Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Grazie del sostegno...ora il mio obbiettivo è arrivare al prossimo fine settimana senza vedere perdite🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 e da lì sarà x me una conferma in più di questo sogno stupendo🤗🤞🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Mio marito dice che è destinato alle femmine, infatti nel caso fosse femmina il nome è già deciso! Nel caso di un maschio sarebbe dura, non ne troviamo che ci piacciano veramente!
Anch mio marito ha un’idea, ma dovremo attendere un bel po’ per saperlo visto che non credo di far nessun test prenatale, come non li ho fatti neanche con Giorgia 😊 Vittoria tutto bene?
Che bella sorpresa! 😍 Ti seguirò per vedere se sarà un fratellino o una sorellina per Giorgia 😛 (io la mia idea l’ho già) Noi attenderemo i due anni di Vittoria per provarci (abbiamo cambiato idea!)...adesso non credo riusciremmo, ma sono molto felice per voi! ❤️
Buongiorno...entro in punta di piedi...ho fatto poco fa il test...non le aspettavo per il 4 ma mi sentivo strana...arrivo da 13 mesi di tentativi e due biochimiche quindi ho una paura fotonica...da stasera progeffik la sera e speriamo in bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Il significato di fare le beta è per capire se raddoppiano ogni 48 ore quindi un unico valore ti dice poco e nulla sull'andamento della gravidanza, se non che sei incinta!
E se sono molto alte...che potrebbero essere gemelli!
Io personalmente non le ho mai fatte, la ginecologa non ha mai trovato utile prescrivermele
Sì, vedo che 2 febbraio siamo in tre 😃 Io ho fatto le beta la scorsa settimana, devo ripeterle dopodomani per vedere se é tutto a posto, dopodiché mi vedrò con la ginecologa. Sono reduce da un aborto spontaneo lo scorso settembre, ci vado ancora molto cauta, la paura che possa risuccedere é tantissima!
Grazie ragazze 😍😍non ci credevo questo mese davvero... Mi sembrava assurdo crederci.. Ma per chi ha avuto già esperienze..aspettando il ciclo oggi e avendo le beta con questo valore posso stare serena?mi vengono mille paure
Perdonami Stefy non ti avevo messo i cuoricini era partito il messaggio 😅.. scusate ma avevo letto che Maria fosse il 2 febbraio come me
Ragazze non ci credooooooooooo😍😍avendo avuto brutte esperienze con i test farmacia ho fatto direttamente le beta.. le aspettavo per oggi.. eccoci..come vi sembrano? Non ci speravo più.. Non ci credo.. Mi scoppia il cuore
Si già aver tolto quella serale sarebbe oro! Perché a fine giornata è più pesante! E poi è grande e mi si sdraia sulla pancia, come farei col pancione? Mamma mia non vedo l’ora cresca 😍
Eh mi immagino!!! Io senza figli e purtroppo dopo il Covid anche senza lavoro, quindi solitamente le 9 me le facevo volentieri 🤣 Speriamo che Giorgia piano piano smetta con la puppa così almeno ti stanchi meno 😍
Per me sarebbe un miraggio dormire fino alle 9!! La mia sveglia suona alle 6, nel senso che è la mia bimba! E mi va almeno bene che queste notti si sveglia solo perché perde il ciuccio e si alza il papà! E poi col lavoro anche se da casa dalle 8.30 sono operativa
Ahahah ! Io invece senti sono 4 giorni che la mattina alle 7 sono con gli occhi spalancati e non riesco più a dormire! Solitamente mi svegliavo sempre alle 9 in questo periodo di quarantena.. il giorno mi sento un po’ assonnata ma in realtà nemmeno eccessivamente, anzi mi pare di essere carica di energia e anche io mi vedo più bella in questi giorni ... ma proprio di viso, mi sembra di brillare! Sarà la felicità !!! 🥰 Poi ho acidità di stomaco quasi ininterrottamente ma non eccessivo e dolore tipo pre/ciclo... pancia gonfia e piena di ariaaaaa! Mi vengono delle coliche che mi fanno un po’ dannare! Poi delle volte mi prendono dei dolori alle gambe, tipo che mi parte dalle anche o basso ventre e si propaga nella coscia, nella parte davanti.. non ho mai sentito nessuno con questo sintomo , mah! Speriamo sia normale 😅
Ciao Chiara! A parte che dormirei ovunque direi bene! Senza fare apposta da quando l’ho scoperto sono riuscita per due sere di fila a non allattare la mia bimba perché si è addormentata da sola! E ora pian piano proverò a introdurle anche l’altro latte a colazione, perché è veramente stancante e poi già avevo intenzione di smettere! Nonostante questo mi sento il seno pieno e...si può dire che mi vedo bella?? 😂😆 Tu come stai???Comunque si anche io potrei finire a gennaio, con la prima avevo il termine 2/06 è nata il 27/5!
Buongiorno Stefy! Come ti senti ? Sintomi? Io con il discorso dell’ovulazione ritardata non so se sarò in questo gruppo o in quello di gennaio !! 🤣🤣🤣 non vedo l’ora di scoprirlo!!
Grazie mille Laura! Alla fine ci siamo decisi anche noi ad aspettare l’anno di Giorgia, ci avevamo provato ad aprile ma avevo avuto uno strano ciclo e non avevo calcolato bene quando doveva arrivarmi e quindi il periodo fertile perché lo spotting mi aveva deviato, non lo consideravo! Invece poi ho capito come calcolarlo e...sorpresa 😊