Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte proverò a farla dormire nel lettone con noi
    Perché è l’unico modo per farla dormire supina
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio dorme nel lettone con noi da quando praticamente sono tornata a casa dall’ospedale sono la settimana scorsa ha dormito 4/5 ore nel suo lettino per 3 notti di fila comunque nessun accorgimento particola distanzio molto i cuscini e io mi ritrovo a dormire sul ciglio del letto perché sia lui che mio marito stanno belli spaparanzati 🤣🤣🤣🤣però ho notato che a me il sonno è cambiato appena si muove io mi sveglio 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia piccola dorme nel lettone con noi da quando è nata non adottiamo accorgimenti particolari perchè io nel sonno non mi sono mai mossa molto e poi lei dorme abbracciata a me,perchè di solito si addormenta mentre la allatto,l'unico accorgimento è dormire un po' distante da mio marito perchè lui di notte si muove 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi fa dormire i bimbi nel lettone? Adottate qualche accorgimento in particolare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata anche io da una consulente, però la mia bimba ha una suzione sbagliata quindi non riesce da sola a tirar dal seno la parte di corposa ma solo la prima parte che è più liquida
    Abbiamo contattato una logopedista che ci ha aiutati con degli esercizi ma comunque ha detto che si risolve man mano che cresce
    Vedremo con lo svezzamento (che il tipo di movimento della lingua cambia) se avremo problemi o no
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la mia storia..sai cosa ho fatto? Ho contattato una consulente allattamento.. ed ho noleggiato per un mese il tiralatte..così lo attaccavo prima al seno e dopo mi tiravo il latte con lo scopo di aumentare la produzione..pian piano non è più servito l'artificiale e da 8 giorni ora prende solo il seno..spero continui così.. se ci tieni insisti ma chiedi aiuto a personale esperto..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembri me un mese fa... Mi stavo esaurendo. Ma la mia bimba era cresciuta poco quindi il pediatra mi ha detto di dare più latte artificiale... Ovviamente il mio latte è diminuito notevolmente. Ti capisco.... Ci si sente malissimo..... Io ancora non riesco a farmene una ragione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme ho bisogno di conforto!
    Sono giorni che sono combattuta
    Siamo passati da un allattamento misto (prima seno poi biberon) ad allattamento artificiale tranne un biberon al giorno che riesco a tirarmi e la notte che prende solo seno Un giorno penso NO BASTA AMEN PASSO ALL’ARTIFICIALE E BASTA Dopo un ora mi sento in colpa e mi dico MA ANCHE SE NE HO POCO COMUNQUE PERCHÉ NON DARGLIELO Poi NO SAI COSA INSISTO CON IL SENO E MI FACCIO RITORNARE IL LATTE
    Poi la mia bimba è cresciuta anche troppo poco in queste due settimane e sono in crisi

• Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio piace il bagnetto poi noi lo facciamo lo facciamo quando c’è il papà quindi è un momento anche divertente per tutti e tre poi mentre li asciugo ogni tanto si lagna ma niente di che perché troviamo sempre qualche canzoncina da cantare e lui ride e tutto passa!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina!!! Spero per te che passi questa fase..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ha pianto solo durante il bagno x vestirsi no .. miracolo.. magari ci vuole.solo tempo e pazienza..
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia in entrambi i casi piange 🤣🤣😪😪
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia durante il bagnetto sta buona.. il problema viene dopo, durante l’asciugatura apriti cielo! 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come procede con i pupi? 😊 noi oggi abbiamo raggiunto un altro piccolo traguardo 🎉 è riuscita a girarsi da pancia in giù a pancia in su da sola e ci aveva preso gusto non finiva più 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piange durante il bagnetto....e pensare che il primo mese lo adorava 🤷‍♀️😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da questo punto di vista sono fortunatissima perché il mio adora l'acqua.. Non piange quasi mai durante la vestizione, capita solo qualche volta quando gli infilo il body😁
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi piangono pure durante il bagnetto? Io.nn so come fare con la mia .. piange e devo prenderla sempre... la vesto a passi.. prima il body e la prendo il panno e la prendo il calzino e la prendo xke devo farla calmare ... poi odia l acqua 🤣🤣🤣 assurdo.. e poi vuole stare sempre in braccio 😪😪😪😪 se n la prendo subito piange e nn la smette più
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qui stiamo regredendo
    Ci avviciniamo ai 3 mesi e ha ripreso a mangiare meno ma più spesso (mangia ogni 2 ore LA)
    Sono esausta 😩
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si mi manca dormire bene 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri abbiamo fatto il secondo vaccino e il medico ci ha consigliato la tachipirina per dolori muscolari anche senza febbre. Nel pomeriggio l'ho vista molto irrequieta, appena provavo a prenderla in braccio si lamentava, dopo averle dato la tachipirina è andata molto meglio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena, infatti stasera le darò la Tachipirina perché la vedo è proprio irrequieta e anche quando dorme secondo me dorme male si lamenta..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quelli della mam, però in silicone.. L'unica differenza credo che sia il fatto che il silicone duri di più del caucciù ed è meno morbido.. Anche se mio figlio non va molto d'accordo col ciuccio😅cmq non voglio cantare vittoria, ma sono 2 notti che dorme 7 ore e mezza filate e poi si sveglia la mattina e, dopo aver mangiato, dorme altre 3 ore😬
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può assolutamente essere.
    Io oggi ho portato Brenno a fare il secondo vaccino (sono una mamma di ottobre) e la dottoressa ci ha detto che se dovesse essere nervoso Mi si può dare la Tachipirina, anche se non ha la febbre
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matias ha fatto 3 vaccino insieme 2 punturine e il rotavirus per bocca il gg ha dormito sempre e ha mangiato normalmente la sera aveva un po’ di alterazione ma dopo l’ultima poppata si è addormentato e ha dormito tutta la notte e ieri mattina era tranquillo e lo è stato tutto il giorno solo che ieri ha fatto la cacca 3 volte normalmente la fa 1 sola volta ... stamattina invece è un po’ più irrequieto come se non riuscisse a dormire bene!!! Volevo farvi una domanda ho notato che il ciuccio che avevo comprato alla nascita è un po’ che lo sputa ( mam 0+ silicone) e ho comprato sempre della mam quelli 2-6 mesi però sono in caucciù li ho presi online ero convinta che erano in silicone voi che ne pensate ? Quali usate ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora speriamo passi in fretta 😞
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Raffaele il 20 febbraio deve fare il secondo.. Al primo non ha avuto né febbre né altro.. Speriamo anche stavolta
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere...anche a me dissero che sarebbe potuto essere più nervoso nellr prox ore...fortunatamente nn abbiamo avuto messun effetto collaterale..ne febbre, ne nervosismo r ne stitichezza...ma solo tanto sonno...tant'è chr ha dormire quasi tutto il giorno e notte...il 20 febb abbiamo l'altro...speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, due giorni fa la mia bimba ha fatto il vaccino.. ieri è stata una giornata all’insegna dell’irritabilità, la sera e la notte l’abbiamo passata in bianco.. si addormenta poi nel sonno si lamenta.. può essere un effetto collaterale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma, come state?
    Se vi ricordate la mia bimba dorme solo a pancia in giù
    In sti giorni ho deciso di insistere e provare a metterla supina..... è una tragedia 😰 io non dormo per niente Lei anche se ha tantissimo sonno si dimena e non riesce a dormire in quella posizione Riusciremo mai a farla dormire a pancia in su?
    P.s. Era così bello dormire 😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli anche il mio piccolo non ha avuto alcun effetto collaterale,solo un po di sonnolenza e poca poca fame in meno ! Io nn gli ho dato nulla. Mi sono munita di tachipirina ma non salendo la febbre non gliela ho somministrata.
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora Matias dorme. ha mangiato e si è addormentato quindi non gli ho dato nulla!!! Anche a me hanno consigliato la Cremina all’Arnica ma la devo comprare perché non ce l’ho in casa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi su consiglio del pediatra le abbiamo dato 13 gocce appena arrivati a casa e messo sulle punturine l'arnica che avevamo messo in frigo...così non ha avuto ne febbre ne gonfiore sulle punture 😊 magari è stata anche fortuna 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione