Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca e ancora una ciucciosa e lo userebbe ancora ma questo ti fa capire quante volte ho dovuto usarlo con mia figlia da quando è nata....😅le febbri le conto sulle dita di mezza mano....e ha quasi 3 anni 🎉🎉🎉🎉!!!spero che anche queste siano così
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ci sono poco ma ci sono! Sono rientrata a lavoro a pieno ritmo da qualche settimana, e la stanchezza si fa sentire! Giovedi abbiamo visto Noemi, o per lo meno non si é fatta vedere per niente questa monella in viso ahaha però sta bene e cresce💕 ho iniziato ad accusare il caldo, e purtroppo con la mia pressione bassa che ho sempre non sono stata bene... A lavoro mi hanno proposto ( loro) di rallentare un pochino e di prendermi per ora un giorno a settimana di riposo e da luglio due giorni. Ho apprezzato! Anche perché stavo lavorando tutti i giorni tranne la domenica in pratica.. Ieri sera per la prima volta dopo mesi e mesi,oramai non ricordo neanche piu da quando, siamo andati a cena fuori con amici, e Noemi si é fatta vedere da tutti 🙈 si muoveva in continuazione ahahah é bello perché se ripenso alle mie paure iniziali, ai pensieri di quando non la sentivo... Ora ha preso proprio il via! E ogni volta é una sensazione nuova e stupenda allo stesso tempo! Anche noi abbiamo iniziato a comprare un po di vestitini, passeggino preso,e next to me, mancano ancora un po di cosine ma 💪 piano piano! ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo preso uno a infrarossi che però è molto preciso .. perché è possibile tararlo utilizzando un normale termometro..così è utilizzabile nel lungo periodo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per un termometro auricolare perché potremo usarlo anche più avanti, quello a ciuccio credo che dopo un pò non lo usi più....nel senso.....potrei provarmela io per gioco😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche farla su Amazon è molto comoda.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quando ho ordinato i prodotti per Giulio avevo una dermatite..ho ordinato per me un prodotto dell'uriage ma della linea per adulti e nel giro di un paio di applicazioni è quasi sparita😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io niente lista però se dovessi farla farei come dei nostri amici che hanno fatto la lista nascita Amazon...comoda perché nn devo andare in giro e poi sempre aggiornata sui prezzi!👍🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma infatti, neanche io critico la tua scelta ci mancherebbe☺️ Le situazioni sono anche diverse…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono scelte personali...io ho solo risposto alla tua domanda. Ognuno di noi ha esigenze diverse e situazioni diverse... c'è chi ha molti amici e parenti e ha bisogno di fare una lista e chi ne ha pochi e non ha bisogno di fare la lista.. non critico affatto chi decide di fare la lista. Tutto qui..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dirti un’altra cosa… a parte il referto che fa la ginecologa con tutte le misure, proprio nella stampa della foto dell’ecografia dove la ginecologa ha preso una misura in fondo c’è la misura in mm e poi l’indicazione del percentile rispetto all’età gestazionale…
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono sempre trovata in difficoltà quando non c’era la lista nascita….
    Sinceramente vorrei evitare che tutti mi regalino le stesse cose che poi diventano inutili se sono doppioni…
    E poi abbiamo parenti e amici lontani che magari non possono venire a trovarci per portarci i regali… in questo modo scelgono su internet e noi ritiriamo qui…Inoltre ci sono cose nella lista a partire da 5 euro in su… quindi non capisco perché dovrebbero essere in difficoltà le persone…Possono scegliere del prezzo che vogliono…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... allora andrò con 1 a 3 mesi per sicurezza.... grazie mille.. il termometro a ciuccio è fico🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì termometri a ciuccio ci sono!!per quanto riguarda il discorso cambi io avevo tutine 1/3 e bianca è nata 49cm e sono andata avanti un pochino con quelle!l’unica che avevo preso piccola è durata 2 settimane!😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se non possiamo fare una vita attiva non dipende da noi....il tuo fidanzato terrà duro e quando sarete in 3, tu potrai tornare a fare le cose di prima e sgravare anche lui....
    Mio marito sta prendendo un integratore naturale, lo prenderà fino alla partenza per l vacanze, poi vedremo dopo se si sarà rigenerato, perché è molto stanco anche lui
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi. Non mi lamento affatto. Sto vivendo tutto con molta calma. Mi dispiace per il mio fidanzato che è stanco..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non fare nessuna lista per non mettere in difficoltà le persone.. tutt'al più chi ci contatta per sapere cosa ci necessità glielo diciamo e poi è libero di acquistare dove vuole...noi ci siamo passati con diverse coppie e sinceramente ci hanno messo in difficoltà..
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sommato il relax fa tanto bene, io da quando faccio le cose con più calma, mi sento molto serena e molto "zen" 😍
    Potrai rifarti dopo, tanto mi dicono tutto che dopo non avrò un minuto libero, per cui di riposarmi adesso finché posso😂😂😂
    Però rispetto a prima, fai già un pò più di cose ed è sempre meglio che stare a riposo assoluto 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.. la mia ginecologa mi fa proprio un referto con tutte le misure... Con la morfologica mi ha detto che è lungo 28 cm. Grazie Chiara
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te, non è il caso di prendere qualcosa da 0a 3??? Se ti chiedono in ospedale 4 cambi non andrebbero bene da 0a 3??? Perché mia cognata mi ha detto che lei non ha comprato nulla e ora mi ha passato tutto. Purtroppo dipende tutto dal bambino...pensi che indicativamente quasi a 7/8 mesi si capisce quanto potrebbe pesare??? Ci sono termometri a ciuccio???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio una vita molto rilassata. Non posso fare viaggi lunghi e quindi se posso giusto una 🍕 a breve distanza...se dovessi fare gli squat mi partono le contrazioni... Io tutta la gravidanza in relax. Mi rifarò più in là 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho già sentito parlare, ma qui in Liguria non c'è...l'abbiamo fatta da Prenatal, anche perché è un negozio che c'è anche dove abitano le nostre famiglie, così che loro possano andare a vedere di persona quello che abbiamo scelto 💙
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche a me fa lo stesso effetto 🥰🥰🥰 la faremo da idealbimbo… è una catena di negozi molto grandi che si trovano un po’ in tutta la Toscana… voi invece?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, esatto, come sempre credo che il passaparola sia la cosa migliore 😍
    Io per fortuna non soffro di dermatiti, però ho una pelle acneica e in situazioni di stress mi escono i funghi della pelle....il viso invece è molto delicato, devo usare prodotti appositi
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, diciamo che sono stupita dalla forza che hanno....non pensavo, ma quando succede mi viene un sacco da ridere, mi sciolgo😍😍😍😍😍
    Dove farete la lista nascita?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta, se guardi sulle ecografie ti danno sempre la misura in mm e di fianco o sotto ti dicono il percentile rispetto all’epoca gestazionale… questo per qualsiasi misura, femore, testa, stomaco, etc
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda della domanda! Io soffro di dermatite atopica quindi seguirò i consigli delle esperte!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto fare il certificato Inps per il lavoro e li ti devono scrivere una data secca...diciamo che sia le app che le visite mi hanno sempre confermato 24 ottobre
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale, sono tutti fuori regione, quindi per forza lista nascita …
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Sono contenta che anche tu non abbia più le contrazioni ☺️ Ottimo Damiano 💙💙💙 crescono bene…. io sento che cresce anche dai colpi che sono sempre più forti 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io per la prima sono andata di tutine da 1 mese....queste che sono due e piccole saranno due ranocchiette e quindi prenderò zero mesi, ma nn fare acquisti troppo “giusti”!1/3 mesi vanno bene!per quanto riguarda i bavaglini io ne avrò avuti 4 ma giusto perché poi te li regalano come pensierino ma come utilizzo nn ne ho fatto un granché....bianca nn era una vomitosa e comunque il bavaglio nn salva!avevo delle salviette di cotone per tamponare la bocca e da appoggiare sulla mia spalla per il ruttino post poppata!termometro l’ho preso solo all’occorrenza!e siccome la mia era ua “ciuicciosa” ho preso quello fatto a ciuccio quindi ciucciava e prendeva la temperatura, ma ripeto solo perché dopo un vaccino aveva del malessere e allora l’ho preso! Se hai bisogno di altri consigli sono qui!😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione