Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Un’altra cosa, tu le hai già fatte le analisi del sangue? Io solo BetaHCG su indicazione della ginecologa. Nella precedente gravidanza (poi andata male) avevo fatto tutte le analisi tra cui toxoplasmosi, rubeotest e citomegalovirus, tutte positive, per cui dovrei stare tranquilla da quel punto di vista. La mia ginecologa purtroppo lavora in una struttura pubblica, quindi prima dell’ecografia non mi vede, e di andare privatamente non mi va, visto che mi ha sempre seguito lei
Beh sì, quella é una scelta soggettiva, io penso non avrei dubbi in proposito! Considera che io ho 35 anni, in teoria sarei la candidata ideale per l’amniocentesi, apposta volevo farla, anche perché se viene fuori che il rischio é basso me la risparmierei volentieri!
Se hai intenzione di farli direi sì, di farti fare la prescrizione dal medico di base, se poi non la usi pazienza! Ma così ti porti avanti a prenotare...io farò lo stesso per le canoniche 3 visite in ospedale che passa il ssn anche se sono seguita da privato quelle le faccio comunque...invece Bitest e traslucenza non credo di farle, non ho fatto nulla neanche con la mia Giorgia per scelta personale, non so come reagirei se mi dicessero che qualcosa non va e non so se avrei il coraggio di abortire o comunque non vorrei mettermi nelle condizioni di dover scegliere...confido nel destino!
Buongiorno ragazze, un’info: voi state già pensando di organizzarvi per il bitest e la translucenza nucale? Io sono di Roma e qui i tempi sono abbastanza biblici con il SSN, speravo di fare tutto con l’esenzione dato che é uno degli esami che passano gratuitamente. Però ancora non ho fatto la prima visita perché la prima eco l’ho prenotata per il 15 (a 6 + 6, almeno sono sicura di vedere qualcosa), per cui non so ancora se magari anticipare i tempi e farmi fare la prescrizione dal medico di base o aspettare per vedere che mi dice la ginecologa
Grazie Chiara!😘 Avevo seguito anche la tua storia.....hai fatto benissimo a crederci fin dal primo momento!!!!😃😃 no...non so ancora niente, è tutto nuovo per me 😅😅 ieri ho fatto le beta su consiglio di mia sorella, che è mamma, ma so che ci sono pareri contrastanti sul farle o meno. Aspetto oggi i risultati. E poi penso lunedì di chiamare il ginecologo per capire da dove si inizia 😂😂😂
Si avevo seguito la tua storia Stefy, so che hai già una bellissima bimba..allora sei più esperta di me e di tante altre 😄😄 grazie mille..credimi guardavo i vostri post e mi chiedevo quando sarebbe arrivato per me...ed è avvenuto il miracolo 💗
Ciao ragazze, seguo il forum da un po' (soprattutto da quando è iniziata la quarantena..con più tempo a disposizione 😅) e MAI avrei immaginato di poter scrivere in un topic di future mamme..e invece, eccomi qui..ho avuto il mio POSITIVO! 💗 Sono super felice, ed è la primissima volta per me! Spero di trovare in voi tante amiche con le quali condividere questo nuovo e meraviglioso viaggio ☀️ tanti auguri a voi, tanti auguri a NOI 💖
Io ancora non ho detto nulla a nessuno, la volta scorsa lo sapevano tutti ed é andata a finire male 😔 Stavolta aspetto la fine del primo trimestre
Non lo so...mio papà il 9 giugno fa gli anni e probabilmente domenica andremo da loro per festeggiare, sarebbe una bella occasione per dirlo a loro e mia sorella contemporaneamente!
Io l’ho detto ai miei genitori e ai miei suoceri e alla mia migliore amica (e suo marito) 💕 anche perché mi hanno aiutata tanto a superare il panico iniziale delle beta 26!!! Ora manca solo l’altra mia amica ...
Gli altri lo scopriranno a fine trimestre 😊 Tu quando hai intenzione di comunicarlo in famiglia?
Ragazze domanda del giorno: avete già confidato a qualcuno che siete in dolce attesa? Io sto pensando ad un modo di dirlo ai miei e mia sorella...calcolando che è passato solo un anno dal parto e quindi possibili commentini del tipo “siete pazzi” 😂
L’ho sentita stamattina, mi ha detto intanto di fare la prima ecografia. Ad oggi sono a 5 + 2, l’app mi dice che sono alla sesta settimana... dici che si può già vedere qualcosa? Cioè, non é troppo presto farla alla sesta?
Adesso vedo in questi giorni, in caso farò il test...ho già un bimbo di otto mesi aiutooo )) be speriamo sia un falso allarme anche se ho voglia di un'altra maternità ma per ora è presto....in caso mi unirò al gruppo e sarei comunque stra felice
Sinceramente Chiara non saprei definire le mie perdite, ma quelle da ovulazione erano diverse, più albuminose... di sicuro adesso il muco è aumentato... perché non provi un test precoce?
Buongiorno a tutte ragazze, Chiedo a voi visto che avete scoperto da poco il positivo, dovevano arrivarmi oggi ma è da 5 gg che continuo ad avere perdite tipo ovulazione, potrebbe essere un sintomo questo?non ricordo se ho già ovulato o meno....grazie
Ragazze beta ritirate!!! Da 100 siamo passate a 2118 😍😍😍 sono contentissima!!! ❤️ Quasi sicuramente sono alla quinta settimana quindi credo che farò parte del gruppo di Febbraio 💕