Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Ciao, noi stiamo benissimo! Si siamo tornati giù per il periodo estivo e per fare un po' di mare che, Dorothea sembra apprezzare. Hai fatto bene a fare una pausa, sicuramente ti gioverà. Bello Mirabilandia, ci sono stata in gita in V liceo e ricordo di essermi divertita un sacco, farai veramente dei bei giri e poi, il mare in Puglia a settembre sarà stupendo, senza la folla del mese di agosto.
Ti capisco che la testa va lì, anche io nonostante tutto penso alla blastina che è andata a vuoto. Ti auguro davvero che la prossima volta vada bene, deve essere così! Intanto goditi l'estate🥰 Ivan sta meglio e pare abbia ripreso a mangiare normalmente (dico pare perché non mi voglio illudere su questo aspetto). Il Rocefin sembra aver fatto il suo dovere e stiamo attendendo l'esito dell'urinocoltura per proseguire la terapia domiciliare, se tutto va bene domani potrebbero dimetterci, speriamo bene🙏🏻
Ciao Giusy! Tu e la piccolina tutto ok? Ho visto che siete scese in Calabria 🥳 Ancora sono in pausa si, ero un po' indecisa se riniziare verso giugno o luglio, però poi ho pensato di prendermi l'estate di pausa, senza medicine, visite, buchi, analisi e restrizioni varie... Infatti domenica prossima sarò a Mirabilandia 😂, poi faccio 3 giorni a Siviglia... A settembre ho il matrimonio di una mia amica in Puglia, quindi visto che io sono umbra, mi sposterò giù una settimana (anche perché non ci sono mai stata😬), poi prenoto per un altro tentativo!! Devo ancora capire se anticiparmi la visita magari prima di andare in Puglia o fare direttamente al ritorno, però ecco le tempistiche sono quelle! Nel frattempo, mi sono un po' riassestata anche con le finanze dopo l'acquisto di casa, che male non fa 😂 E speriamo che sia la volta buona 🌈
Ciao, tutto bene grazie!! Come va Ivan oggi? Spero vi facciano uscire presto 🤞🏼 Io ho deciso di prendermi l'estate di pausa, penso di ripartire a settembre, devo ancora decidere bene!! Però ho sempre le mie due blastine ad attendermi e non vi nego che ci penso quasi ogni giorno 🥹 In più, in questi giorni sarebbe stata la data del parto del transfer che era andato bene a novembre, ma poi è stata una gravidanza anembrionica, quindi la testa ogni tanto va là, però non voglio arrendermi 🌈
Ciao cara, mi fa piacere sapere che la situazione stia migliorando. Piccolino, mi dispiace per il pianto ma, se la medicina brucia è comprensibile. La cosa brutta è che noi siamo quasi impotenti, possiamo solo coccolarli e attendere che si calmino. Spero che possiate tornare presto a casa🤞🏻🍀
Io invece sento solo di bambini mangioni, cosa gli avrà fatto mai questo biberon...lui da quando siamo qui in ospedale sta facendo di nuovo la poppata notturna perché ha sballato gli orari e come al solito quando è mezzo addormentato mangia senza problemi. Le analisi del sangue sono brutte, io le odio su di me e quando le devoni fare a lui mi viene da piangere 😭ma è per il loro bene quindi dobbiamo essere forti💪🏻
Ti mando un abbraccio! Spero passi tutto in fretta, però già che le analisi sono migliorate è una bella notizia ❤️ Sì il rocefin brucia un pochino povero 🥹 Un bacione a tutte, vi leggo sempre 💞
Vedrai che andrà tutto bene ❤️... Immagino quanto ha pianto povero piccolino ❤️ anche il mio bimbo dovrà ripetere il prelievo prossima settimana e già sto male a pensare che lo pungono ma importante sia tutto ok! poi con le nostre coccole passa tutto per loro 🙏 ma fanno tanta tenerezza... 🍀🍀🍀per il latte ho sentito parecchi bambini stessi mesi fanno i capricci... Io stessa cosa non c'è verso ch si finisce il biberon ... Le sto provando tutte...in ogni caso vi abbraccio e spero che presto torniate a casa
Ciao cara grazie🙏🏻oggi gli esami dell'urina erano molto buoni, stiamo sempre aspettando l'esito dell'urinocoltura. Nel frattempo stamattina è saltata l'agocannula e non gliel'hanno rimessa quindi niente più flebo ma gli hanno fatto la puntura di antibiotico sul sederino stasera, ha pianto tantissimo poverino, non si consolava perché mi hanno spiegato che brucia. Ora però si è calmato, abbiamo sempre il problema del poco latte ma anche qui i vari pediatri non sanno cosa dirci su quello. Speriamo domani ci dicano altre cose positive🙏🏻
Ciao Giusy fate bene in sto periodo estivo fa molto caldo. Hai provato a farla dormire nel passeggino reclinato? Perché in quel caso la metti lì e se riesce ad addormentarsi è una buona cosa.
Eh dipende, a volte è un pochino nervoso a volte appena lo poso si addormenta. Al momento anche lui non dorme nel passeggino, vedremo più avanti
Ciao Erika, tantissimi auguri per il battesimo. Noi abbiamo deciso di farlo di sera perché essendo estate durante il giorno fa troppo caldo e poi, essendo un giorno infrasettimanale molte persone lavorano. Però lei la sera, intorno alle 20.30/21 inizia a volere andare a letto. Non dorme subito perché vuole giocare un pochino e può essere che tira un' ora così. Vuole essere comunque addormentata in braccio. La cosa che mi preoccupa del battesimo è che arrivati al ristorante, ad una certa vorrebbe andare a letto ma lì non si può. Quindi boh, spero che riesca ad adattarsi😅
Ciao Erika quando capita che uscite al ritorno si addormenta facilmente o diventa più nervoso? Perché lui vuole stare tranquillo a casa e dormire presto ma se capita che esco non so proprio come fare perché non dorme nel passeggino
Ciao Giusy, noi abbiamo fatto il battesimo il 30 maggio ma abbiamo fatto il pranzo non la cena. Anche Nicolò ora ha iniziato a voler dormire verso le 20:30/21 poi tira verso mezzanotte per l’ultimo biberon di latte. E poi si riaddormenta fino alle 8 di mattina. Qualche sera fa siamo stati fuori a cena con amici e non ha voluto saperne di dormire nel passeggino tanto che alle 22 siamo dovuti tornare a casa. Lui ora in braccio non vuole più dormire, vuole essere coricato nel suo lettino con me o mio marito sdraiati di fianco finché si addormenta poi ci alziamo. Di giorno invece vuole stare in braccio e passeggiare per casa. Con sto caldo che non si può nemmeno uscire è pesante far passare la giornata.
Tesoro mi dispiace tanto. Immagino lo sconforto per la situazione. Spero che almeno il ricovero risolva definitivamente la situazione. Vi abbraccio 🫂
Questa è una ricaduta, aveva terminato antibiotico una settimana fa quindi pensano possa non aver fatto effetto, preferiscono trattarlo tramite endovena. Lui comunque è vispo per fortuna, dobbiamo rimanere almeno 5 giorni, speriamo passi in fretta 🙏🏻
Ciao ragazze, alla fine ieri siamo andati al pronto soccorso perché i risultati delle urine non erano affatto buoni e ci hanno ricoverato😞In attesa dell'uricoltura deve fare 5 giorni di Rocefin endovena e quando non ha l'antibiotico gli tengono l'idratante quindi flebo attaccata h24. È dura da gestire, lui non ha febbre e sta bene, vuole giocare ma può fare movimenti limitati per l'agocannula, io cerco di reggere anche se è dura stare in ospedale senza nessun comfort (le mamme non hanno diritto a niente perché sono considerate "accompagnatrici")
Io ero indecisa se farlo adesso o a dicembre, però a dicembre, sempre perché siamo giù per le festività natalizie, essendo più grande e magari iniziando anche a muovere i primi passi, le dovremmo stare dietro. Adesso magari è più gestibile, vedremo 😅
Io per il battesimo faccio passare un po' proprio per questo suo bisogno di stare tranquillo la sera altrimenti mi arriva una serata come ieri mi non c'è la farei. Da sempre la sera piange ma pochi casi sono stati deliranti