Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi oggi abbiamo fatto i primi vaccini, esavalente pneumococco e rotavirus, dopo la somministrazione della Tachipirina Ivan sembra più tranquillo. Sono un po' in ansia perché ci hanno detto di fare attenzione per il possibile contagio con il rotavirus, speriamo bene! Un abbraccio a voi 💗
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii finalmente 🥰🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina quella della letterina. Io mi sono incoraggiata a fare questa torta di pasta sfoglia, ricotta e Nutella, proprio per non impastare nulla. Ho fatto veramente tutto al volo perché lei l'avevo messa in carrozzina ma, ad un certo punto, non stava più e ho dovuto accelerare 😅.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, la vita è veramente ingiusto. Già la prossima sarà la nostra festa ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per mio marito prima festa del papà, è stato molto emozionante! Noi abbiamo preso le zeppole e poi a colazione gli ho fatto trovare una letterina come se fosse stata scritta dal piccolino e poi un braccialetto personalizzato con nome e data di nascita del piccolo. Ora aspettiamo la festa della mamma 😍 per il primo anno sarà vissuta con tanta gioia invece di tristezza!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, per mio suocero sarebbe stato il primo nipotino, abbiamo fatto giusto in tempo a fargli sapere che lo aspettavamo, un peccato davvero, la vita è ingiusta a volte.
    Adesso aspettiamo la nostra festa, la festa della mamma 🤩
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina. Eh posso immaginare l' emozione. Anche mio marito non ha più suo padre da 10 anni. A volte pensiamo come sarebbe stato contento di aver una nipotina dopo tre maschi...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso un body coordinato con una maglia per il papà con scritto prima festa del papà e stampati biberon e boccale di birra, poi i bignè e le zeppole di San Giuseppe che qui a Roma sono di tradizione. Per mio marito è stata la sua prima festa del papà ma anche la prima senza il suo di padre quindi dal sapore dolceamaro
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per mio marito. Avete fatto bene a prendere dei dolcetti.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è stata una bella emozione per mio marito finalmente anche Lui papà 😍🧸 noi abbiamo preso un dolcetto con un pensierino ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care? Come va? Come avete trascorso la prima festa del papà? Io sono riuscita a fare un dolce nonostante Dorothea fosse un po' irrequieta 😅.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei non ci vede ogni mese, poi ovviamente dovesse esserci qualche urgenza possiamo sempre andare ma, in caso di necessità, le scrivo e risponde sempre. Il prossimo incontro ci parlerà anche dello svezzamento.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Vedrai che andrà bene, a me è servito rimanere da sola per gestirmi i tempi e gli spazi a modo mio, anche se a volte mi sento esaurita soprattutto perché a parte lui c'è da gestire la casa i pasti etc e la stanchezza si fa sentire.
    Che meraviglia lei già più di 5 kg 😍Come passa in fretta il tempo! Quindi la vostra pediatra non vi vede una volta al mese? A me già così sembra poco, anche se per un motivo o per l'altro ce l'ho portato spesso 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg. Bene, Ivan sta crescendo benissimo. Dorothea ormai ha superato i 5 kg. Da ieri siamo rimasti ufficialmente in tre, mia suocera è andata via e oggi il primo giorno che sono completamente sola con la bimba. Ce la stiamo cavando bene dai🤣. Noi prossimo bilancio di salute lo avremo il 19 maggio.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi oggi abbiamo fatto il controllo mensile dalla pediatra, Ivan ha preso un kg e 4 cm 😄 adesso siamo a 4.6 kg per 56.5 cm, ci ha detto che sta crescendo benissimo e tra una settimana possiamo aumentare un po' di più il latte. In questi giorni siamo stati alle prese con il suo primo raffreddore e non vi nego che sono andata un po' in ansia, ma poi mi sono decisa a tranquillizzarmi dato che non aveva febbre ed era sereno. Stiamo facendo uno spray nasale e basta. La cosa bella è che adesso ci cerca e sorride tantissimo, sta diventando tutto più impegnativo ma sempre bellissimo ❤️ Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii in realtà inizia da prima e poi come mi metto sul letto.. quindi mi devo rialzare per calmarlo ... Sono poche le volte che riesco ad addormentarlo prima che ci mettiamo a letto.. il dottore dice che dopo i 3 mesi sarà diverso vediamo a me dispiace il fatto che piange più che altro
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, mi dispiace che il piccolino continui ad avere questi problemi la sera, hai provato a metterlo nella culletta per vedere se si rilassa di più? Noi facciamo massaggini al pancino la mattina e il pomeriggio per cercare di prevenire i fastidi al pancino ma a volte li ha comunque, diamo le goccine di Mylicon due volte al giorno e un integratore che si chiama Hipp AC (anticoliche). Io ho notato che spesso piange quando deve fare aria e la pupù quindi lo associo a quello, dicono che dai 3 mesi in poi le coliche possono passare e mi auguro sia così per voi, immagino la stanchezza e la frustrazione, ma migliorerà col tempo vedrai ❤️Facci sapere come vanno le analisi 🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi piange anche nel letto con te? Perché per esempio il mio dorme nella next to me ma all’inizio nella culla piangeva perché non ci vedeva….comunque le colichette dovrebbero passare intorno al 3/4 mese. Io oggi provo a ridurre le gocce per le coliche sotto consiglio del pediatra e vediamo come va. Da qualche settimana sembra non averle più avute
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra mi ha detto che sono colochettte e di continuare con gocce ...
    Dorme nel letto con me dal primo giorno la notte... Abbiamo la culla in camera ma io voglio tenerlo vicino ma il piccolino come arriva la sera inizia a piangere ci sono delle serate più tranquille altre che veramente piange tanto... Poi vari tentativi di alzarmi dal letto e dondolarlo si addormenta
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ciao, sei stata dalla pediatra? Ti ha suggerito qualcosa? Ma il piccolino dove dorme la notte? O meglio dove dovrebbe dormire nella next to me o culla in camera? Vedrai che le analisi andranno bene 🍀💪
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno💛... Sn contenta che la tua piccolina tutto bene 🩷🩷🩷🩷Noi benino stiamo facendo i vari controll quindi per me sono giorni di attesa ed ansie oltre che veder il mio bimbo piangere per tutti questi prelievi ogni volta 🥺...ho rimando il vaccino perfhe prima dobbiamo controllare gli analisi ... Abbiamo fatto controllo del peso ed è un linea di crescita.
    Il mio piccolino la notte continua a piangere come mi metto sul letto... Devo alzarmi e dondolarlo ... delle giornate mi sento davvero sconfortata...spero che andrà tutto bene per essere più serena ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, sono contenta che la piccolina abbia reagito bene ai primi vaccini e che stia crescendo bene 😊 Noi stiamo bene, domani avremo eco anche e lunedì il controllo dalla pediatra, non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuto, a occhio direi tanto 😂Nel frattempo ha imparato a sorridere quindi ci delizia con tantissime risate (anche stanotte invece di dormire 🫠), stiamo provando a fare più tummy time soprattutto perché abbiamo notato che ha un lato preferito della testa su cui poggia e vorremmo provare a correggerlo, prossima settimana sentiremo anche l'osteopata per un appuntamento, magari poi ci spiegherà quali esercizi fare 💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimooo! Noi abbiamo tutto ad aprile sia controllo dal pediatra, sia vaccini e sia eco alle anche
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care, come va? Qui siamo reduci dal primo vaccino. A parte il pomeriggio dello stesso giorno in cui è stata male e ha avuto i decimi di febbre, per il resto se l' è cavata bene. Anche il controllo dalla pediatra e l' ecografia alle anche sono state ottime.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno riderissimo🤣🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti uguali 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha direttamente il doppio mento🤣🥲 fa troppo ridere
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 😂🤩
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tesoro 🤩🤩
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂, anche io la chiamo Maurizio Costanzo perché non si vede il collo🤣❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Elena aveva i cosciotti di pollo😍😍😍poi si è sfinata, anche se è sempre piccina.
    Non è una mangiona, è ancora tanto lattantona, ma si muove come una scheggia
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente, infatti sta mettendo su delle belle coscette oltre ad avere il doppio mento, lo chiamo Maurizio (Costanzo) 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione