Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lei un biberon lo ha preso, poi li era tranquillo, eravamo solo noi della comunione quindi ha dormito tranquillamente. La sera riesce ad addormentarsi abbastanza tranquillamente, deve però trovare la sua posizione. L' addormento in braccio, in giro per casa, la tengo un po' con me e poi la metto giù nel letto.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi che dolce la tua piccola ❤️ anche noi siamo stati ad una promessa di matrimonio..lui è stato molto bravo unica cosa non ha voluto il latte.. sarà stato per la troppa musica ad Alto volume...lui quand'è tranquillo sta con tutti ma quando ha sonno e piange vuole solo me...25 abbiamo il secondo richiamo del vaccino..invece.la sera per dormire fatica a prendere sonno dopo un lungo pianto poi si addormenta
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace per le nottate, anche noi finora siamo abituati bene, speriamo duri 😅Hai ragione si merita una super festa, anche noi non faremo battesimo e per il compleanno festeggeremo alla grande 🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii facciamo una grande festa. Non l'abbiamo battezzata, quindi si merita una festa. Unica pecca stiamo uscendo da una brutta influenza, quindi non è proprio al top, ma ha altri due giorni per riprendersi e anche noi😂😂😂mi ha abituato bene, ha sempre dormito, sono diverse notti invece che ci fa fare nottata 😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Irene tra due giorni la piccola Elena compirà un anno! Immagino quanti ricordi e quante emozioni 🥰 farete una bella festa? Io l'anno scorso il 29 aprile feci il transfer e il 7 maggio vidi il mio positivo, la gioia più grande ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 😍si effettivamente la sera è il momento più difficile da gestire, infatti siamo usciti a cena solo una volta quando era proprio piccolino, ora magari aspettiamo che sia quasi estate per riprovarci 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche lei è abbastanza abitudinaria, la sera alle 20 siamo già in camera da letto, non dorme subito ma a quell' ora vuole stare lì,sorride quando entriamo lì dentro 🤣.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, credo anche io sarebbe meglio vedesse più persone possibili ☺️. Io lo scorso anno ero in cova in questo periodo.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, vedrai che più uscite, più vede persone, è in contatto con persone e ambienti vari, più sarà semplice😍noi usciamo da sempre, preferiamo a pranzo perché è più gestibile, però anche le sere che siamo usciti alla fine ci siamo portati a casa un buon risultato 😂 Elena sta con tutti per fortuna.
    Cmq un anno fa, oggi rompevo le acque 🫣🫣🫣🥹🥹🥹ma dove sono finiti quei giorni? Come ha fatto a passare un anno??? Booooo
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusy, buon primo maggio 💪mi dispiace per l'inconveniente della macchina ma sono contenta che la piccola sia stata bene per tutta la giornata, anche io ho questi timori perché Ivan lo vedo molto abitudinario e ho sempre paura che si stranisca. Finora è successo solo una volta di sera che sono venuti mia suocera e mia cognato a mangiare la pizza a casa, lui era stanco e mio cognato si ostinava a tenerlo lui in braccio... risultato ha urlato per 40 minuti e non riuscivo a calmarlo in nessun modo, infatti mai più. Però la settimana scorsa abbiamo fatto un pranzo a casa di amici ed è stato sereno, spesso in braccio a me ma tranquillo. Noi abbiamo fatto il secondo vaccino mercoledì e siamo stati alle prese con febbre e mammite, vediamo come andrà oggi, per fortuna è festa e c'è anche il papà quindi faremo un po' ciascuno 😄
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care e buon primo maggio! Come state? Noi tutto bene. Qui abbiamo compiuto 4 mesi. Questo mese ci attende il richiamo del vaccino e il controllo con la pediatra. La scorsa settimana siamo stati ad un pranzo per una prima comunione ed ero un po' timorosa perché non sapevo come si sarebbe comportata lei a stare tante ore fuori casa. Devo dire però che è stata bravissima, ha dormito qualche ora, poi da sveglia è stata brava anche con le altre persone, stava con tutti e sorrideva a tutti. Rientrando a casa abbiamo avuto un problemino con l'auto e siamo rimasti per strada 😅 ed anche in quel caso non si è lamentata, anzi per fortuna ha dormito un po' in attesa dei soccorsi.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sono contenta ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille siii per fortuna tutto bene ora❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, Nicolò sta bene! Ha avuto solo 2gg di febbre ma con la Tachipirina stava meglio poi passato tutto! Dagli pure la Tachipirina anche senza febbre perché è anche un antidolorifico. Vedrai che già oggi starà meglio e domani sarà quello di sempre 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolina voleva le tue coccole 🥹💗💗💗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, la mia ha fatto solo il primo per ora, ma era stata solo un po infastidita.. l'unica cosa che per un paio di giorni voleva vivere in braccio😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika come sta il tuo bambino??
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si noi l'abbiamo data anche se non aveva la febbre perché piangeva e si vedeva che era infastidito
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🤞🩵 anche se non dovesse avere la febbre la Tachipirina penso la posso dare ugualmente per qualche dolorino che magari sente
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi spiace per il piccolino, vedrai che già da oggi e domani andrà molto meglio, noi dobbiamo fare il richiamo la prossima settimana, speriamo bene. Hai fatto benissimo a dare la Tachipirina, se vedi che sta ancora abbattuto dagliela anche oggi ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come sono stati i vostri piccoli al secondo vaccino se l hanno già fatto?
    Io ieri mi sono preoccupata Leo molto abbattuto si lamentava di continuo aveva le manine fredde è la stava salendo la febbre poi ho dato Tachipirina così si è riposato speriamo oggi va meglio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche lei sempre le manine in bocca🥰
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii queste mani in bocca è un continuo! Esplorano ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ora mette sempre la manina in bocca e sbrodola😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi dovremmo iniziare con le favole, ci hanno regalato dei libri l'altro giorno. Anche noi facciamo tummy time lontano dai pasti, sempre qualcosa svomitazziamo 😂Per il tappetone puoi vedere anche su Amazon volendo, comunque l'importante è che loro siano sereni e che facciano giochi che gli piacciono 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava 😍😍😍 allora io sto aspettando che mio marito mi porti alla Toys per prendere il tappetino ... Lui ha tanti pupazzini che suonano uno canta e muove le orecchie quindi alterniamo con questi .. anche io faccio faretummy time una volta al giorno a volte due ma devo farlo lontano dalla poppata altrimenti ogni volta che lo metto a pancia in giù inizia a rigurgitare.. lo metto nel dondolo come la giostrina che gira e cantiamo canzoncine .. anche a lui piace guardarsi allo specchio sta diventando un curiosone .. devo comprare anche qualche libro sensoriale il pediatra mi ha consigliato di iniziare a leggerle le favole usando i libri di cartonati duri e fare in modo che segue il mio dito nella lettura ..lui la mattina è un dormiglione quindi più il pomeriggio resta sveglio per fare qualcosa...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi cantiamo tante canzoncine, facciamo tummy time almeno due volte al giorno sul tappetone (o sul letto anche se non lo consigliano) e poi abbiamo vari sonagli e la palla coi buchi che gli piace afferrare, abbiamo vari libri sensoriali, gli piace tantissimo lo specchio e facciamo bubu settete, poi abbiamo l'uovo di pasqua in bella vista (senza più la cioccolata) perché gli piace abbatterlo 😂Facciamo i massaggetti al pancino come routine, afferriamo i piedini così inizia a capire che li ha😁Quando devo fare qualcosa e non posso giocare con lui lo metto nella next to me con la giostrina che suona e gira, oppure sulla sdraietta con i giochini davanti. Abbiamo anche carillon con la ninna nanna di Brahams, uno in carrozzina uno nella sdraietta e uno in macchina, mentre sull'ovetto abbiamo una palletta. Anche quando usciamo cerchiamo di portare ogni volta un giochino diverso e glielo proponiamo se vediamo che inizia a infastidirsi, poi stiamo iniziando a dargli il doudou che gli piace stiracchiare e abbracciare. Tu cosa gli fai fare?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la stiamo mettendo sulla palestrina e ci sta volentieri. Poi le hanno regalato un libricino morbido della Thun e le piace guardarlo e prova a girare le pagine. Le facciamo anche ascoltare qualcosa con dei giochi sonori.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi come intrattenete i vostri bimbi? iniziate già a farle fare qualche giochino?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Noi invece li facciamo al consultorio, il prossimo mercoledì deve fare il secondo giro, speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii fa tutto direttamente il pediatra il piccolino tuo ha già fatto il secondo richiamo?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io gli do sempre un sacco di baci 🥰se non sorride a tutti vuol dire che già sa selezionare, bravo 😂Noi domani andremo dall'osteopata per fare una valutazione dello sviluppo motorio, vediamo un po'. Il vaccino glielo fa il pediatra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione