Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 3.183

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

3.183 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 e da molto che non esco la sera quindi dovrei fare una prova .. lui è abituato a dormire tranquilll nel silenzio... Quando siamo fuori ogni rumore si sveglia... Ma chissà ti faccio sapere ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto anch io mi organizzo in base ai suoi pisolini e per fortuna va meglio anche se il suo pianto lo fa sempre ma non come prima ... Unica cosa nostri amici ci chiamano per uscire la sera hanno anche loro una bimba di 6 mesi chiedono sempre di uscire ma purtroppo io non me la sentl di portare il piccolino dormendo in giro anche perché non dormirebbe... Mentre la loro piccola dorme tranquillamente ovunque e ti fanno sentire in difetto
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al mare proprio in questi giorni e ci stiamo organizzando in base ai suoi sonnellini. Ieri, ad esempio, aveva dormito dalle 17 alle 19, allora quando si è svegliata abbiamo cenato e siamo usciti a passeggio. Siamo rientrati alle 21:30 e alle 22:00 si è addormentata. Mentre al mattino si era addormentata in spiaggia (andiamo comunque dalle 8 alle 10:30, per non stare nelle ore più calde), di sera non si è addormentata però facendo così siamo tornati proprio quando immaginavamo che avesse bisogno di dormire e infatti così è stato.
    Oggi invece ha dormito dalle 16 alle 18, allora alle 18:30 siamo andati in spiaggia e siamo stati fino alle 20. Tornati a casa, tempo di sistemarci e ora sta dormendo dalle 21.
    Io mi regolo ogni giorno in base a quando dorme e devo dire che facendo così riusciamo a trovare un equilibrio tra il rispettare i suoi ritmi (che per me è sacrosanto) e il fare delle attività.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare, potrebbe stupirti!
    Il mio bimbo 4 mesi e mezzo in genere si addormenta sempre alle 20.30, non me la sento neanche io di farlo uscire rischiando di interrompere il sonno, ma l'altra sera eravamo fuori dalle 20 e anche se inizialmente era distratto da tanti stimoli, quando è arrivato il sonno l'ho cullato tra le braccia e una volta poggiato nel passeggino ha riposato sereno senza svegliarsi🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 6 mesi abbiamo trovato una routine per farlo arrivare più "tranquillo per la ninna della notte" ma in pratica devo stare sempre a casa perché altrimenti non c'è nessuna routine... Non dorme nel passeggino... La sera vuole dormire presto quindi io non sto uscendo perché preferisco che sta tranquillo ma essendo estate io abito in un paese di mare dove una passeggiata sul lungomare ogni tanto vorrei anche farla ma non so se portarlo una volta che dorme ...ho davvero difficoltà con l organizzazione delle uscite la Sera .

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna routine, ha orari abbastanza definiti per il cibo mentre purtroppo sul sonno varia moltissimo. In genere ogni 2.5-3h ma cambia da un giorno all'altro
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore 🤩 brava !!!! Si ma come si combinano 😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi le ho fatto la stessa cosa 😂. L' ha mangiata quasi tutta anche se ha avuto un momento in cui si era infastidita, forse perché era un po' sporca. Poi mio marito l' ha pulita e ne ha mangiato un altro po'.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii oggi ho fatto tapioca e mais con tacchino sembra andare meglio anche se non l ha finita tutto ovviamente ma almeno non si è messo a piangere già dai primi bocconi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la finestra di veglia dei vostri piccoli quando è il giorno ora che sono più cresciuti? Io sto cercando di avere una routine ma non sempre funziona
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tra caldo e gengive doloranti... Vedremo con la pastina oggi ho fatto tapioca mais e tacchino sembra andare meglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh magari sarà il caldo. Dorothea la pappa non la mangia tutta, ne lascia. Anche il latte a volte ne lascia un po'. Spesso coincide anche quando deve fare la 💩. Comunque il tuo piccolino magari si, gradirà di più la pastina.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi noi ancora così così perché crema riso e anche mais e tapioca non gradisce dopo un po' inizia a piangere ora provo con la tempestina .. inoltre mi lascia anche il latte non so perché e quando non lo beve io subito mi preoccupo.. ne beve un po' e poi inizia a sposare il biberon.. 😓.... Spero che gradisce la pappa con la pastina per ora ancora non mi ha dato soddisfazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere stata anche una biochimica. Se non sbaglio è da un po' di tempo che cercate, immagino che abbiate fatto dei controlli.
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mi è venuto il ciclo, era una ghost.. Assurdo! Era così evidente rosa. Non dovrebbero succedere queste cose. Devasta mentalmente
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti, se riesci ad abituarla al bicchiere normale, magari con l'aiuto di un cucchiaino, poi starai più comoda anche fuori casa
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrei provare. Noto che quando beviamo dal bicchiere ci osserva e lo tocca. Abbiamo provato ad offrirla anche, ed un po' l' ha presa, però magari prenderò un bicchiere adatto a lei.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, potresti provare con un cucchiaino magari. Elena anche non apprezzava il biberon, siamo passati direttamente al bicchiere normale.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care, come va? Per chi ha iniziato lo svezzamento, come sta andando? Noi abbiamo già archiviato la crema di riso, a lei non piace molto, mentre gradisce mais e tapioca. L'acqua invece non riesco a fargliela bere, se le avvicino il biberon fa una ciucciata e basta oppure serra direttamente le labbra.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente c'è. Come ha chiesto anche Emanuela, sei già nel ritardo oppure no?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la foto dove si vede meglio.. La linea c'è eccome, ma non so dirti se è ghost o no.. Sei gia in ritardo o no?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, che bella notizia!
    Godetevi la vostra casina ora❤️
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme gennaio 2026 1
    Qui si dovrebbe vedere
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio rosa, ancora stava salendo la pipi che subito mi è apparsa... Che ansiaaaa. Future mamme gennaio 2026 2
    Forse qui si vede meglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra positivo. La linea è rosa?
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme gennaio 2026 3
    Ciao ragazze. Scusate se scrivo qui, ma ho appena fatto un test e mi è uscita immediatamente la seconda linea.. Dite che è positivo o una ghost?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia cara avere questa notizia.
    Ora godetevi la serenità della vostra casa 🩵❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai finalmente, che bella notizia! Adesso tante coccoline!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente 😍 mi fa tanto piacere 🍀❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, questa mattina ci hanno dimesso e siamo a casa! Ogni nuova esperienza sembra inaffrontabile ma anche questa volta ce l'abbiamo fatta, Ivan sta meglio e deve continuare 5 giorni di antibiotico e poi di nuovo controllo, ora non resta che sistemarsi a casa sperando di continuare per il meglio. Grazie del vostro sostegno 🥰❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che apprezzi tanto il mare! Io non vedo l'ora di essere in Puglia, spero che ci sia poca gente infatti! Poi dopo ripartirò ancora più carica, tanto alla fine si tratta di aspettare un paio di mesi 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vi dimettano assolutamente!! 🤞🏼
    Grazie mille per tutto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali