere dei giochini sulla carrozzina che la intrattengono ? Neanche il ciuccio le fa niente ??
Per chi fa allattamento misto: dopo il seno quanti ml di latte artificiale bevono i vostri bimbi? Per quante poppate? La mia bimba fa 5 poppate miste con aggiunta di 90 ml mentre quella notturna (a volte sono due) solo seno