Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un’altra cosa, tu le hai già fatte le analisi del sangue? Io solo BetaHCG su indicazione della ginecologa. Nella precedente gravidanza (poi andata male) avevo fatto tutte le analisi tra cui toxoplasmosi, rubeotest e citomegalovirus, tutte positive, per cui dovrei stare tranquilla da quel punto di vista.
    La mia ginecologa purtroppo lavora in una struttura pubblica, quindi prima dell’ecografia non mi vede, e di andare privatamente non mi va, visto che mi ha sempre seguito lei
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì, quella é una scelta soggettiva, io penso non avrei dubbi in proposito! Considera che io ho 35 anni, in teoria sarei la candidata ideale per l’amniocentesi, apposta volevo farla, anche perché se viene fuori che il rischio é basso me la risparmierei volentieri!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai intenzione di farli direi sì, di farti fare la prescrizione dal medico di base, se poi non la usi pazienza! Ma così ti porti avanti a prenotare...io farò lo stesso per le canoniche 3 visite in ospedale che passa il ssn anche se sono seguita da privato quelle le faccio comunque...invece Bitest e traslucenza non credo di farle, non ho fatto nulla neanche con la mia Giorgia per scelta personale, non so come reagirei se mi dicessero che qualcosa non va e non so se avrei il coraggio di abortire o comunque non vorrei mettermi nelle condizioni di dover scegliere...confido nel destino!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su diversi siti se metti la data di inizio dell’ultimo mestruo ti calcola la data presunta del parto!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, un’info: voi state già pensando di organizzarvi per il bitest e la translucenza nucale? Io sono di Roma e qui i tempi sono abbastanza biblici con il SSN, speravo di fare tutto con l’esenzione dato che é uno degli esami che passano gratuitamente. Però ancora non ho fatto la prima visita perché la prima eco l’ho prenotata per il 15 (a 6 + 6, almeno sono sicura di vedere qualcosa), per cui non so ancora se magari anticipare i tempi e farmi fare la prescrizione dal medico di base o aspettare per vedere che mi dice la ginecologa
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!😘 Avevo seguito anche la tua storia.....hai fatto benissimo a crederci fin dal primo momento!!!!😃😃 no...non so ancora niente, è tutto nuovo per me 😅😅 ieri ho fatto le beta su consiglio di mia sorella, che è mamma, ma so che ci sono pareri contrastanti sul farle o meno. Aspetto oggi i risultati. E poi penso lunedì di chiamare il ginecologo per capire da dove si inizia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dany! Sono felice per te 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 🎉Tantissimi Auguriiiii Dany e benvenuta tra noi 💖
    Sai già la tua DPP? 😘
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo seguito la tua storia Stefy, so che hai già una bellissima bimba..allora sei più esperta di me e di tante altre 😄😄 grazie mille..credimi guardavo i vostri post e mi chiedevo quando sarebbe arrivato per me...ed è avvenuto il miracolo 💗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Valeria 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 04/02-❤️💙

Lo porto su per chi volesse aggiungersi.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Dany! Benvenuta in questa nuova avventura, per me è la seconda volta ma magica come la prima!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, seguo il forum da un po' (soprattutto da quando è iniziata la quarantena..con più tempo a disposizione 😅) e MAI avrei immaginato di poter scrivere in un topic di future mamme..e invece, eccomi qui..ho avuto il mio POSITIVO! 💗 Sono super felice, ed è la primissima volta per me! Spero di trovare in voi tante amiche con le quali condividere questo nuovo e meraviglioso viaggio ☀️ tanti auguri a voi, tanti auguri a NOI 💖
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro a dicembre andrà in pensione e per lui sarà il quarto nipote...direi che ne avrà da fare!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii !!! Hai la scusa per fargli scartare un regalo con dentro un ciuccio o delle scarpine 😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho detto nulla a nessuno, la volta scorsa lo sapevano tutti ed é andata a finire male 😔
    Stavolta aspetto la fine del primo trimestre
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so...mio papà il 9 giugno fa gli anni e probabilmente domenica andremo da loro per festeggiare, sarebbe una bella occasione per dirlo a loro e mia sorella contemporaneamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto ai miei genitori e ai miei suoceri e alla mia migliore amica (e suo marito) 💕 anche perché mi hanno aiutata tanto a superare il panico iniziale delle beta 26!!! Ora manca solo l’altra mia amica ...

Gli altri lo scopriranno a fine trimestre 😊
    Tu quando hai intenzione di comunicarlo in famiglia?

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda del giorno: avete già confidato a qualcuno che siete in dolce attesa?
    Io sto pensando ad un modo di dirlo ai miei e mia sorella...calcolando che è passato solo un anno dal parto e quindi possibili commentini del tipo “siete pazzi” 😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l’avevo sentito! Comunque io quando ho scritto alla gine è stata lei a dirmi quando prendere appuntamento
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ancora un’altra info: a 6 + 2 avevi già visto il battito?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari aspetto la prossima settimana! Grazie
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza la feci a 6+2, prima credo sia troppo presto sì!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho sentita stamattina, mi ha detto intanto di fare la prima ecografia. Ad oggi sono a 5 + 2, l’app mi dice che sono alla sesta settimana... dici che si può già vedere qualcosa? Cioè, non é troppo presto farla alla sesta?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saresti in ottima compagnia, la mia ha 12 mesi Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in bocca al lupo! Anchd io ho avuto il mio positivo quando Ludovico aveva un anno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso vedo in questi giorni, in caso farò il test...ho già un bimbo di otto mesi aiutooo Smiley smile)) be speriamo sia un falso allarme anche se ho voglia di un'altra maternità ma per ora è presto....in caso mi unirò al gruppo e sarei comunque stra felice
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia! ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente Chiara non saprei definire le mie perdite, ma quelle da ovulazione erano diverse, più albuminose... di sicuro adesso il muco è aumentato... perché non provi un test precoce?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze,
    Chiedo a voi visto che avete scoperto da poco il positivo, dovevano arrivarmi oggi ma è da 5 gg che continuo ad avere perdite tipo ovulazione, potrebbe essere un sintomo questo?non ricordo se ho già ovulato o meno....grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta ritirate!!! Da 100 siamo passate a 2118 😍😍😍 sono contentissima!!! ❤️ Quasi sicuramente sono alla quinta settimana quindi credo che farò parte del gruppo di Febbraio 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione