Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Ivan al momento veste tra 56 e 62, dipende dalle marche...di estivo non ho preso niente, mi hanno regalato qualcosa da 68 cm e poi vedremo man mano...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti grazie Irene ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, considera che 80 non lo porta Elena che ha 11 mesi. Dipende dalla marca comunque, ma 12/18 sono tanto grandi, devi pensare anche alle spalle e alla vita, non solo alla lunghezza
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche Dorothea veste 62 cm anche se iniziano ad andare un po' strette. Io proprio oggi sono andata a prendere qualcosa ma di estivo non ho ancora preso nulla. Mi hanno però regalato qualcosa 6/9 mesi, credo che possano andare bene per il periodo estivo. Magari prova prima con qualcosa 6/9 mesi e poi in base a come veste ti regoli se prendere qualcosa di più grande.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. vorrei comprare qualcosina estiva al mio piccolino ho visto completini troppo carini ma secondo voi questa estate potrebbe andare meglio 9/12 (74cm)o 12/18(80)?
    Ora lui veste 62 ... Ma per completini estivi non mi regolo ancora.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io ora faccio passare più di 3 ore ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona pasquetta 💓anche io ricordo ogni emozione e sensazione.. lo scorso hanno avevo già le mie blastocisti congelate ed ero in dubbio se tentare il trasfer a maggio o meno ...per Fortuna ho seguito il mio istinto ed ora con me ho la mia gioia più grande ... Uh bacione ai vostri piccoli amori
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buona Pasqua 😙
    Io lo scorso anno, ma domani, festeggiavo il babyshower di Elena 😱😱😱😱😍😍😍😍ora mi preparo al suo primo compleanno 🥹
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, auguri a tutte voi e ai vostri bimbi!!! Io lo scorso anno ho scoperto il positivo il 2 aprile!!!! La Pasqua cadeva intorno al 20 ed io ero già alle prese con le nausee 🥰
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusy, tantissimi auguri a voi di una buona Pasqua, la prima in 3 😻Io l'anno scorso in questi giorni aspettavo che arrivasse il ciclo per poter fare il transfer, che fu poco dopo i giorni di festa infatti...sembra incredibile, ricordo tutte quelle sensazioni e le attese, il sentirsi sospesi...credo che il giorno esatto della ricorrenza del transfer sia speciale e vorrò festeggiarlo in qualche modo 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e tanti auguri di buona Pasqua a voi e i vostri bimbi 🕊️. Ricordo lo scorso anno, proprio in questi giorni, iniziavo la stimolazione che mi avrebbe portato la mia Dorothea 🩷.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕💕💕💕💕💕🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No diciamo che si sveglia spesso tra l'1 e le 2 e poi dipende, magari si sveglia alle 5 o 6. Si do sempre l'aggiunta ma la notte do solo il seno.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, che bello andate a letto presto e questo credo faccia molto bene alla bimba. Poi la notte si sveglia dopo quanto? Riesce a fare tante ore filate? Tu stai sempre dando aggiunta o l'hai tolta?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio si 💕🥹🤩
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😍tra un mese fa un anno😱😱😱non ci posso credere 🥹🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo che cresca un po' allora ☺️che bello ormai Elena è una bimbetta grande 😍
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche per noi i primi tempi sono stati così, tra scatti di crescita, regressioni e cambiamenti vari. Loro non hanno un ciclo interno come lo abbiamo noi, quindi giustamente, stando ai loro ritmi, è più difficile costruire una routine.
    Le cose migliorano un po' con lo svezzamento perché ci sono dei pasti più programmati. Ad esempio Elena pranza sempre tra 11:30 e mezzogiorno e mezza quando è a casa e cena tra le 18:30 e le 19.

Noi stiamo benissimo, lei è un sogno, super allegra e curiosa🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Dorothea non ha una routine ben definita con le poppate e a volte non lo beve nemmeno tutto. Lei è molto più dormigliona il pomeriggio rispetto la mattina e la sera ultima poppata verso massimo le 20. Poi non si addormenta subito, vado a letto intorno alle 21 ma può volerci anche un'ora/ora e mezza prima che si addormenti. Spesso vuole il seno per crollare.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo 😅 io più che altro vorrei riuscire a dare l'ultimo biberon e metterlo a nanna per la notte sempre alla stessa ora ma per adesso non ci stiamo riuscendo. Poi col fatto che mio marito torna a casa tardi le giornate sono ancora più lunghe perché non ceniamo prima delle 21:30. Prima o poi troveremo una quadra. Come state voi?? 🥰🤩
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola, noi non abbiamo una routine neanche ora che Elena ha quasi un anno 🤣🤣🤣🤣
    L'unica cosa sempre uguale che facciamo è il bagnetto prima di cena (verso le 18), poi mangia e dopo mezz'ora/un'ora si addormenta e ciao.

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se riesci i segnali di fame, tipo mettersi le manine in bocca o girare la testa da una parte all'altra. Non è tanto facile capire il da farsi, magari prova ad allungare prima di 20/30 minuti e vedi come procede, noi abbiamo allungato gli intervalli delle poppate da 3 a 4 ore già da parecchio ma poi ogni bimbo ha esigenze diverse e tocca andare a tentativi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo una routine... No Lui lo beve ma in questa settimana non finisce tutto il latte ma lo lascio ...nell arco della giornata c'è la poppata che lo beve tutto altre che lo lascia e solitamente ogni 3 ore mangia ...anche lui la mattina è un dormiglione...
    La notte rispetto a qualche settimana fa dove ero disperata non dormiva e piangeva di continuo ora per fortuna va meglio....unica cosa che il latte non lo beve sempre tutto quindi non so come mai...magari è più sazio devo aspettare,4 ore anzi che ,3 provo cosi ora
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no lui non ha mai rifiutato il biberon perché è un grande mangione, anzi devo fargli fare delle pause altrimenti finisce subito e poi rigurgita, e si arrabbia tantissimo😄 quando sta più ore senza mangiare è perché magari giochiamo e poi si addormenta e non si sveglia all'orario, devo dire che fa ancora delle grandi dormite anche di giorno. Per esempio ieri ha mangiato verso le 22:30, poi si è svegliato per le 04 e ha mangiato, si è addormentato e svegliato per le 08:30, mangiato e ridormito. Poi magari starà sveglio più ore al pomeriggio. L'unica cosa è che seguendo i suoi ritmi non riusciamo più ad avere una routine uguale tutti i giorni e questo un po' mi preoccupa perché non so come fargli prendere un ritmo sempre uguale. Il tuo piccolino ti rifiuta il latte? Ogni quanto lo dai? Forse è sazio e per questo non lo vuole?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii provo cosi vediamo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sto usando i biberon Philips advent natural con tettarella 2. Ho anche la 3 ma preferisco usare la 2 perché spesso vedo che mangia ancora veloce e a volte tossisce. Prova magari con la 2 se ad oggi stai usando la 1.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quando tira 5 ore di giorno senza mangiare è perché dorme o rifiuta il latte prima?.. si la notte ora anche il mio bimbo ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì lei prende il mio latte e non le dò l'aggiunta quindi prende esclusivamente il mio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania... Tu ricordo che allatti vero ? Il mio bimbo ora la notte non sempre richiede il biberon perché se deve farsi una tirata di sonno la fa
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika...Che tettarella usi del biberon? Io vorrei passare alle 2 nel caso quella è molto lenta e si stanca quindi mi lascia il latte .. sonnolenza anche a lui .. ma per quanti giorni c è questo effetto del vaccino?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il mio dopo il vaccina ha sempre mangiato, ha avuto febbre e sonnolenza come effetti collaterali. Lui di notte non si sveglia per mangiare, fa l’ultima poppata verso mezzanotte/mezzanotte e mezza e poi si sveglia per le 7:30/8:00.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione