Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia! Lo aspettavo anche io! Già messo nel carrello.. aspetto solo l’arrivo di gennaio per comprarlo, sai giusto per scaramanzia! 😅
Sentirli muoversi è la cosa più bella... anche io ho l tua stessa pura di darle fastidio quando mi metto in posizione per dormire di lato 😅
Oh che bello! Tu hai già iniziato!! Ma hai fatto bene, io ho ancora quasi un mesetto in più rispetto a te quindi mi prendo qualche altra settimana ☺️
Ciao Giuliana noi stiamo bene 🤗 Alice scalcia tantissimo in questi giorni! Quando sto seduta troppo tempo sento i suoi piedini o l'utero schiacciarmi le costole e devo alzarmi per forza. Però sono felice di sentirla muoversi, vorrei solo che stesse comoda, certe volte ho paura di darle fastidio 🙈 Io purtroppo non so consigliarti rimedi perché a me non capita mai di non digerire. Anzi 😅 mi alzo sempre da tavola con il senso di fame. Va fosse per me mangerei di più, ma mi freno per evitare di mettere su troppi kg! 😤
Ne ho in casa di diversi tipi in foglie che però mi hanno regalato, di solito dopo viaggi in montagna...quindi non saprei indirizzarti, mi dispiace! Forse nel tuo caso il problema allora è opposto, stai troppo in movimento! Prova a sollevare le gambe quando la sera ti metti tranquilla sul divano!
Sto ancora lavorando e lavoro in un negozio quindi cammino abbastanza😔ma non mi passa... che tisane prendi di solito? Grazie
A me è iniziato l’acidità di stomaco e il reflusso dopo mangiato🤦🏻♀️Mi tocca mangiare poco altrimenti sto male. Penso che me lo porterò fino al nono mese😫
Ciao cara, vedrai che da lunedì avrai più tempo e ti potrai dedicare a lavare le robe. 😍🥰sarà il bucato più bello ed emozionante della nostra vita
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia!! Puntavo a questo set da tanto, ma c’era sempre quello del 2020..adesso finalmente è arrivato quello del 2021! Ed è finito subito nel mio carrello 😂 Che bello, non vedo l’ora che arrivi questo anno che mi porterà il mio piccolino 🤩❤️
Ciao Giuliana, ti consiglio di fare un po’ di movimento, una blanda camminata è abbastanza! In generale io non riesco più a fare grandi pasti, altrimenti mi sento troppo appesantita e poi mi ritrovo con tisane digestive e citrosodina 😅
Ciao a tutte, come state? Io da ieri mi sento una balenottera mi spiego meglio: sono gonfia ma proprio gonfia che non riesco a fare nulla. Vi è mai successo? Credo sia colpa di quello che ho mangiato ieri( frittata poiché io non mangio mai le uova). Avete qualche rimedio contro il gonfiore? Grazie ❤️
Ciao Federica, ti capisco... sono nella tua stessa situazione 😂domani è il mio ultimo giorno di lavoro e mi sono ripromessa che da lunedì inizio a lavare le cose e sistemare tutto🤞
Si valuterò appena arriveranno, la curiosità è tanta😍 io vorrei iniziare a lavare tt appena finisco di sistemare la stanza e appena c’è una bella giornata di sole. Devo preparare la valigia mia e sua. Nn ho fatto niente e fra poco entro nell’ottavo mese. Ho gli incubi la notte, che partorisco prima e nn ho niente pronto🤣
Che bello ci stiamo avvicinando a fare tutte queste cosine belle 😍 Io non vedo l'ora che sia Natale per lavare le sue cose... Mi sono data quella come scadenza così da non mettere troppo presto i vestiti nei cassetti e non vedo l'ora! Cmq secondo me devi fare ciò che ti senti... In fondo loro hanno avuto la loro occasione per fare ciò che volevano, montare o non montare trio e culla prima del parto. Tu è giusto che faccia come ti senti senza condizionamenti. Valuta un po' come ti viene anche più comodo😘
Anch’io la penso come te, però sono le persone che ci circondano come mamma e suocera che ti mettono qst pallini in testa e anche se nn ci credi, eviti🤣comunque anche a me nn è arrivato niente ancora. Il trio e la culla se tt va bene dovrebbe arrivare prima di Natale altrimenti dopo le feste. Nel frattempo in qst giorni stiamo sistemando la stanzetta😍ieri abbiamo montato il guardaroba🎉tt prende forma