Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, a me la ginecologa ha fissato la prima visita il 22 giugno che dovrei essere a 7+2, con la prima gravidanza l’avevo fatta a 6+2 e comunque avevo già sentito anche il cuoricino 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Io ho ritirato stamattina le beta dopo una settimana, da 951 sono arrivata a quasi 8000, quindi penso proceda bene! Voi avete già fissato la prima visita? Dopo quanto vale la pena andare? Io sono appena entrata nella sesta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere speriamo vada tt bene L importante è crederci sempre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che no!!! Bisogna pensare assolutamente positivo e poi lasciare che la natura faccia il suo corso! Certo non è facile ma dobbiamo, per il bene del semino ❤️ e anche di noi stesse!
    Le beta le ho ripetute stamani, oggi pomeriggio mi daranno i risultati! Sono tanto tesa, ma spero davvero con il cuore che siano buone!! Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Chiara ho letto la tua storia e se tu ti fossi arresa a quest ora non avevo questa gioia.. si cerco di esserlo ho tanta tanta paura però nello stesso tempo dico cavolo non può andare male per sempre certo se avessi fatto dei controlli sarei stata più tranquilla poi ho letto di molte che cmq quando è la natura che decide puoi fare è prendere tt quello che vuoi... ma non siamo noi a decidere... tu hai rifatto le beta come vanno?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo gaviscon.. Perché so che si può prendere anche in gravidanza..tra il 10 max 12..Ho un ciclo di 26/28 giorni.. Lo spero tanto.. Grazie cara❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. Io ho avuto solo acidità di stomaco per sintomo prima del positivo, però in realtà io un po’ ne soffro quindi non so se è correlabile.. potrebbe essere! È comunque vero che sono passati pochi giorni dall’ovulazione... le aspetti per il 10? Magari se hai comunque il dubbio che possa essere , cerca di non prendere medicinali non in linea con un eventuale gravidanza!!! Intanto incrocio forte le dita per te ❤️🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ho letto adesso la risposta! Immagino che hai tanta paura, però vedrai che andrà tutto bene ❤️ Assolutamente deve andare bene capito? Sii positiva ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giorgia! Io ho acidità di stomaco e un po’ di stanchezza (ma nemmeno eccessiva) e leggero dolore al seno che è comunque più gonfio e teso.. poi nient’altro.. tu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... Ho bisogno di aiuto... Con oggi sono 4 giorni che ho perennemente l acidità.. E nausea.. Non soffro mai di acidità.. Non mi voglio illudere ma l ultima volta che ne ho sofferto ero incinta poi purtroppo aborto interno... Sto prendendo la gaviscon ma nulla.. Si allevia ma poi ritorna.. Ultimo ciclo 14 maggio... Ovulazione 27 Maggio... Cosa ne pensate? Qualcuna che ne sa qualcosa? O che ci è già passata.. Posso sperare.. O mi sto illudendo... Cosa mi consigliate..
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vengo da un aborto e quindi ho un ansia pazzesca poi ad aprile una biochimica test positivo dopo 2 gg ciclo se nn avessi fatto il test avrei avuto un ritardo di 3 gg. La mia gine nn mi ha fatto fare approfondimenti perché essendo la prima gemellare monocoriale e la biochimica lei dice che capita a quasi tt le donne quindi ho una paura pazzesca... io ho una leggera nasuea solo al mattina e poi tanta fame e stanchezza si cavolo... io avendo avuto un aborto interno il peggiore di tt ho tanta paura!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nausea nulla, e spero continui così! Ma la stanchezza...dormirei sempre 🤣
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze visto che convidiamo questo viaggio volevo chiedervi come siete messe a nasuea è stanchezza?!? Insomma quali sono i vostri sintomi?!? Baci
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Valeria 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 04/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Valeria! Io aspetto solo un attimo a dirlo ai miei, ai suoceri e mia sorella perché a dicembre quando sono rimasta incinta (biochimica il giorno dopo il test) le reazioni non erano state delle migliori... (a parte mia sorella che lei mi appoggia sempre), quindi volevamo aspettare perché mia suocera andrà in panico all’idea che dovrà tenerne 2 (la mia Giorgia andava al nido ma adesso la tiene lei per via del Covid) e invece mia mamma è già una persona ansiosa e in questo periodo non la sta vivendo bene, vedrebbe solo la parte difficile di avere due figli attaccati, quindi per ora voglio godermi questa felicità senza interferenze!
    Ovviamente i primi a cui lo dirò sarà al lavoro e mia sorella!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sto impazzendo...oggi dovevamo andare a fare un trekking in montagna e non siamo andati e mia madre non capiva il xk...🙈🙈🙈secondo me lo capirà presto...🙈🙈...comunque dopo l’eco penso lo diremo ai nostri genitori...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze ci sono anche io... Prima di tutto auguriiiiiiiiiii 🥰 la mia app invece dice che la data presunta sarà il 2/02/2021 io ho paura a dirlo... Lunedì ho appuntamento dalla ginecologa e nn so se riuscirò a vedere qualcosa ma in realtà spero solo che mi dica che va tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣😍😍Guarda, io non ce l'ho fatta a tenercelo tutto per noi tale entusiasmo.... Siamo figli unici io e mio marito e i nostri amici stretti per noi sono fratelli e sorelle.... Quindi a loro lo abbiamo detto.... E domani lo diremo solo ai nostri papà. Mia suocera non c'è più, e mia madre è malata di Demenza Senile e non comprende più. Tra tanta sofferenza, questo è il nostro piccolo miracolo, lo grideremo al mondo più in là ma..... Non potevamo nemmeno non dirlo a nessuno 💖
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto impazzendo a non dirlo a nessuno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii Stefy!!!!! 😍😍😍😍😍💖💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che l’avventura abbia inizio! 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Roberta!! Magari chissà col tempo cambierete idea 😉 o magari rimarrà solo lui chi lo sa 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo🤰🙏💖💖💖 Sono entrata alla 5 settimana!!!!! Amiamo già immensamente il nostro fagiolino/a💖💖💖💖💖💖parto previsto per il 2 Febbraio 🌟🌟AUGURI A NOI MAMMINE DI FEBBRAIO 2021!!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Stefy!!! Ricordo che cercavate un fratellino/sorellina per Giorgia a breve distanza e ce l’avete fatta!! Un po’ vi ammiro, mi sa che Filippo resterà figlio unico per ora 😂 un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🤩🤩🤩🤩🤩 che meraviglia 🤩
    La mia bimba ha solo 4 mesi ma nn vedo l'ora di avere il secondo♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    Solo che devo aspettare perché ho avuto un cesareo 😥
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Stefy e a tutte! Noi aspetteremo i due anni di Damiano per cercare il secondo, ho appena finito di allattare e ho bisogno di una pausa..
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho chiamato oggi e mi ha dato appuntamento per il 17 però il mio ultimo ciclo è stato il 27 aprile quindi farò la visita a 7 settimane
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto esami ormonali...e avevo progesterone basso...🙈🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho ancora fatto nulla ma ho fatto il test 2 gg in anticipo...🙈🙈...ma quando si prenota x la visita...lo faccio prox settimana o quella dopo ancora?🙈🙈
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah volevo chiederti tu hai fatto degli esami genetici?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate 🤞🏻👍🏻👍🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna anche io vengo da un aborto a dicembre e ad aprile ho fatto il test dopo 1 gg di ritardo dopo 3 gg mi è venuto il ciclo ma beta negative quindi forse ho avuto una biochimica la mia gine dice che nn ho nulla che nn va quindi a parte eutirox per la tiroide nn mi fa prendere nulla da aggiungere che la prima gravidanza era gemellare monocoriale quindi con alto rischio di aborto ho scoperto il mio positivo ieri dopo una settimana di ritardo spero tanto che stavolta il sogno si avveri!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione